La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3301
lunapiena2 ha scritto:
boo ha scritto:
loremir77 ha scritto:secondo me mi si è flippata la testa. 8)
me lo sono detto anch'io e ne rido sotto i baffi! :lol:
siam sceeee-meeeee (cantando!)
ehi datevi una calmata!!!! :D :D
se andate in tilt il giorno dopo aver fatto i compiti cosa fate nei prossimi 9 mesi!?!??! :wink: :wink:
ohi ma io scherzavo! :lol:
mi capita spesso al mattino di essere così, però fa ridere... caro, mi sento svenire! :lol: :lol: :lol:

#3302
ma si dai.. è il primo gg di verdanza..
un pò di pazzia (aggiuntiva) concedetemela!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3303
pap76 ha scritto:
loremir77 ha scritto: comunque quando dicevo che avrei preso le cose con calma.. :twisted:
cazzzate. :twisted:
impossibile non lasciarsi coinvolgere già dalla prima volta. :twisted:
Verissimo... :roll:
Comunque, a proposito di questo: venerdì sera due miei amici con pargolo di otto mesi mi raccontavano che all’inizio erano tutti “massì come va va”. Dopo qualche mese di non risultati lei ha iniziato a volerlo fare due volte al giorno, mattina e sera! Lui era un po’ distrutto….

#3304
2 volte al gg loremiro mica lo sostiene. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3305
boo ha scritto:
loremir77 ha scritto:secondo me mi si è flippata la testa. 8)
me lo sono detto anch'io e ne rido sotto i baffi! :lol:
siam sceeee-meeeee (cantando!)
benvenute nel club dei fanta-sintomi :lol:
Immagine

#3307
loremir77 ha scritto:2 volte al gg loremiro mica lo sostiene. :lol:
ma poi non è nemmeno funzionale alla riuscita...le maestre qui potrebbero aprire un'ampia dissertazione sulla questione :wink:

#3309
piccolissima ha scritto:FEDE, io invece penso che se ti stai facendo tutti sti problemi, se tutti quegli aspetti obiettivamente superabili ti terrorizano, vuol dire che non sei ancora pronta, che non è il tuo momento...
Non credo che questa sia una cosa che devi fare per forza, perchè è ora, perchè è giusto, perchè fanno tutti così... se non te la senti, non te la senti...
E se poi il tempo passa e poi magari il bimbo non arriva anche se hai superato le tue paure, vuol dire che era così che doveva andare... non tutte le donne diventano mamme...
Non stare a incasinarti la vita, fai quello che ti senti... solo così potrai vivere serena...
Saggia donna :D

#3310
iladoc ha scritto:ma poi non è nemmeno funzionale alla riuscita...le maestre qui potrebbero aprire un'ampia dissertazione sulla questione :wink:
infatti si dice che l'ideale sarebbe un giorno si e uno no..........il giorno no serve per ricaricare i soldatini.

noi avevamo deciso di trombare in libertà e se dopo un annetto non avesismo visto la luce, avremmo iniziato a pensare a qualche metodo tipo temperatura basale o stick o cose varie.....................tanto l'unico mese che ho fatto il calcolo dei giorni per evitare il periodo fertile..........l'ho beccato in pieno :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3311
mno. :)
per ora solo nature.. :lol:

per gli stick c'è tempo. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3312
lo dicevo ieri a loremiro.. :lol:
che buffo.. l'anno scorso ero a parlar di crinoline..
adesso di mestruazioni e tromb@te.. quasi con le stesse persone! :lol:

mi fa tanto piacere però.. condividere questi momenti con voi. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3313
loremir77 ha scritto:mi fa tanto piacere però.. condividere questi momenti con voi. :)
ma sai che il forum mi rassicura tanto e mi fa stere bene?!!

sapere che ci sono persone che non mi prendono per pazza se dico che provo senso per la pancia che si muove o non storcono il naso perchè chiamo alien mio figlio, giuro mi aiuta tantissimo.

abbiamo tutte più o meno la stessa età e rendermi conto che abbiamo anche le stesse paure non mi fa sentire sola.........con gli amici o mia madre non riesco a farmi capire come vorrei, qui ci riesco benissimo.


ok finito il momento diabetico eh :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3314
anche per me condividere queste emozioni/paure con voi è liberatorio.... sarebbe bello conoscersi di persona tutte quante e stare tutte nello stesso ufficio, vi immaginate che caciara sarebbe?

anche io faccio parte del club dei sintomi strani... ogni mese se ne aggiunge uno nuovo... oggi mi gira la testa e mi tremano le gambe... mah...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3315
Cla' ha scritto:
piccolissima ha scritto:FEDE, io invece penso che se ti stai facendo tutti sti problemi, se tutti quegli aspetti obiettivamente superabili ti terrorizano, vuol dire che non sei ancora pronta, che non è il tuo momento...
Non credo che questa sia una cosa che devi fare per forza, perchè è ora, perchè è giusto, perchè fanno tutti così... se non te la senti, non te la senti...
E se poi il tempo passa e poi magari il bimbo non arriva anche se hai superato le tue paure, vuol dire che era così che doveva andare... non tutte le donne diventano mamme...
Non stare a incasinarti la vita, fai quello che ti senti... solo così potrai vivere serena...
Saggia donna :D
Immagine
Ultima modifica di piccolissima il 27/04/09 14:19, modificato 2 volte in totale.
Immagine