La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
ho aggiunto le foto di quello che hanno portato di nuovo, del frigo e del miscelatore. C'era la novità che la cappa cucina, appena collegata,non funzionava :shock: ! sono venuti gli operai Faber e hanno trovato uno spinotto interno staccato, io non avevo voluto smontarla per paura di perdere la garanzia. Inoltre per i faretti del mensolone non era stato previsto alcun interruttore....e grazie,non me l'avevano mica detto :evil: ...io credevo si accendessero insieme a quelli della cappa,invece no...ma adesso l'elettricista me li sistema :roll:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... asina.html

#33
Ciao, mi ero persa la tua casa.... 8)
Mi piace molto l'arredamento che avete scelto, in particolare l'armadio (con la parete colorata sta proprio una meraviglia), la parete attrezzata e la madia di Cattelan che avevo visto dal vivo e che mi piacerebbe tantissimo avere! (ma per problemi di spazio mi sa che devo rinunciarci :( ).
Bellissimo il divano Mimo, posso chiederti il costo? Noi abbiamo un preventivo proprio per questo modello :roll:

Ottime scelte anche per l'illuminazione :wink:

Mi piacciono un pò meno i bagni e il pavimento "vecchio", ma ho già letto le tue risposte al riguardo e ti capisco benissimo :wink:

Ah, ultime domande: che pittura avete usato per la parete grigia in soggiorno? E su che cifra siamo per la porta Casali (è bellissima)? ne devo mettere una in cucina e mi piace su questo genere...

#34
ciao...complimenti
la sala mi piace molto!...il mobile con la tv il divano e soprattutto la lampada ad arco!!!!!!!....quanto l'hai pagata?...
mi piace il mobile bianco sospeso!!...con tv bianca....a me non piace la cucina perchè non mi piace quel modello...ma qui nel forum ci sono tanti amanti della sky line....non dico che è brutta....ma secondo me è troppo piccola con poco posto...

bello l'armadio....ma la lampada a arco da il tocco magico!!...il tuo salotto sembra da rivista :D

complimenti
Immagine
Immagine

#35
grazie a tutti per i complimenti :lol:
:arrow: nancy77 :il divano di mimo è costato oltre i 4000, anche se non mi ricordo precisamente quanto :? ....la porta di casali,in quella finitura (trasparente) e in quelle dimensioni,costa intorno ai 1500. La pittura delle pareti grigie è la stessa di quelle usate per ringhiere e cancelli,ma invece di essere stata passata a pennello o a rullo è stata spruzzata a compressore!!!

:arrow: tamy79.....arco di Flos comprata da campionario grazie al mobiliere......... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... asina.html

#36
maurex ha scritto:grazie a tutti per i complimenti :lol:
:arrow: nancy77 :il divano di mimo è costato oltre i 4000, anche se non mi ricordo precisamente quanto :? ....la porta di casali,in quella finitura (trasparente) e in quelle dimensioni,costa intorno ai 1500. La pittura delle pareti grigie è la stessa di quelle usate per ringhiere e cancelli,ma invece di essere stata passata a pennello o a rullo è stata spruzzata a compressore!!!
Grazie per le info! Posso chiederti anche la misura esatta del tuo divano e che distanza hai tra divano e parete attrezzata? :oops:

#38
maurex ha scritto:il divano è 290 x 224 e dista dalla libreria 2 metri nel punto più largo e 30 cm in quello più stretto, dalla chaise longue :D
grazie ancora! sto cercando di valutare i miei spazi per questo divano :wink:

#40
maurex ha scritto:ce ne sono di tante misure!probabilmente lo avrai già fatto,ma prova a cliccare qui http://www.mimo.it/, poi su collezione scegli "remix" e clicchi su info, a destra...dovresti trovarla una misura che va bene per i tuoi spazi :D
si, grazie, avevo già visto il sito e anche capito di che misura potrebbe andare bene... ma vedere la tua foto col divano e parete attrezzata mi ha aiutata a rendermi meglio conto degli spazi :wink: :D

#41
Complimenti, si vede che hai avuto cura dei particolari..le lampade, e gli accessori molto belli. Come ti ha detto qualcuno, pavimento e porte non sono il massimo, considerato gli accostamenti moderni che hai scelto, ma le motivazioni che hai addotto spiegano tutto.
Bello il bagno della camera da letto :D
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#43
arrivate e montate anche tutte le tende 8) ! abbiamo sistemato anche qualche quadro qua e là e messo qualche suppellettile in più,adesso la casa sembra viva!Ho aggiunto le foto nuove,c'è anche la consolle consegnata dal falegname e sistemata all'ingresso :D
Ormai manca da riempire solo la parete sul divano con un grande orologio e 3 quadri,mentre altri 6 quadri andranno in corridoio :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... asina.html

#45
risposta semplice:non lo abbiamo scelto noi :( ! l'appartamento era già stato iniziato,così c'erano il pavimento e le porte :evil: .Infatti se noti la stanza da pranzo, che è di nuova costruzione, ha un altro tipo di pavimento,molto più moderno. Tra l'altro,le fughe prima erano blu :shock: e ci siamo consumati ginocchia e mani per farle diventare grigio scuro con la farina di quarzo.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... asina.html