La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
eccomi..... grazie ancora a tutti troppo gentili veramente.... i vostri auguri sono stati molto graditi nn me ne aspettavo cosi tanti.... siete davvero tutti molto carini...
in augurio anche da parte mia ad eliblu... in questi giorni sono stata molto occupata per questo nn ero molto presente... quindi spero gli accetterai...

#35
eli ma di che scusarti infondo il topic e' di entrambe.... tu lo hai passato bene il compleanno? io abbastanza soltanto che il tempo sembra passi cosi' in fretta....dai 18 son volati....

#36
Altrochè se volano gli anni!!! io poi me ne sento ancora 23!!
Quanti ne hai fatti tu, se non sono troppo indiscreta?

Ho passato veramente un bel compleanno, visto che sono 30 ed è cifra tonda ho festeggiato per tre giorni di fila, con gruppi diversi di amici oltre che con i miei genitori, e venerdì farò un'altra piccola festa con cugini e nipotini.
Non ci si fa mancare niente insomma. Se 30 devono essere, che festa sia....... :lol:

E tu?
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#37
io 5 meno di te quindi 25 son pochi e' vero son giovane ma credimi io se mi guardo dietro mi pare che dai 18 ad oggi sia passato pochissimo tempo.... proprio volati .... in piu mi accorgo che le responsabilita' diventano sempre piu grandi.....
lasciando perdere questo... si ho festeggiato molto bene prima con il fidanzato abbiamo fatto una cena romantica...poi siamo andati dagli amici e rimasti fuor fino alle 3... la sera dopo con le amiche... una serata per solo donne molto molto carina... poi vabbe' c e' stato il pranzo con i parenti....