La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Romolo ha scritto:Mi sembra molto strano che la macchia sia stata provocata nel lato esterno del vetro. come hanno già avuto modo di sottolineare altri normalmente è la parte interna del vetro ad essere verniciata (chi a freddo, chi a caldo). La parte esterna quindi è solo vetro. Il vetro non è facilmente aggredibile da macchie, semmai il problema possono essere i colpi che causano rotture ma in quanto a schizzi che provocano macchie mi suona strano.

Ad ogni modo contatta il rivenditore e fagli magari vedere il vetro incriminato. Se è competente ti darà risposta, altrimeni rimanderà il giudizio all'azienda.

Ciao
Ciao Romolo...
ti confermo che il vetro è macchiato all'esterno dell'anta, è come se il finish avesse tolto la specchiatura (non il colore)!
comunque, ho sentito il rivenditore che m'ha detto di contattare l'assistenza clienti Scavolini...vediamo che ne viene fuori! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#18
tessa ha scritto:Ciao Sil

ha poi risolto il tuo problema?


Tessa
Ciao Tessa...appena riesco a contattare l'assistenza vi aggiorno! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19
Sil70 ha scritto: ti confermo che il vetro è macchiato all'esterno dell'anta, è come se il finish avesse tolto la specchiatura (non il colore)!
comunque, ho sentito il rivenditore che m'ha detto di contattare l'assistenza clienti Scavolini...vediamo che ne viene fuori! :roll:

con l' assistenza clienti dubito che ti ascolteranno.
Fai venire il mobileire a fare delle foto.

#20
nicolettaalematte ha scritto:
Sil70 ha scritto: ti confermo che il vetro è macchiato all'esterno dell'anta, è come se il finish avesse tolto la specchiatura (non il colore)!
comunque, ho sentito il rivenditore che m'ha detto di contattare l'assistenza clienti Scavolini...vediamo che ne viene fuori! :roll:

con l' assistenza clienti dubito che ti ascolteranno.
Fai venire il mobileire a fare delle foto.
la speranza è l'ultima a morire! :lol: :lol:
domani comunque li chiamo, poi in base alla risposta vediamo (anzi, vede il mobiliere) che fare! :wink:

visto che ci siamo....ma secondo te, è possibile che un detersivo faccia questo al vetro?!?!?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21
Sil70 ha scritto: la speranza è l'ultima a morire! :lol: :lol:
domani comunque li chiamo, poi in base alla risposta vediamo (anzi, vede il mobiliere) che fare! :wink:

visto che ci siamo....ma secondo te, è possibile che un detersivo faccia questo al vetro?!?!?

quoto quello che ha detto romolo.Mi pare strano che il detersivo attacchi così il vetro._Mi suona strano anche a me.
Ma con scavolini si può immaginare (prima che scateniate l' inferno: STO SCHERZANDO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ).

#22
nicolettaalematte ha scritto:
Sil70 ha scritto: la speranza è l'ultima a morire! :lol: :lol:
domani comunque li chiamo, poi in base alla risposta vediamo (anzi, vede il mobiliere) che fare! :wink:

visto che ci siamo....ma secondo te, è possibile che un detersivo faccia questo al vetro?!?!?

quoto quello che ha detto romolo.Mi pare strano che il detersivo attacchi così il vetro._Mi suona strano anche a me.
Ma con scavolini si può immaginare (prima che scateniate l' inferno: STO SCHERZANDO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ).
dici che pure il vetro lo fanno strano?!?!?! :shock: :shock: :roll: :roll: :lol: :lol:

scherzi a parte....le goccioline di detersivo si sono seccate sul vetro esterno, le ho tolte con uno pannetto in microfibra pensando che il vetro si fosse solo sporcato...invece, sotto le gocce erano rimasti gli aloni! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#23
Non penso che l'azienda si muova senza l'intervento del mobiliere. Fallo venire a vedere di persona il vetro e che riporti lui all'azienda il problema in base alla sua esperienza. Se non lo fa lui a che ci sta a fare il rivenditore?

#24
e si scoprì che le ante in vetro di scavolini in realtà sono di plastica... :twisted:

P.S. prima di venire aggredito da rivenditori e dipendenti scavolini preciso anch'io che SCHERZOOOOO... :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#25
Sil70 ha scritto: scherzi a parte....le goccioline di detersivo si sono seccate sul vetro esterno, le ho tolte con uno pannetto in microfibra pensando che il vetro si fosse solo sporcato...invece, sotto le gocce erano rimasti gli aloni! :roll:

Mi sa tanto che allora il prodotto ha eroso per benino, fino a macchiare il vetro.. Ricordiamoci che alcuni detersivi sono piuttosto aggressivi.

#26
molto piu semplicemente si e tolto il lucido perkè il detrsivo essendo corrosivo....facendolo sekkare allora si e formata questa patina....cmq kiama Scavolini ke di sikuro ti risolvono.... 8) :wink: faranno subito una sostituzione tramite il rivenditore...ciao

#27
alex9112 ha scritto:molto piu semplicemente si e tolto il lucido perkè il detrsivo essendo corrosivo....facendolo sekkare allora si e formata questa patina....cmq kiama Scavolini ke di sikuro ti risolvono.... 8) :wink: faranno subito una sostituzione tramite il rivenditore...ciao

e io che ho detto :shock: :lol:

io non sarei così convinto che sostituiscano senza far pagare, sil tienici aggiornati.

#28
partendo dal presupposto che la colpa è mia (infatti non è che mi aspetti molto...), vediamo che si riesce a fare...al limite, tra qualche tempo riordinerò l'anta a mie spese! :wink:

comunque, grazie a tutti... :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#29
nicolettaalematte ha scritto:
alex9112 ha scritto:molto piu semplicemente si e tolto il lucido perkè il detrsivo essendo corrosivo....facendolo sekkare allora si e formata questa patina....cmq kiama Scavolini ke di sikuro ti risolvono.... 8) :wink: faranno subito una sostituzione tramite il rivenditore...ciao

e io che ho detto :shock: :lol:

io non sarei così convinto che sostituiscano senza far pagare, sil tienici aggiornati.
certo!
guardiamo il lato positivo...occhio al connubio Finish/cucina in vetro! :evil: :evil: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)