La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Viola75 ha scritto:Complimenti per la tua casetta!!!
Nel complesso mi piace...solo che io avrei scelto le porte chiare su un pavimento grigio oppure avrei messo un pavimento avorio con le porte che hai messo tu...insomma mi stona un po il grigio del pavimento con le porte che hai messo ma bisogna vedere l'opera completa e vedere con l'arredamento quindi potrebbe essere che poi ci sia un effetto diverso con i mobili

Moooooolto simpatici gli scopini a forma di animali per i bagni, dove li hai comprati????....mi piacciono molto!!!!

Ciao Ciao
Ciao Viola grazie per i complimenti, per il tuo commento e per la tua visita.
Da capitolato le porte erano o cosi come le abbiamo scelte noi, oppure piu' scure e bianche....
A me non sembri stoni piu' di tanto....
Abbiamo scelto le piastrelle grigie perche' l'arredamento della zona giorno sara' proprio grigio/bianco....settimana prossima aggiornero' l'album con le foto della cucina che arrivera' il 28...non vedo l'ora!!!
Per quanto riguarda gli scopini sono della linea beta....
Io abito in provincia di MI se anche tu sei di queste parti ti do in mp il nome del negozio dove li ho presi.

#32
...no, io sono della provincia di Chieti...decisamente molto lontano!!!! :(
Comunque provo a cercarli su Internet e vedere un po' se li trovo qui da me
...beh, in effetti con l'arredamento penso che faccia tutt'altra figura!!!!....mi raccomando allora....aggiorna l'album con l'arredamento!!!

Ti ringrazio!!!!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#33
Si secondo me se vai sul sito della linea beta puoi trovare i rivenditori della tua zona.
Certo appena iniziano ad arrivare le cose...aggiornero' l'album....a maggio infatti arrivano anche i bagni e il mobile soggiorno+divano....
Prego. :D

Re: sostituzione pannello porta

#35
chiaridda ha scritto:ciao Vane.81,
ho visto che avete cambiato il pannello della porta di ingresso.
Dovrei farlo anch'io ma ho paura che costi uno sproposito.
Mi dai qualche consiglio?
grazie
Ciao Chiaridda....
A noi l'ha cambiato il falegname dell'ormai ex cantiere dato che le case sono tutte finite.
Cmq abbiamo speso 100euro....a te quanto hanno chiesto?

#36
avevo chiesto ad un falegname che mi aveva detto che era troppo complicato... se mi dici 100€ vado subito a chiedere ad un altro falegname..

#37
Aggiornamento album....
E' arrivata la cucina!!! Se volete vederla ho aggiunto le foto.
Mancano ancora il granito, il piano cottura e il lavello...che arriveranno fra 10/15 giorni....ma per il resto c'e' tutto!!!
Unico problemino le ante del frigo e del freezer... ce le devono cambiare e metterle con delle maniglie piu' corte perche' con quelle lunghe che ci hanno messo adesso non riusciamo ad aprire totalmente i 2 scomparti perche' le maniglie sbattono contro il muretto "coprifrigorigero"....speriamo arrivino presto.....

#38
vane.81 ha scritto: ce le devono cambiare e metterle con delle maniglie piu' corte perche' con quelle lunghe che ci hanno messo adesso non riusciamo ad aprire totalmente i 2 scomparti perche' le maniglie sbattono contro il muretto "coprifrigorigero"....speriamo arrivino presto.....
adesso vado a vedere la cucina...ho avuto lo stesso problema io delle maniglie :evil: ...a me hanno spostato tutto di 5cm adesso stò aspettando la spalletta che chiude quel buco :cry:


visto la cucina!!..mi piace...sarà che è simile alla mia come colori...io avrei cambiato il rivestimento della cucina...
il tavolo mi piace molto..stò cercando qualcosa anch'io di allungabile
Immagine
Immagine

#39
Tamy grazie per i complimenti.
Il tavolo se ti interessa e' il morris di Bontempi.
Per le antine il problema e' che sono gia' bucate e quindi mettere delle maniglie piu' corte si vedrebbero i buchini...percio' vanno per forza cambiate....
Speriamo il problema si risolva in fretta!!!

Re: foto casetta....

#40
vane.81 ha scritto:Se vi fa piacere vederlo....
Premetto che a parte le piastrelle non c'e' ancora nulla...ma in settimana ci metteranno anche la scala e ovviamente poi mettero' le foto anche di quella.
Ecco qui il link:

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html


Grazie. :D
Ciao!Intanto grazie per l'accesso..tutto bellissimo, la cucina in particolare!!Che mattonelle hai messo a parete?complimenti x tutto;-))
Vivi la tua vita da protagonista, non lasciare che la tua vita ti viva

#41
bellissima la cucina, complimenti!
l'unica cosa.. hai una presa elettrica sopra il piano cottura o sbaglio?? se si lo sai che non e' a norma ed e' abbast pericoloso??
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

Re: foto casetta....

#42
Elly_83 ha scritto:
vane.81 ha scritto:Se vi fa piacere vederlo....
Premetto che a parte le piastrelle non c'e' ancora nulla...ma in settimana ci metteranno anche la scala e ovviamente poi mettero' le foto anche di quella.
Ecco qui il link:

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html


Grazie. :D
Ciao!Intanto grazie per l'accesso..tutto bellissimo, la cucina in particolare!!Che mattonelle hai messo a parete?complimenti x tutto;-))
Ciao Elly grazie per i complimenti....
La cucina e' ancora da completare dovrebbero venire questa settimana a metterci il granito, il piano cottura e il lavello....poi aggiornero' l'album.
Le mattonelle a parete erano di capitolate sono della ragno serie tisane.

#43
arwen_h ha scritto:bellissima la cucina, complimenti!
l'unica cosa.. hai una presa elettrica sopra il piano cottura o sbaglio?? se si lo sai che non e' a norma ed e' abbast pericoloso??
Ciao Arwen....
Si, si ho una presa sopra il piano cottura...e so che non e' a norma....infatti verra' chiusa....ho preso la casa non su carta ma gia' costruita e quindi le prese erano gia' li....non le ho potute decidere io.
Quando avranno finito di montare la cucina dobbiamo chiamare l'elettricista per farci fare il collegamento dei faretti sotto i pensili e far chiudere quella presa.
Grazie per i complimenti sulla cucina. Spero vengano questa settimana a finire i lavori!!!

#44
ciao Vane...
la casa è veramente molto carina!
bella la cucina, mi sembra molto funzionale, e l'abbinamento col tavolo e le sedie!
le uniche 2 cose che mi piacciono poco sono il battiscopa (l'avrei fatto come i pavimenti) ed il rivestimento della cucina...

in attesa dell'arrivo della camera (l'armadio è uno dei miei preferiti!), ancora complimenti! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#45
Mi sono permessa di sbirciare anche io! :D


Belllo il bagno al primo piano, anche se il mosaico in doccia... beh x esperienza personale è un po' una rottura da tener pulito :lol:

Carinissima la scala, la cucina mi piace motlo, lineare e senza fronzoli come piace a me! Sono curiosa di vedere il soggiorno!