La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3274
io invece niente compiti...ho passato un weekend di passione, nel senso che ho patito come un cane...mi sa che la mia ciste si sta muovendo a grandi passi...spero solo che il ciclo arrivi presto presto perchè così inizio a fare gli esami e buonanotte...

Ah, sabato ho preso il coraggio e son salita sulla bilancia...

Una tragedia.

+ 14...e non aggiungo altro.

Diamo la colpa agli ormoni impazziti...valà...

#3275
ma da quando hai iniziato a ingrassare?
prendi qualche medicinale che porta a metter su peso?

anch'io sono almeno 7/8 kg in + del peso forma.. ma è tutta ciccia mia. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3276
loremir77 ha scritto:quante studentesse diligenti!! :lol:
Secondo me a gennaio ci sarà un boom di nascite di forummini :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3277
loremir77 ha scritto:ma da quando hai iniziato a ingrassare?
prendi qualche medicinale che porta a metter su peso?

anch'io sono almeno 7/8 kg in + del peso forma.. ma è tutta ciccia mia. :wink:
Per essere onesta un po' sono ingrassata subito dopo il matrimonio: l'assestamento dei nuovi ritmi di vita è stato "laborioso"...
poi il tracollo c'è stato quando ho smesso la pillola...e forse davvero ho gli ormoni impazziti...

#3278
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:quante studentesse diligenti!! :lol:
Secondo me a gennaio ci sarà un boom di nascite di forummini :wink:
non dovrebbero nascere a febbraio tutti sti forummini? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3279
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:quante studentesse diligenti!! :lol:
Secondo me a gennaio ci sarà un boom di nascite di forummini :wink:
non dovrebbero nascere a febbraio tutti sti forummini? :lol:
Ehm... se vengono concepiti adesso, no :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3280
Ragazze che brave, sono fiera di voi! Vi ammiro e un poco vi invidio pure. Da Lore me lo aspettavo, si capiva che era li li per cedere... ma tu quoque, Abi! Se Annamaria si butta, c'e' speranza, c'e' speranza... mi illumini la giornata.
Per fortuna c'e' sempre la disgraziata, la reproba, la turpe ing. Stefy che mi capisce!
:lol: :lol: :lol:
Ringrazio tutte per il supporto, ma vi voglio suggerire di non semplificare troppo i problemi degli altri...Io figli ne voglio, sono abbastanza certa di questo, ma al momento non me la sento di farli, o meglio... non ce la faccio! Qualcosa in me si rifiuta... per cui buttarsi non serve. E' piuttosto strano, sono consapevole che la maggior parte di voi non l'ha provato, non sa cosa significhi e quindi non lo capisca... e vi auguro di non capirlo MAI... ma non significa che sia solo una questione di pensarci troppo o di troppe paranoie. Ho cercato di farlo senza pensarci, ma evidentemente e' una strada che non fa per me.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3281
Vabbè, allora la più diligente sono stata io, che ho fatto i compitini senza che ce ne fosse la necessità... che secchiona che sono :lol:

P.s.: oggi torno dalla ginecologa, il mio ultimo ciclo è stato un disastro, con perdite e dolori inconsueti... spero che non si sia riformata la ciste ovarica :?
Immagine

#3282
fede forse pensavi di essere pronta e non lo sei :wink:
vedrai che quando sarà il momento lo capirai..................e se mai sarà vuol dire che non era destino...........mica sta scritto da qualche parte che si debbano fare fligli eh :D

per le altre: miiiiiiiiii mi fate paura eh :lol: :lol: già cominciate coi calcoli? :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3283
Fede, io credo che c'è un momento giusto epr ogni cosa...
Fai quello che ti senti tu, e non quello che gli altri si aspettano che tu faccia ;)
Immagine

#3284
per ora Fede io sono tranquilla.. :roll:

ma già penso con paranoia all'influenza suina. :shock:
e al fatto che stamani ho già preso 2 caffè. :shock:

vediamo come va.
per ora me la sento.
chillosà tra qualche mese (se nel frattempo non succede qualcosa)
però lo sai vero che io ti capisco. :oops:


(non c'entra niente ma ho saputo proprio ieri.. giorno della mia "inverdita" ..
che un'amica ha abortito al 3° mese.. figlio cercato e voluto.
ed anche se non ci frequentiamo + per molti motivi.. mi dispiace e penso al suo dolore. :( )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3