La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
stiv...x chi non sa niente di calcio quello sarebbe un fan del napoli?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#32
dammispazio ha scritto:stiv...x chi non sa niente di calcio quello sarebbe un fan del napoli?
uhhmmm... non proprio... :lol: :lol: :lol:
E' un tifoso della PRIMA squadra di Roma... :P :wink:

#33
Steve1973 ha scritto:
dammispazio ha scritto:stiv...x chi non sa niente di calcio quello sarebbe un fan del napoli?
uhhmmm... non proprio... :lol: :lol: :lol:
E' un tifoso della PRIMA squadra di Roma... :P :wink:
era stato lo sponsor ad ingannarmi 8) :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#34
se viene della lazio lo riporto indietro perchè me lo hanno dato difettato :twisted:

steve non prima squadra di roma ma priam squadra del lazio........è diverso 8)


voi siete pazzi a scrive ste cose..............m'è venuta una contrazione all'idea :lol: :lol: :lol:

p.s.:dobbiamo andare al roma store a comprargli il completino della roma 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
paprina ha scritto:p.s.:dobbiamo andare al roma store a comprargli il completino della roma 8)
uguale-uguale a due miei colleghi romanisti quando aspettavano il pupo :wink: :wink:


Boo... secondo me... vista l'armonia tra voi, il tuo stato d'animo, il desiderio di creare una famiglia, ed i presupposti economici positivi... prima ti lanci nell'impresa e meglio è ;)
Avete l'età del mio migliore amico e sua moglie (lei ha la tua età) e l'erede ha da poco compiuto 6 mesi :D sono una famiglia deliziosa!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#36
Ciao Boo, io ho aspettato tanto prima di decidermi per una serie di paure che mi facevano rimandare sempre.
Tornassi indietro non aspetterei più così tanto, è vero che come dice tidelady molto dipende dai figli.
Io sono stata fortunata, la gravidanza è stato uno stato di grazia assoluto, il mio primo figlio mangiava e dormiva e subito abbiamo deciso per il secondo, nata un anno dopo, sempre buona e dormigliona.
Io sono sempre stata convinta che i primi anni di vita il bambino deve avere una vita tranquilla e regolare; questo significa che cercavo di mettere a letto i bambini più o meno allo stesso orario e nel loro letto. Questo ha significato che per i primi 3-4 anni uscivamo meno del solito, gli amici erano più spesso a casa nostra. Vacanze ne abbiamo sempre fatte sin dal primo anno, rimanendo però in europa.
Ma questi non sono sacrifici ..... :D
Considerando che comunque qualche notte si perde, alla tua età le pile si ricaricano con molta più facilità e non è da sottovalutare, poi quando non hai problemi economici e un aiuto domestico non è un problema ..... cosa aspetti?????
Un figlio è la gioia più grande del mondo se poi arriva in una situazione ideale :D
In bocca al lupo
Fede
FEDE65

#37
paprina ha scritto:panciona 28enne(quasi 29 sigh sob) a rapporto!! :D
:shock: come sei ggiovane tu!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#38
Mercury ha scritto:Boo... secondo me... vista l'armonia tra voi, il tuo stato d'animo, il desiderio di creare una famiglia, ed i presupposti economici positivi... prima ti lanci nell'impresa e meglio è ;)
Avete l'età del mio migliore amico e sua moglie (lei ha la tua età) e l'erede ha da poco compiuto 6 mesi :D sono una famiglia deliziosa!

:mrgreen:

vedi che qua mi capite?

perché la gente mi consiglia di aspettare, che cos'altro mi posso perdere dalla vita?

ho paura di dimenticarmi qualcosa.... :oops:

#39
Dico la mia...
detto da una poco fanatica della maternità :roll:
boo, cosa aspetti? se ti senti pronta datti subito da fare :wink:
se ci sono tutti i tasselli del puzzle, perchè aspettare...la tua è l'età migliore per provare ad avere figli sia dal un punto di vista fisico che da quello mentale :wink:
in bocca al lupo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#41
Se lo desiderate, non ascoltare nessuno, solo VOI sapete quando è il momento giusto, chi se non voi?chi meglio di voi?

Re: che altro c'è?

#42
boo ha scritto:o forse davvero mi toglierà tutte queste possibilità, per cui è meglio aspettare prima di lasciarsi indietro qualcosa di importante?
che cosa mi perderò?
bho, a occhio e croce, in base ai tuoi "ultimi" messaggi sul forum, ti manca di partire per 6 mesi in Africa per costruire un ospedale o un pozzo d'acqua, da li andare in india e stare9 mesi in meditazione azioscetica nel centro di Osho, e tutto questo genere di cose qui...

Se adesso sei convinta che tali cose non ti interessano... che aspetti? ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#43
perché la gente mi consiglia di aspettare, che cos'altro mi posso perdere dalla vita?
al 99% la gente che adesso ti consiglia di aspettare quando ti vedrà in giro con pargolo ululante e occhiaia da sbarco, ti dirà:"caaara,cosa aspetti a fargli la sorellina?se li fai vicini poi crescono insieme!"come se quello di un anno potesse cambiare i pannolini al neonato...questi sono i discorsi da "signora mia"che lasciano il tempo che trovano(in me lasciavano tempo tempestoso :evil: )se hai voglia di bimbo c'è solo una cosa da fare:non ascoltare nessuno se non la tua testa(e la tua"pancia") :D :D
"ceeeerto che i lavori finiranno prima di pasqua"
foto casa: http://www.alfemminile.com/album/casetta79 pwd gabibba
discussione album casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

Re: che altro c'è?

#45
cyberjack ha scritto: bho, a occhio e croce, in base ai tuoi "ultimi" messaggi sul forum, ti manca di partire per 6 mesi in Africa per costruire un ospedale o un pozzo d'acqua, da li andare in india e stare9 mesi in meditazione azioscetica nel centro di Osho, e tutto questo genere di cose qui...

Se adesso sei convinta che tali cose non ti interessano... che aspetti? ;)
:lol: :lol: :lol: