La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1231
Mercury ha scritto:Il mio primissimo dev'essere stato Il Brigante Mingherlino, o gli Aristogatti... che non vale perchè aveva più disegni che testo.


Loreeeeeeeeee.... Sanditon mi è stato caldamente raccomandato dalla commessa simpatica della mia libreria ;) pochi lo conoscono, esulta perchè ti sei data alle letture d'elite 8)
ohhhhh.. almeno tu mi dai soddisfazione!! :lol:
non l'ho mai trovato in libreria.. infatti l'ho ordinato su LaFeltrinelli.it. :wink:

per il 1° libro letto.. sicuramente una favola di disney.. credo Red e Toby a ricordo. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1232
loremir77 ha scritto:
Mercury ha scritto:Il mio primissimo dev'essere stato Il Brigante Mingherlino, o gli Aristogatti... che non vale perchè aveva più disegni che testo.


Loreeeeeeeeee.... Sanditon mi è stato caldamente raccomandato dalla commessa simpatica della mia libreria ;) pochi lo conoscono, esulta perchè ti sei data alle letture d'elite 8)
ohhhhh.. almeno tu mi dai soddisfazione!! :lol:
non l'ho mai trovato in libreria.. infatti l'ho ordinato su LaFeltrinelli.it. :wink:

per il 1° libro letto.. sicuramente una favola di disney.. credo Red e Toby a ricordo. :lol:
va be' ma i libri di favole non valgono :wink:
Tornando a JA la mia è stata una passione piuttosto recente e Sanditon l'avevo sentito nominare qualche anno fa :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#1233
libri + seri non mi ricordo quale è stato il primo.
sicuramente un libro preso in biblioteca.

quando ero piccola mi piaceva tantissimo la serie di Nancy Drew.
infatti ad un mercatino qualche anno fa ne trovai una vecchia copia.. e l'ho comprato per poco.. è un bel ricordo.

sicuramente le mie prime letture son simili alle vostre.. piccole donne.. piccole donne crescono.. i ragazzi di jo.. :P
il mago di oz.. e pure la storia infinita.
tutti presi in biblioteca. :wink:
se rimanevo senza letture mi mettevo a leggere l'elenco del telefono. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1235
stefania_b ha scritto:Il mio Cipì. E mi sa che avevamo la stessa età :wink:
Cipìììììììììììììììììì :D :D :D :D :D
e Passerìììììììììììììììììì :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a me aveva un po' traumatizzato il passaggio in cui un uccelletto è rimasto a terra stecchito, però :oops:

#1236
Cla' ha scritto:
stefania_b ha scritto:Il mio Cipì. E mi sa che avevamo la stessa età :wink:
Cipìììììììììììììììììì :D :D :D :D :D
e Passerìììììììììììììììììì :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a me aveva un po' traumatizzato il passaggio in cui un uccelletto è rimasto a terra stecchito, però :oops:
anche a meee!!!1
The sisterhood of The Calf 40

#1237
Continuo la resistenza consigliandovi "Rughe" di Paco Roca.
Un po' di ironia su un tema così triste e difficile ma molto struggente .... il alcuni passaggi si stringe il cuore
Meriterebbe una tua recensiona Abi :wink:

Questo è il link con la descrzione
http://www.tunue.com/page.php?idArt=7824

#1239
ho finito Sanditon..

un trauma.

è come se avessi finito orgoglio e pregiudizio quando lizzie è a casa di bingley ad assistere jane malata.. :roll:
è come se avessi finito ragione e sentimento quando marianne conosce willoughby.. :roll:

è appena apparso all'orizzonte il futuro marito di Charlotte.. nelle mire della jane.. :wink: che il romanzo è finito. :(
e dire che lo sapevo.. ma ci sono rimasta malissssssssssimo.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1240
In previsione dell'immimente uscita del film ho appena cominciato "Angeli e demoni", vediamo!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1241
lunaspina ha scritto:In previsione dell'immimente uscita del film ho appena cominciato "Angeli e demoni", vediamo!
se hai letto "Il codice da Vinci" ti piacerà, anche se Brown in quest'altro libro -se non sbaglio precedente al codice- pigia parecchio l'acceleratore sugli effetti speciali e scene spettacolari.... sotto questo punto di vista ricordo di essermi fatta grasse risate :lol: pertanto non vedo l'ora di vedere il film, in particolare su una scena... :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1242
Mercury ha scritto:
lunaspina ha scritto:In previsione dell'immimente uscita del film ho appena cominciato "Angeli e demoni", vediamo!
se hai letto "Il codice da Vinci" ti piacerà, anche se Brown in quest'altro libro -se non sbaglio precedente al codice- pigia parecchio l'acceleratore sugli effetti speciali e scene spettacolari.... sotto questo punto di vista ricordo di essermi fatta grasse risate :lol: pertanto non vedo l'ora di vedere il film, in particolare su una scena... :mrgreen:

oggi vado a comprarlo anche io...

il trailer del film mi incuriosisce parecchio.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#1243
io l'ho letto.. scusate ma.. :shock:


è una cagata pazzesca! :lol:

e la scena che dice mercury..
quando l'ho letta.. volevo chiudere il libro e gettarlo nel camino. :twisted:
però era alla fine.. ho resistito solo perchè ormai mancavano alcune pagine.
ma l'istinto di distruggerlo è stato fortissimo. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1244
fabiop68 ha scritto:Continuo la resistenza consigliandovi "Rughe" di Paco Roca.
Un po' di ironia su un tema così triste e difficile ma molto struggente .... il alcuni passaggi si stringe il cuore
Meriterebbe una tua recensiona Abi :wink:

Questo è il link con la descrzione
http://www.tunue.com/page.php?idArt=7824
me lo segno
grazie del pensiero :wink:

#1245
loremir77 ha scritto:io l'ho letto.. scusate ma.. :shock:


è una cagata pazzesca! :lol:

e la scena che dice mercury..
quando l'ho letta.. volevo chiudere il libro e gettarlo nel camino. :twisted:
però era alla fine.. ho resistito solo perchè ormai mancavano alcune pagine.
ma l'istinto di distruggerlo è stato fortissimo. :twisted:
:lol: :lol:
vabbe'...allora faccio tranquillamente il mio coming out di lettrice snob :oops: ...io 'sti grandi successi non riesco quasi mai a leggerli..
mica per niente...e' che me li raccontano per filo e per segno e mi passa la curiosita' :evil:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8