La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2341
iladoc ha scritto::arrow: Lanterna mi piacciono tanto i coni!!!!
Come si chiama il negozio on-line dove hai comprato tutto???

:arrow: Se qualcuna di voi ha bisogno di un prototipo di libretto per la Messa, sono a disposizione!

:arrow: Se non sbaglio Chiaretta oggi inizia la ricerca dell'abito :wink:
io!io! ti mando il mio indirizzo mail in mp!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#2342
ciccia80 ha scritto:
iladoc ha scritto::arrow: Lanterna mi piacciono tanto i coni!!!!
Come si chiama il negozio on-line dove hai comprato tutto???

:arrow: Se qualcuna di voi ha bisogno di un prototipo di libretto per la Messa, sono a disposizione!

:arrow: Se non sbaglio Chiaretta oggi inizia la ricerca dell'abito :wink:
io!io! ti mando il mio indirizzo mail in mp!
Fatto! :wink:

#2344
:arrow: Ciccia ho letto solo adesso di quello che ti è capitato (purtroppo sono stati tre giorni no stop di lavoro ), mi dispiace tanto.....

:arrow: Lanterna ho visto i tuoi aggiornamenti, i coniglietti sono un amore, i conetti forse gli hai "caricati" un po troppo, ma forse sarà l'effetto della foto. Credo che 50 conetti siano più che sufficienti.

Ho fatto finalmente la prima prova dell'abito. Non ho fatto foto, anche se avevo con me la macchina fot., era enorme e ho avuto la brutta sorpresa che la sarta dell'atelier non me lo farà stretto stretto perchè dice che è un tessuto che potrebbe cedere.
L'abito mi piace sempre, ma non so......... forse sarà il fatto che misurandolo con il mio push-up sembravo una bambola gonfiabile. La parte di sopra per il momento non mi è stata toccata, aspettano il reggiseno e sinceramente aspetto anche io quel famoso reggiseno altrimenti devo ricorrere ad una mastoplastica riduttiva :cry:
Le scarpe non sono arrivate, ma l'ho misurato con dei sandali che hanno la stessa altezza.
Ho scelto il velo, un pò particolare, a me non piaceva tanto, ma la signora dell'atelier e le due sarte dicevano che ci stava da favola...Il velo è molto semplice, poi alle estremita ha delle piccole goccie di svaroski che scendono.
Ho cmprato i segnaposti: farò un qualcosa di romantico; tutte farfalle colorate con gancetto (poi vi farò vedere appena ho tempo purtroppo sono incasinata al max con lavoro e casa).
Sono arrivate anche le partecipazioni, sono veramente belle e quella poesia eè piaciuta a tutti.
Adesso vi lascio perchè squilla il telefono ciao
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#2345
ciao a tutte 8)
ciccia80 ha scritto: mi manca di chiamare i musicisti(chiesa e ristorante) per una conferma e per scegliere i canti della cerimonia (avete idee?non so cosa si canti...). .... che manca? ah, i fiori!ok, dalla prox settimana musicisti e fiori, così avrò anche confermata la chiesa! mi sta salendo l'ansia...
ciccia, fatti consigliare anche da loro per le musiche in chiesa, e verifica se il tuo parroco fa problemi (il mio non vuole l'arpa nè microfoni x il soprano, che per fortuna non lo usa)... noi andiamo alle prove musicali di un altro matrimonio il 9 pomeriggio prima di confermare (sarà un classicissimo trio violino-organo-soprano in chiesa, per il pranzo ancora alto mare)
MARYANGY ha scritto: L'abito mi piace sempre, ma non so......... forse sarà il fatto che misurandolo con il mio push-up sembravo una bambola gonfiabile. La parte di sopra per il momento non mi è stata toccata, aspettano il reggiseno e sinceramente aspetto anche io quel famoso reggiseno altrimenti devo ricorrere ad una mastoplastica riduttiva :cry:

Ho scelto il velo, un pò particolare, a me non piaceva tanto, ma la signora dell'atelier e le due sarte dicevano che ci stava da favola...Il velo è molto semplice, poi alle estremita ha delle piccole goccie di svaroski che scendono.


Mary, ma beata te :) valorizza quello che hai, vedrai che il futuro marito sarà entusiasta :) sul velo, se non sei convinta, fai altri giri, cerca altrove, lo vendono "sfuso" un po' dappertutto... a meno che il vestito non abbia una tinta particolare, dovresti trovarne uno che ti convince davvero.


quanto a me... stamattina ho lavorato, e oggi pom mi sono data allo shopping spozillico :) e sono abbastanza soddisfatta :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2346
dai, visto che vi voglio bene, vi racconto solo questa sul primo negozio di vestiti (claraluna, ne ho provati 6): la tizia mi scorta in camerino tra corpetti, scarpe e sottogonne.
Addito queste ultime e le dico: "queste servono per i vestitoni con la gonna ampia da meringa?". Lei (espressione di chi sta deglutendo un limone intero, e pure aspro) "noi non vendiamo vestitoni da meringa" (scandendo le sillabe).

