La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Frigorifero Liebherr

#1
Salve ragazzi,
volevo da Voi esperti un'informazione sui frigoriferi della Liebherr combinati integrabili.
Più precisamente ne sto per comprare uno, e sono indeciso tra due modelli, l'ICS3013 e l'ICS3003, che apparetemente sono uguali ma a livello di prezzo ci corre circa 400,00 € di differenza di listino..!!!
Sapete darmi qualche indicazione in merito???
Sono buoni frigoriferi???
Grazie mille per il Vs. aiuto!!!

#2
io ho un liebbher da 8 anni e non posso che parlarne bene, ma è a libera installazione.
dei modelli che citi io ho trovato solo il 3013..il 3003 non lo vedo proprio sul sito.
il 3013 mi pare buono, prova a confrontare tra i vari modelli la capacità di congelamento nelle 24 ore, dato molto importante e che spesso fa la differenza di prezzo

#3
niumax ha scritto:io ho un liebbher da 8 anni e non posso che parlarne bene, ma è a libera installazione.
dei modelli che citi io ho trovato solo il 3013..il 3003 non lo vedo proprio sul sito.
il 3013 mi pare buono, prova a confrontare tra i vari modelli la capacità di congelamento nelle 24 ore, dato molto importante e che spesso fa la differenza di prezzo
Infatti.....
Sul sito della Liebherr c'è solo il 3013, ma è il catalogo 2008..
L'importatore ufficiale che è la BSD mi ha inviato una mail relativa la 3003 dicendo che è un prodotto 2009, quindi forse il catalogo nuovo uscirà... e mi ha mandato le caratteristiche tecniche.... uguali identiche al 3013...!!! Non ci capisco niente.... Basta andare a vedere il sito www.trovaprezzi.it e digitare i due codici per vedere la differenza economica..!!!

#4
Per quanto riguarda la marca, vai tra... eccezionale!
Il ns e' ben rifinito, funzionale e pure silenziosissimo. Se vuoi un consiglio prendilo assolutamente con il freezer nofrost.
E' un prodotto di alto livello, tieni presente che i frigoriferi Miele li produce proprio Liebherr

#5
marcota ha scritto:Per quanto riguarda la marca, vai tra... eccezionale!
Il ns e' ben rifinito, funzionale e pure silenziosissimo. Se vuoi un consiglio prendilo assolutamente con il freezer nofrost.
E' un prodotto di alto livello, tieni presente che i frigoriferi Miele li produce proprio Liebherr
Sulla qualità Liebherr non avevo più dubbi...leggendo il forum parlate tutti in maniera chiarissima..!!!
Ma per quanto riguarda la differenza di questi due modelli, nessuno mi sa dire niente????
E per quanto riguarda invece il consiglio sul No Frost, ma lo Smart Frost è simile oppure non ci incastra niente???
Grazie mille per le Vs. risposte..!!!

#6
nmattiazzo ha scritto: E per quanto riguarda invece il consiglio sul No Frost, ma lo Smart Frost è simile oppure non ci incastra niente???
Se non ricordo male sono due cose completamente diverse: il nofrost serve ad evitare la formazione di ghiaccio nel freezer e sugli alimenti (e funziona benissimo!!!) mentre lo smart frost mi sembra che serva ad ottimizzare il processo di congelamento degli alimenti.

Bene bene pero' non avevo capito nemmeno io cosa fosse lo SmartFrost

#7
a me ne hanno montato uno nella cucina nuova, contando che ormai l'avevo ordinata da due anni non è sicuramente un modello recentissimo ma tra pochi giorni lo metto in funzione e poi magari posso dare qualche parere, cerco anche di risalire al modello. Esteticamente comunque è ben rifinito :wink:

#8
Ciao, anche noi stiamo valutando il ICS3003 (siamo indecisi anche su un Neff), ce lo hanno proposto a 1050 €.

Tu che prezzo hai riscontrato?

#9
caglia ha scritto:Ciao, anche noi stiamo valutando il ICS3003 (siamo indecisi anche su un Neff), ce lo hanno proposto a 1050 €.

Tu che prezzo hai riscontrato?
Io l'ho pagato circa 700 € su internet sul sito Maint Store, ma basta che vai su trovaprezzi.it e vedi l'offerta migliore...!!!!

Guarda anche la differenza economica con il 3013... e se riesci a capire la differenza illuminami!!!!
Grazie