La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1741
Chiara1980 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Stamattina, mentre mi stavo svegliando, ho sentito una specie di FFFFFFRRRRRRR nella pancia, in basso a sinistra... un po' come quando tocchi un gatto fa le fusa... Solo che ero mezza addormentata e non ho distinto bene... secondo voi era lui? :oops: :oops:
è lui/lei!!! :D :D
Che coincidenza, proprio il giorno dopo l'eco! Saranno state tutte le manovre della gine per farlo girare! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1743
Vorrei chiedervi un consiglio...
La ginecologa mi ha detto che ho l'utero basso, che non devo fare sforzi e che quando so di dover camminare tanto, devo mettermi una pancerina...
Voi cosa mi consigliate??
Io pensavo di comprare tipo slip/pancera...che ne dite?????
Dove vado a comprarle??
Prenatal?
Helppppppppppppppppp!!!!!
CASA: QUI

#1744
ciao Giada! e complimenti per la femminnuccia!! :wink:
Anche a me la gine continua a dirmi che ho la placenta bassa, non l'utero, e che per questo non devo preoccuparmi perchè tanto salirà... :roll:
Per la pancerina, io ho già provveduto fin dal 3° mese! Ho comprato alla prenatal delle mutande che hanno una fascia elastica incorporata di circa 10 cm che ti da sostegno ed evita di stressarti troppo la schiena... io la porto tutti i giorni, non solo quando devo camminare. adesso provo a cercare una foto e te la posto!
Immagine

#1747
lunapiena2 ha scritto:certo Luna che è il tuo pupetto/a!!! :D :D

Mi è venuto in mente un ricordo delle mie gravidanze, ma voi non vi accorgete quando i vostri bimbi hanno il singhiozzo?? Entrambi i miei bimbi l'avevano spesso ed io sentivo la pancia "sobbalzare" con un certo ritmo! Mi facevano quasi solletico!! :D :D
Sììììììììì! Anche fino a 5-6 volte al giorno! Proprio dal singhiozzo ho avuto conferma ai miei sospetti a proposito delle capriole che ha fatto! :D A me avevano detto che è una diceria che un bimbo che ha tanto il singhiozzo nella pancia ce l'ha spesso anche da nato... be', Beatrice l'avevo spesissimo e le viene anche ora ogni tanto!
Immagine
Immagine

#1748
Quella di Luciola è la stessa pancera che ho usato io, mi pare la chiamino guaina, da Prenatal. Mi sono trovata molto bene, solo nel mese in cui B. era podalica (il 7°) mi dava fastidio, a volte mi faceva proprio male!
Immagine
Immagine

#1751
Ma la pancera/guaina ve l'ha consigliata il gine o l'avete messa di vostra iniziativa? A che mese?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1752
Io mi sono fatta convincere dalla commessa prenatal (parere interessato quindi ;) ) , mi ha detto che da quando inizia a crescere la pancia è importante portarla in modo che il peso non gravi tutto sulle gambe!

A me che soffro di mal di schiena già di mio dà sollievo! :wink:
Immagine

#1753
Per ora la mia pancia è sì grandina, ma non mi pare che gravi così tanto da dover ricorrere alla pancera, per questo ero curiosa di sapere a che mese l'avete messa.
Vabbè che la commessa della Prenatal voleva darmi i mutandoni contenitivi già quasi un mese fa... :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38