che figuretta magraaaaaaa

:lol: :lol: :lol:

per fortuna poi sono andata da max mara e ho recuperato (provati 8 vestiti) :D

ho visto anche le bomboniere di conti confetteria (belle, mi sa che le prenderemo lì) e ho preso il kit degustazione (68 confetti!). Voi avete scelto gusti diversi? che avete fatto?
Ultima modifica di chiaretta il 29/04/09 21:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2347
chiaretta ha scritto:dai, visto che vi voglio bene, vi racconto solo questa sul primo negozio di vestiti (claraluna, ne ho provati 6): la tizia mi scorta in camerino tra corpetti, scarpe e sottogonne.
Addito queste ultime e le dico: "queste servono per i vestitoni con la gonna ampia da meringa?". Lei (espressione di chi sta deglutendo un limone intero, e pure aspro) "noi non vendiamo vestitoni da meringa" (scandendo le sillabe).

che figuretta magraaaaaaa

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: Grandeeeeeee, chi ben comincia è a metà dell'opera!
trovato qualcosa?Che cosa hai provato?
Immagine


Arrivo pupa

#2348
chiaretta ha scritto:la tizia mi scorta in camerino tra corpetti, scarpe e sottogonne.
Addito queste ultime e le dico: "queste servono per i vestitoni con la gonna ampia da meringa?". Lei (espressione di chi sta deglutendo un limone intero, e pure aspro) "noi non vendiamo vestitoni da me-rin-ga" (scandendo le sillabe).
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lo sapevo che ci sarebbe stato da divertirsi :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2349
elemauli ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: Grandeeeeeee, chi ben comincia è a metà dell'opera! trovato qualcosa?Che cosa hai provato?
a me piaceva la collezione "romantica sobrietà" 8)
non riesco a scaricarvi i vestiti, il sito è in flash, cmq ne ho scelti 3 io e 3 lei.
I miei tre erano lisci, semplici, no strascico, e con "scollo omerale". I suoi erano poco meringosi, in realtà, ma mi sentivo comunque Barbie fior di pesca al ballo.
Ho chiesto 2 preventivi: quello liscio 2.300 solo abito, quello + elaborato 2.850 compreso velo e intimo.

Da max mara me ne sono piaciuti da matti due (entrambi prezzo 1.100, escluso guanti (60 euro) e stola (205), sconsigliano il velo). Non posso scrivere i nomi perchè l'amato bene è curioso come una scimmia e non mi fido :) cmq, sono taglia 38 e 40!! quando io "nella vita vera" ho una 42... questi barano!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2350
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:la tizia mi scorta in camerino tra corpetti, scarpe e sottogonne.
Addito queste ultime e le dico: "queste servono per i vestitoni con la gonna ampia da meringa?". Lei (espressione di chi sta deglutendo un limone intero, e pure aspro) "noi non vendiamo vestitoni da me-rin-ga" (scandendo le sillabe).
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lo sapevo che ci sarebbe stato da divertirsi :mrgreen:
tesssoro, per le figurette più grandi, lo sai che aspetto te :) :mrgreen:
cmq è vero, mi sono divertita un sacco.
Dal primo negozio sono uscita dopo 40 min, da max mara dopo 1 ora e mezza (io non avevo prenotato, come mi aveva detto di fare il negozio di bg, e invece la prenotazione serviva....) ho aspettato 20 min, però la tizia è stata gentilissima, mi ha addobbato dicendomi di stare ferma e muovendosi tutto attorno (non mi ero mai sentita un albero di natale, prima) e alla fine mi ha pure regalato una borsa in tessuto 8)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2352
ciao ragazze!
Faccio una scappata per poi riscomparire di nuovo!
Purtroppo non ce la faccio a essere sul sito, fra lavoro e preparativi!
A LadyDar ho già fatto gli auguri x tel!!!
Voi come state? Noi purtroppo mi sa che non ce la faremo a finire la casa x il matrimonio, così ci toccherà fare di nuovo i fidanzati per un pochino...
tutto a causa del ritardo dell'impresario a fare il rogito e quindi a darci il mutuo...
vabbè...
Però i preparativi x ora sono tutto ok!
Un bacio a tutte!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#2353
elemauli ha scritto:perchè non crei un album alfemminile con psw?!? :twisted:
1) perchè non son capace
2) perchè cosa ci metto nell'album? ho ancora altri 5 negozi di vestiti da vedere (appuntamenti il 30, il 2, il 9 e il 16 - 3 negozi in un giorno solo!).

Mi farò aiutare da mercury-santa-subito solo dopo che avrò scelto "il vestito definitivo", per dirla con gerry scotti :), e ve lo mostro sotto password in barba all'amato bene :) :P

(oggi l'ho chiamato per esprimergli la mia soddisfazione, e lui tutto contrariato "ma ti piacciono perchè costano poco"... "non sono veri vestiti da sposa"... "ma come, non ti metti il velo?"

sarà luuuuuunga fino a settembre :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2354
Complimenti per il planning del tuo wedding dress tour!!!! :D
Sei già partita molto bene,hai pure guadagnato una borsa!!!
ma c'è qualcosa che ti ha colpito colpito?
Immagine


Arrivo pupa

#2355
elemauli ha scritto:Complimenti per il planning del tuo wedding dress tour!!!! :D
Sei già partita molto bene,hai pure guadagnato una borsa!!!
ma c'è qualcosa che ti ha colpito colpito?
io non vengo mai "colpita colpita" da niente, se si tratta di vestiti, purtroppo
(fossero borse, scarpe o viaggi, invece) :lol: :lol:

ho creato l'album! come faccio a postarlo senza che sia visibile a tutti? ho messo una password ma me lo apre anche senza... :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo