La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3526
se concepissi questo mese o il prossimo nascerebbe fine gennaio-febbraio (chiaramente se tutto andasse bene)...essendo io insegnante starei a casa da dicembre fino a settembre perchè prenderei 1 mese prima più 3 dopo, rientrerei a metà giugno per le riunioni (pochi giorni e poco impegnativo)e poi ci sono le vacanze estive 8)
Immagine


Arrivo pupa

#3527
elemauli ha scritto:se concepissi questo mese o il prossimo nascerebbe fine gennaio-febbraio (chiaramente se tutto andasse bene)...essendo io insegnante starei a casa da dicembre fino a settembre perchè prenderei 1 mese prima più 3 dopo, rientrerei a metà giugno per le riunioni (pochi giorni e poco impegnativo)e poi ci sono le vacanze estive 8)
fffurrrrrrba lei.. :lol:
allora non ti resta che metter sotto il marito.. :lol:

UGOOOOOOOOO gli straordinariiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! :twisted:
forzaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! :twisted:
1,2,3 forza op op :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3528
La mia testimone (insegnante alle superiori, quando la chiamano) ha partorito a metà marzo. Ha scelto la 2+3, in pratica starà a casa da metà gennaio a metà settembre, in tempo per il nuovo anno scolastico. Per essere arrivato casualmente, 'sto pupo è stato precisissimo :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3530
:shock: :shock:
voi fate davvero paura
:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3531
allora a sto giro non mi faccio fregare, qualsiasi parvenza di sintomo non sarà preso in considerazione, mi dovrebbero venire il 7 maggio (se fossero puntuali) perciò fino al 7 giugno non mi illuderò di nulla, nononono ci sono rimasta troppo male l'ultima volta.....e poi la nuova filosofia è "se viene bene, se non viene...c'è la scusa per darci ancora di più" 8) 8)

Intanto domani parto per un bel w.e. ad Abano terme che casomai porta bene :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#3532
Posso fare la sfacciata e chiedere (solo se volete dirlo, ovviamente) perchè le mie colleghe rosse sono tali?

stefaniab
bubu
allison
chiaretta
silbhe

Per quanto mi riguarda, mi sento all'incirca rossa-arancione, cioè: un figlio si, l'idea mi piace, ma se provo a proiettarla nella realtà di oggi (per la serie: ecco, immagina di avere il pupo nato oggi) non sono mica convinta che la cosa mi farebbe davvero felice... sto spesso con amici figlio-dotati, ed immancabilmente (per quanto siano devo dire tutti bimbi bravi e "ragionevoli") vedo quante attenzioni richiedano (giustamente) ed immancabilmente penso: no, non penso che avrei la voglia di metterci altrettanta pazienza, io.

Poi c'è mr. sasha che di figli mica vuol tanto sentir parlare, anche se ultimamente sembra dare segni (blandi) di cedimento.

In ogni caso per ora sono convinta di volere un figlio, magari tra un po' di tempo (ho 29 anni, la ginecologa mi ha assicurato che posso pensare di aver davanti una decina di anni "buoni").
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#3533
'stasera visita dalla ginecologa.
mi ha mandato a fare i compiti. ovvero: esami della toxo e della rosolia. mi ha detto che in teoria non dovrei provarci prima di avere questi risultati, perché per la rosolia dovrei sennò fare il vaccino.
:roll:

(ma io so di averla fatta da bambina..... le ho fatte tutte!)

prossimo appuntamento, fra 20 giorni, con gli esami fatti!

e indovinate un po'.... mi ha prescritto l'acido folico!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: (il mio lo passa la mutua peraltro!)

#3534
boo ha scritto:'stasera visita dalla ginecologa.
mi ha mandato a fare i compiti. ovvero: esami della toxo e della rosolia. mi ha detto che in teoria non dovrei provarci prima di avere questi risultati, perché per la rosolia dovrei sennò fare il vaccino.
:roll:
io l'esame della toxo lo farei fare ai tuoi 5 gatti, prima che a te... :) escono o stanno in casa?
Sasha ha scritto:Posso fare la sfacciata e chiedere (solo se volete dirlo, ovviamente) perchè le mie colleghe rosse sono tali?

stefaniab
bubu
allison
chiaretta
silbhe
l'ho scritto talmente tante volte che mi annoio da sola a rileggerlo :)
io son rossa per colpa di un altro :evil: :evil:
ma all'alba (leggi: capodanno) vincerò.... vincerò... viiiiiiinceeeeeeeeeeerooòò....
per ingannare l'attesa mi sono data all'alcool, non so se ve ne siete accorte :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3535
Sasha ha scritto:Posso fare la sfacciata e chiedere (solo se volete dirlo, ovviamente) perchè le mie colleghe rosse sono tali?

