La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1666
io non conosco nessuna bimba.. ma nemmeno un'adulta che si chiama Bianca. e questo mi piace. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1667
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:quello è il preferito di loremiro.. :P
chissà perchè. :twisted:

ma la creatura dovrà uscire dal mio corrrpo. ed in modo non piacevole temo. :evil:
avrò un minimo di potere decisionale sul nome. :twisted:
Non vi resta che fare due femmine :mrgreen:
Bianca e Viola insieme no... 'na bandiera :lol: :lol:

#1668
Cla' ha scritto:
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:quello è il preferito di loremiro.. :P
chissà perchè. :twisted:

ma la creatura dovrà uscire dal mio corrrpo. ed in modo non piacevole temo. :evil:
avrò un minimo di potere decisionale sul nome. :twisted:
Non vi resta che fare due femmine :mrgreen:
Bianca e Viola insieme no... 'na bandiera :lol: :lol:

manca solo il... Rosso.. e famo la bandiera sociale della Fiorentina. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1669
lunapiena2 ha scritto:
loremir77 ha scritto:io non conosco nessuna bimba.. ma nemmeno un'adulta che si chiama Bianca. e questo mi piace. :)
vado al mare in Liguria, quindi spiaggie abbastanza piccole (esagero...30 ombrelloni) la scorsa estate c'erano 4 bimbe di nome Bianca...tutte milanesi! Si vede che è un nome di tendenza sotto alla Madonnina!

Per quanto riguarda il potere decisionale della madre dipende sempre da che tipo è Loremiro....mio marito non ha ceduto nemmeno dopo aver sentito le mie urla che accompagnavano le spinte.. :roll: :roll:
Invece un mio amico ha resistito fino all'ultimo, ma, sulla strada per l'ospedale, durante le contrazioni della moglie ha ceduto :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1670
lunapiena2 ha scritto:
loremir77 ha scritto:io non conosco nessuna bimba.. ma nemmeno un'adulta che si chiama Bianca. e questo mi piace. :)
vado al mare in Liguria, quindi spiaggie abbastanza piccole (esagero...30 ombrelloni) la scorsa estate c'erano 4 bimbe di nome Bianca...tutte milanesi! Si vede che è un nome di tendenza sotto alla Madonnina!

Per quanto riguarda il potere decisionale della madre dipende sempre da che tipo è Loremiro....mio marito non ha ceduto nemmeno dopo aver sentito le mie urla che accompagnavano le spinte.. :roll: :roll:
se non gli piacesse per nulla è chiaro che lo metterei ad una eventuale figlia.. dobbiamo pur trovarci un minimo d'accordo.. :wink:
Preferirebbe sempre Viola.. :lol: ma come nome piace anche a lui. :wink:
il mio 2° nome papabile è Carlotta.

per maschietto non mi ha mai detto che preferisce un nome rispetto ad un altro.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1672
tidelady ha scritto:
Lorena ha scritto: Cmq un consiglio a tutte: più sarete tranquille e più il travaglio filerà liscio! :D
quoto quoto quoto quoto e riquoto 8)
ho iniziato i dolori ed ero "pronta" ad accoglierli sia fisicamente che mentalmente
ero "calma" :shock: e consapevole di quello che sarei andata incontro...
ed in due ore è nata :oops: :oops:
Uguale!
Quello che mi rendeva capace di mantenere la calma (considerate che sono una fifona nata e poco tollerante del dolore) era sapere passo passo cosa mi stava succedendo e cosa mi sarebbe successo man mano. Ed anche l'aver deciso di non andare subito in ospedale. Ho fatto quasi tutto il travaglio in casa sola con mio marito e con nessuno che neanche lo sapesse. Siamo arrivati in ospedale alle 2.30 ed alle 4.15 era nata :D
Immagine
Immagine

#1673
loremir77 ha scritto:io non conosco nessuna bimba.. ma nemmeno un'adulta che si chiama Bianca. e questo mi piace. :)
Sbucheranno tutte all'improvviso dopo che avrai registrato all'anagrafe tua figlia :twisted:
Immagine
Immagine

#1674
Ciao a tutte e scusate la latitanza. Ho avuto a casa i nonni ospiti e altre due persone per una settimana e mi hanno uccisa!!!! E adesso ci si mette anche il lavoro...

La mia piccolina sta bene. Alla Morfologica il dottore ce l'ha fatta vedere in 3D: si ciucciava beatamente il dito dopo che io avevo mangiato un bel cono con panna di Fiorio!!!!! Buongustaia la mia piccola proprio come la mamma :D Mentre la guardavamo sul monitor ho detto ad alta voce <Amore sposta la mano che ti vogliamo vedere bene il faccino>, e dopo poco lei comincia a spostarla lentamente verso la fronte per poi mettersela in testa!!!! :D
Ha già una testolina notevole di ben 20 cm di circonferenza (ohmammasanta!!!!!), tutti gli organi e tutte le ossa lunghe sono perfettamente nei parametri, ed io sono felice come mai in vita mia :oops: Vivo con lei una meravigliosa simbiosi; comunichiamo a colpetti e carezze ed è sempre un’emozione divina sentire le sue risposte. Ringrazio ogni giorno Dio per questo dono così prezioso e non riesco ad immaginare come farò a contenere la gioia che proverò quando nascerà :roll: :D
Per i problemi che ho alla schiena, l’ostetrica che mi sta seguendo mi ha consigliato un osteopata, ma il mio ginecologo è contrario perché una manovra sbagliata potrebbe nuocere a Teresa, anche in considerazione della mia situazione “delicata” ed ovviamente io non ho dubbi sul da farsi: mi tengo la schiena bloccata e resto a letto quando non ce la faccio ad alzarmi… Mi farei passare sopra un caterpillar per la mia piccolina, figuriamoci se un po’ di dolore alla schiena mi ferma!!!!! :wink:
Grazie a tutte per il pensiero :D
Lo'

Immagine

#1676
lolamar ha scritto:si ciucciava beatamente il dito dopo che io avevo mangiato un bel cono con panna di Fiorio!!!!!
Questa immagine commuove anche meeeeee :cry:

Aahhhhhhh quella crema!!
Da un paio di mesi avranno tolto il marron glace, ormai, vero? :roll:












PS Son contenta per l'eco :wink:

#1677
Grazie Iale :oops:

Clà sapevo che avresti colto :lol: si il Marron Glacè non c'era, ma i miei gusti preferiti non mancano mai... nocciola e gianduia... una goduria che Teresa ha subito condiviso :lol:
Lo'

Immagine

#1678
Che emozione Lola :oops: mi sono commossa :cry:
Senti ma.... una fotina dell'eco 3D non ce l'hai da farci vedere? :oops:

Congratulazioni anche a Luciaca per il suo maschietto! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1679
paprina ha scritto:luciaca: un pisello munitoooooooooo....tantissimi auguroni!!! :D
Anna73 ha scritto:Congratulazioni anche a Luciaca per il suo maschietto! :D
Ehm... ma non è Luciola? :roll: :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1680
lunaspina ha scritto:
paprina ha scritto:luciaca: un pisello munitoooooooooo....tantissimi auguroni!!! :D
Anna73 ha scritto:Congratulazioni anche a Luciaca per il suo maschietto! :D
Ehm... ma non è Luciola? :roll: :wink:
Ehm.... si :oops: ma è colpa di Papri! 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta