La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CASA DOLCE CASA - contemporanea gera marrone: chi le ha?

#1
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha questa tipologia di pavimento.. l'ho visto su internet e nel catalogo e mi piace ma devo ancora vederlo dal vivo. è molto particolare come piastrella perché ha ben 6 colori diversi - è molto stonalizzata -

http://www.casadolcecasa.com/CDC_html/p ... %20MARRONE


vorrei sentire cosa ne pensa chi la vede tutti i giorni.. lo sporco si vede subito o si camuffa?
E' facile da pulire?
Vi ringrazio in anticipo!

#2
Ciao, scusami tanto, ma non riesco a capire nulla dal sito :oops:

Ti spiego.... sono sicura che quelle che ho posato io in cucina sono di questa ditta, il formato 60*60 ( mi piacevano 120*60, ma costavano il doppio!), ma non riesco a capire se sono quelle che piacciono a a te!

Quanto alle mie sono un marrone scuro con riflessi bronzo.... non ho ancora appuratola semplicita' di manutenzione quotidiana, ho fatto solo la pulizia di fondo iniziale, ma ho fatto abbastanza presto .... adesso sono nuovamente tutte impolverate! Tieni conto che comunque non sono nel pavimento, ma nell'alzata della cucina!
http://album.alfemminile.com/album/casaerikaelio3
psw:in MP

discussione e commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=59355

..

#3
ciao,
di quella linea (contemporanea gera marrone ) non esiste il formato 60x120, magari è un'altra linea della stessa ditta.. (argilla, flagstone x es.)ma tu non ti ricordi il nome delle tue piastrelle?
grazie comunque!!

#5
Secondo me la serie che hai posato è : "Le Pietre/2" colore Vulci.:wink:
saluti!

Riccardo

ERIKAELIO ha scritto:Ciao, scusami tanto, ma non riesco a capire nulla dal sito :oops:

Ti spiego.... sono sicura che quelle che ho posato io in cucina sono di questa ditta, il formato 60*60 ( mi piacevano 120*60, ma costavano il doppio!), ma non riesco a capire se sono quelle che piacciono a a te!

Quanto alle mie sono un marrone scuro con riflessi bronzo.... non ho ancora appuratola semplicita' di manutenzione quotidiana, ho fatto solo la pulizia di fondo iniziale, ma ho fatto abbastanza presto .... adesso sono nuovamente tutte impolverate! Tieni conto che comunque non sono nel pavimento, ma nell'alzata della cucina!
Riccardo

news

#7
ciao a tutti!
dato che vi ho parecchio tormentato con ste piastrelle, vi aggiorno:

oggi ho visto le piastrelle gera marron dal rivenditore. mi avevano portato solo una piastrella, pensa un po', non potevo capire se mi piaceva.. ho visto che non è liscia, è un po' ruvida... però non un ruvido difficile da pulire.

poi su suggerimento del rappresentante si son ricordati che avevano il mosaico del rivestimento di quel colore e l'han tirato fuori... ho capito che ogni piastrella è ruvida in modo diverso...e si capiva decisamente meglio come sono le nuances del colore!!

ho capito che mi piace!! anche il commesso ha detto che questa è un piastrella "non piatta", "viva", va beh, cosa non si fa per vendere...

ho un solo problema: mio marito dice che non gli piacciono, che tutte quelle nuances fanno "confusione" e che son difficili da lavare...

uffa!! devo fare il possibile per fargli cambiare idea, perché a me, ripeto, piacciono parecchio!!