stefaniab
bubu
allison
chiaretta
silbhe

.
:roll: gran bella domanda.... :roll:
Diciamo che non si puo' essere tout court verdi rossi o gialli... :roll: è un discorso complicato in cui molte variabili caratteriali e professionali incidono parecchio...
Sto ammortizzando piano piano i cambiamenti nelle mie abitudini che il matrimonio ha comportato ( e per una persona estremamente indipendente come me non è stata una passeggiata)..considerando che ci siamo conosciuti e sposati in un anno esatto... :roll: ...rispetto a prima, che l'idea non mi sfiorava nemmeno, adesso ho iniziato a pensarci..mi piacerebbe riuscirci dopo l'estate, magari subito.....che sia diventata rosso-arancio senza accorgermi? magari mi ritrovo verde.... ( e piena di pustole!) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3536
loremir77 ha scritto:ma l'acido folico lo prendete tutte?
quanto lo pagate?

io 19 euri e rotti cazzarolina. :evil:
è il Prefolic.
Folina, 2-3 euro :wink:
Immagine
Immagine

#3537
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Lorena ha scritto:Mi ha appena tel. mia madre: B. ha pranzato ed ora sta giocando con i miei vecchi playmobil.... :shock: Ho pensato subito a Loremiro :shock: :lol:
:shock: :shock: inizia presto la piccolina! :lol: :lol:
Oddio, rotolo! :lol: :lol: :lol: :lol:

Lorena!!! Se fossi in te correrei a controllare la piccolina!!!
Sono andata subito: essendo due femmine io e mia sorella mai avuti playmobil soldati :lol: (non sapevo neppure che fossero ancora in casa dai miei): stava giocando con la plymobil mamma con pargolo nel passeggino, coi due fidanzati in bicicletta, col cameramen con telecamera inclusa ed altri innocui, meno male! :lol:
Immagine
Immagine

#3538
io attualmente sono rossa perchè non ci sto ancora provando non perchè non voglia un figlio anche se la mia voglia di maternità non è stata mai spiccata.... :roll:
lo vedo con i miei nipotini che adoro...però non riesco molto ad interagire con loro...non riesco a buttarmi per terra e fare le capriole non entro in sintonia con i bambini in generale ecco...rimango piuttosto fredda
allora mi chiedo se lo avessi io un figlio che rapporto potrei avere...
avrò l'energia e la pazienza di stargli dietro 24 ore su 24? e soprattutto riuscirò ad essere una madre non buona ma accettabile? (tralsciando tutte le altre paure che pure ce le ho tutte... :? )

d'altro canto se guardo noi come coppia senza un figlio la vedo davvero troppo limitativa sopratutto perchè M. sarebbe un ottimo padre..e lui ultimamente sembra molto propenso a provarci.. :)
ecco nel caso io confido in lui per la crescita di nostro figlio.... :lol: :shock: :shock:

#3539
chiaretta ha scritto:
boo ha scritto:'stasera visita dalla ginecologa.
mi ha mandato a fare i compiti. ovvero: esami della toxo e della rosolia. mi ha detto che in teoria non dovrei provarci prima di avere questi risultati, perché per la rosolia dovrei sennò fare il vaccino.
:roll:
io l'esame della toxo lo farei fare ai tuoi 5 gatti, prima che a te... :) escono o stanno in casa?
sui gatti sono tranquillissima per vari motivi (no tempo spiegare)
cmq stanno in casa :wink:

#3540
a parte poche elette..
NESSUNA è felice e gode nel vedere un bambino di UN ALTRA che fa i capricci.. che piagne.. o che magari vuol giocare o che ti chiede insistentemente perchè il sole è giallo..

:roll:

anche io.. magari i bambini mi piacciono.. ma li sento sempre "lontani".
nel senso che per quanto ci potrai interagire.. giocare.. parlare.. resterà sempre il bimbo di un'altra mamma. e quel rapporto speciale lo potrà avere - giustamente - solo con lei.

io credo che abbia ragione piccolisssima. si diventa mamma quando lui/lei nasce.
Allora credo che i nostri sentimenti verso QUELLA creatura saranno completamente diversi da quelli che proviamo per il figlio della vicina. :)
o anche solo per il figlio di un amica.. o addirittura per un nipote. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3