La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3376
ciao Lapimpa!

(detto in coro con tutte le altre semaforine tipo anonima alcolisti 8) )

l'allattamento è proprio l'ultima della mie paure. :lol:
io son + per il partito della Papri.. con l'alien in corpo che mi fa un pò senso pure a me. :lol:
dell'allattare ho leggero timore solo per i primi gg perchè so che uno ci deve prendere la mano.. il bambino si deve abituare.. quindi corri il rischio che sia abbastanza doloroso.
ma per il gesto in sè per sè mi sembra bello! :)


(e grazie DOMO.. :oops: ma non mi sembra di aver scritto niente di particolare.. :oops: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3377
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:mi sento abbastanza in forze per gestire un pargolo (ci mancherebbe) ma non so se avrei lo stesso stimolo se di anni ne avessi 37 o 38. e non ci manca molto. in un attimo ci arrivo pure io. :roll:
marò, che angoscia :lol: :lol: :lol:
chiaretta quanti anni hai tuuuu?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3378
loremir77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:mi sento abbastanza in forze per gestire un pargolo (ci mancherebbe) ma non so se avrei lo stesso stimolo se di anni ne avessi 37 o 38. e non ci manca molto. in un attimo ci arrivo pure io. :roll:
marò, che angoscia :lol: :lol: :lol:
chiaretta quanti anni hai tuuuu?? :lol:
32
(fino al 14 ottobre) ;-P
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3379
Buongiorno ragazze!

Situazione stazionaria... da quando mi sono sfogata con voi, mi sento un po' piu' arancio e un po' meno rossa. Quasi verde again. Bah! Siete impagabili, riuscite a rasserenare persino me.

Il mio futuro... continua a vederlo con 3 figli. Bah!

Nel poco tempo che sono stata a caccia, ho avuto tutti i sintomi di gravidanza possibili immaginabili... anche la salivazione aumentata! :lol: :lol: :lol: Non dateci troppo retta.

Bubu, in sintesi: credo che due persone siano una famiglia, assolutamente! Pero' non augurerei mai ad una persona di avere l'onere di dare un senso alla vita di qualcun altro... povero figlio, di quante/quali aspettative sarebbe sovraccaricato?
Per dare senso alla tua vita, potresti cercare un'attivita' di volntariato... aiutare gli altri ha molto senso, in genere. Ti abbraccio.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3380
loremir77 ha scritto: (e grazie DOMO.. :oops: ma non mi sembra di aver scritto niente di particolare.. :oops: )
Era scritto di getto, senza pensarci troppo, arrivava davvero dal cuore!

:)

#3382
+ che altro penso alle notti insonni.. :lol:
10-8 anni fa se non dormivo una notte.. il gg dopo saltellavo come un grillo. 8)
adesso mi devono raccattare col cucchiaino. :roll:
e non penso che andando avanti le cose migliorino. :lol:

tipo ieri sera son dovuta andare in bagno a far pipì tipo 5 volte (sempre per il potere della suggestione..) e mi sono addormentata alle 2.00.
oggi mi sento molto ameba. :roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3383
Federinik ha scritto:Nel poco tempo che sono stata a caccia, ho avuto tutti i sintomi di gravidanza possibili immaginabili... anche la salivazione aumentata! :lol: :lol: :lol: Non dateci troppo retta.
splendido! allora vuol dire che stanno per spuntarti i dentini!! :lol: :lol: :lol:
(ragazze, mi state facendo morire) :lol:

Bubu, anche secondo me due persone possono benissimo costituire di già una famiglia. A me sembra di averne costituita una anche da sola con due gatti... solo, scaverei un po' più a fondo nelle tue motivazioni, vorresti un figlio perchè... ? "per riempire la tua vita" è un po' troppo vago e vuoto, rischi di essere fraintesa.
Ultima modifica di chiaretta il 28/04/09 16:29, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3385
le notti insonni sono sicuramente un bel problema, ma vediamola così... non tutti i bambini le fanno fare in bianco... e magari a noi andrà bene!!! :wink:



giusto x ridere (o terrorizzarci ancora di più!) mio nipote di 3 anni in questi ultimi giorni si sveglia una decina di volte a notte e poi, alle 6.30 va a dire a mia sorella "io sono sveglio!" :shock:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3386
iale ha scritto:le notti insonni sono sicuramente un bel problema, ma vediamola così... non tutti i bambini le fanno fare in bianco... e magari a noi andrà bene!!! :wink:



giusto x ridere (o terrorizzarci ancora di più!) mio nipote di 3 anni in questi ultimi giorni si sveglia una decina di volte a notte e poi, alle 6.30 va a dire a mia sorella "io sono sveglio!" :shock:

no veramente.. io se non dormo sono veramente uno straccio.
sono una di quelle che va ad oltranza. il sabato mattina sono capace di svegliarmi a mezzogiorno.. rigirarmi dall'altra parte e ridormire un'altra oretta.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3387
chiaretta ha scritto: Bubu, anche secondo me due persone possono benissimo costituire di già una famiglia. A me sembra di averne costituita una anche da sola con due gatti... solo, scaverei un po' più a fondo nelle tue motivazioni, vorresti un figlio perchè... ? "per riempire la tua vita è un po' troppo vago e vuoto", rischi di essere fraintesa.
effettivamente non sono stata molto chiara...
non dico che vorrei un figlio per noia, ma più semplicemente per avere un obbiettivo nella mia vita che al momento mi pare piuttosto insulsa :roll:

il volontariato, si mi piacerebbe, ma oggettivamente ci vuole una certa predisposizione, cosa che io non credo di avere :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3388
loremir77 ha scritto:ciao Lapimpa!

(detto in coro con tutte le altre semaforine tipo anonima alcolisti 8) )
:D bello il saluto del gruppo semaforine anonime

rende perfettamente l'idea :lol: :lol:

#3389
Bubu..ma nel tuo futuro.. tu ti vedi con un figlio? :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3390
Federinik ha scritto:Bubu, in sintesi: credo che due persone siano una famiglia, assolutamente!
quoto!
e comunque Bubu, anch'io ogni tanto ho i tuoi stessi pensieri e mi chiedo se il senso della vita (la mia e in generale) sia quello di riprodursi, nel senso di "creare" una nuova vita che sia un po' di me e mi renda in qualche modo "immortale" e non un semplice passaggio su questa terra
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]