La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3451
iladoc ha scritto:una considerazione...
da giorni ho una valanga di bucato da stirare...ogni sera lo guardo e dico: "lo stiro domani...stasera non ce la faccio"...e stramazzo sul divano accanto al maritino...

Ieri sera mi son domandata: con un figlio che "chiede" di essere cambiato, accudito, nutrito, fatto giocare ridere etc etc etc...mica posso dire son stanca ci penso domani :roll:

Oddio: panico.
Carissima... io non stiro dal 2008! L'ultima volta che ho avuto l'insano stimolo di stirare dev'essere stato nelle vacanze di Natale.
Ma questo perche'? Perche' in fondo a me esiste la certezza dell'inutilita' dello stiro... non riusciro' mai a trovare tempo, voglia e forze per una cosa che il mio cervello ritiene non serva a niente!
Io cucino cibo fresco tutte le sere... perche' ritengo l'alimentazione importante. Ogni mattina controllo le piante sul balcone, perche' tengo a loro.
Se una cosa ci sta a cuore, tempo e voglia si trovano... il culetto caccoso del proprio pargolo e' un pensiero intollerabile, le forze per pulirlo lavarlo profumarlo le avremo sempre!
Non credo siano questi i problemi... le prospettive di priorita' sono destinate a cambiare conun pupo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3453
loremir77 ha scritto:stamani pancia che mi tira.. non è un classico sintomo.. ma ce lo faccio diventare io. 8)
in compenso niente perdite.
:twisted:

ma niente compitini nuovi però.. :lol:
io spisciotto in continuazione invece. e tanta!
è il bimbo che preme sulla vescica. U.U

#3454
ma l'acido folico lo prendete tutte?
quanto lo pagate?

io 19 euri e rotti cazzarolina. :evil:
è il Prefolic.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3456
19 euro?! :shock:
Ma per quante pasticche?

Io prendevo fertifol, 28 pasticche a circa 4 €. Ora prendo il multicentrum materna e l'acido folico è già contenuto lì.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3457
Federinik ha scritto:
iladoc ha scritto:una considerazione...
da giorni ho una valanga di bucato da stirare...ogni sera lo guardo e dico: "lo stiro domani...stasera non ce la faccio"...e stramazzo sul divano accanto al maritino...

Ieri sera mi son domandata: con un figlio che "chiede" di essere cambiato, accudito, nutrito, fatto giocare ridere etc etc etc...mica posso dire son stanca ci penso domani :roll:

Oddio: panico.
Carissima... io non stiro dal 2008! L'ultima volta che ho avuto l'insano stimolo di stirare dev'essere stato nelle vacanze di Natale.
Ma questo perche'? Perche' in fondo a me esiste la certezza dell'inutilita' dello stiro... non riusciro' mai a trovare tempo, voglia e forze per una cosa che il mio cervello ritiene non serva a niente!
Io cucino cibo fresco tutte le sere... perche' ritengo l'alimentazione importante. Ogni mattina controllo le piante sul balcone, perche' tengo a loro.
Se una cosa ci sta a cuore, tempo e voglia si trovano... il culetto caccoso del proprio pargolo e' un pensiero intollerabile, le forze per pulirlo lavarlo profumarlo le avremo sempre!
Non credo siano questi i problemi... le prospettive di priorita' sono destinate a cambiare conun pupo.

PERFETTO!

Fede sei riuscita a cogliere quello che tentavo di dire (con scarso risultato, evidentemente :? )
E' faticoso fare ciò che si reputa inutile, ciò che non ha priorità nella propria scala di valori...
Io non conosco una persona, sul serio eh, che non mi abbia detto che i figli, la gioia che danno, non valgono tutti i sacrifici che la loro crescita non abbia richiesto!
Ecco, forte di questa visione della cosa affronto la paura, le paure...certa che davvero quando nasce un bimbo nasca anche una mamma!

#3458
Federinik ha scritto:Serengrav 6,90... mi pare dovesse durare 3 o 4 mesi.
serengrav!
prima o poi voglio conoscere chi decide i nomi delle medicine!!!! :lol:

#3459
Lore, al ginecologa mi aveva prescritto il Folidar, 20 euri a scatola
Dopo 4 mesi ho pensato che non era il caso di andare avanti così, quindi il medico curante mi ha prescritto la Folina, 2 euro x 20 compresse.
L'ho detto alla gine all'ultima visita, mi ha detto che va bene in fase pre-concepimento, quando poi sarò in gravidanza valuteremo se tornare all'altro
Immagine

#3460
boh.. la scatola dura un mese.. 1 pasticca al gg la mattina. :evil:

quanto ci costano sti figli!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3461
ma serve x forza la prescrizione medica?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3462
Hella ha scritto:ma serve x forza la prescrizione medica?
io prima prendevo uno trovato nella parafarmacia del super.
che non conteneva solo acido folico ma anche vitamina B e lievito.
lievitosohn mi pare si chiami.
il dottore mi ha detto che va anche bene.. ma mi ha dato uno + specifico di solo acido folico.

quello però costava 5 euri. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3463
Hella ha scritto:ma serve x forza la prescrizione medica?
A me in parecchie farmacie hanno fatto storie per darmelo senza ricetta. Che poi, vai a capire perchè :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3464
lunaspina ha scritto:
Hella ha scritto:ma serve x forza la prescrizione medica?
A me in parecchie farmacie hanno fatto storie per darmelo senza ricetta. Che poi, vai a capire perchè :roll:
in teoria è solo un integratore.. :roll:

(Hella ci vuoi dire qualcosa?) :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3465
loremir77 ha scritto:in teoria è solo un integratore.. :roll:

(Hella ci vuoi dire qualcosa?) :P
se TU chiedi un riassunto sul TRIO io non posso chiedere dell'acido folico??? 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]