La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3571
siete delle Tesore... :oops:


(però non mi dite che la prova del cuscino l'ho fatta solo io perchè non ci credo!! :lol: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3572
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
ho fatto pure la prova del cuscino sotto la maglietta.
sono pronta. 8)

:wink:
Sei il mio mito! :lol:

:lol:

Lore, non so se augurarti di fare colpo al primissimo tentativo, o farti godere 2-3 mesetti di questa follia preconcezionale... saresti impagabile e secondo me ti ci divertiresti pure un pò...
Cmq, ti auguro con tutto il cuore quello che più desideri, che sia il colpo sparato dal cecchino, o qualche mesetto di preparazione psicofisica ;)
Quotone!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#3574
piccolissima ha scritto::lol: :lol:

Stef, pure tu non scherzi! :lol:

Lore, io non l'ho fatta di certo la prova cuscino :twisted:
meglio l'effetto sorpresa, và :roll:
io sembravo un uovo di pasqua. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3575
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto::lol: :lol:

Stef, pure tu non scherzi! :lol:

Lore, io non l'ho fatta di certo la prova cuscino :twisted:
meglio l'effetto sorpresa, và :roll:
io sembravo un uovo di pasqua. 8)
:lol:

#3576
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho fatto pure la prova del cuscino sotto la maglietta.
sono pronta. 8)
Sei il mio mito! :lol:

:lol:

Lore, non so se augurarti di fare colpo al primissimo tentativo, o farti godere 2-3 mesetti di questa follia preconcezionale... saresti impagabile e secondo me ti ci divertiresti pure un pò...
la penso uguale-uguale 8)
comunque proceda l'avventura ti auguro che vada tutto benissimo e di divertirti un mondo :mrgreen: ....così ci divertiamo un po' anche noi ;) ;)

oddio... se mai mi venisse la tentazione di far "la prova del cuscino"... per far entrare il cuscino sotto la maglietta, dalla maglietta dovrei prima togliere me stessa!! :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3577
Lore così mi piaci..... brava!!! ti auguro di mettermi meno tempo di quanto ce ne sto mettendo io, vi assicuro che ogni mese è uno stress infinito... che pizze!!!!

Cmq i sintomi che hai te li ho tutti da quando abbiamo iniziato la caccia...

-batticuore
-giramenti testa
-pancia in subbuglio
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3579
ahhh dimenticavo (lo so che questo è un disonore per la categoria :lol: ) ma l'altra sera mentre ero in sala d'attesa dal gine, è entrata prima di me una coppia per l'ecografia al pancione di lei. Ad un certo punto è partito il volume a palla dello strumento che fa sentire il battito del cuoricino del feto..bhe...ecco...non so come dirlo.....mi sono venute le lacrime agli occhi per l'emozione.... :oops: :oops: :oops: :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3581
piccolissima ha scritto:il fatto è che ci "auscultiamo" troppo :roll:
già... forse io prima non avevo mai avuto nulla di tutto ciò...

cmq ragazze parlavo con una mia amica che è in cerca come me da più di 1 anno, non è così semplice acchiappare la cicogna, alla fine è un giorno al mese, vallo a beccare!!! e poi lo stress e l'ansia da prestazione influiscono parecchio, quindi il mio consiglio è:

DIVERTITEVI PIù CHE POTETE E NON ILLUDETEVI TROPPO CHE ARRIVI SUBITO :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3582
stefania_b ha scritto:bubu ma questo è normale e bello! Anche io mi commuovo a vedere il pancione della mia amica :wink:
ah certo...questa è solo poesia...poi c'è il rovescio della medaglia :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3583
just one thing.

ho fatto bene i calcoli e ho un ritardo.

la gine ieri avrebbe già dovuto vedere qualcosa, nel caso....? :shock: :roll:

#3584
Bettatina ha scritto:Cmq i sintomi che hai te li ho tutti da quando abbiamo iniziato la caccia...
Per la mia doppia esperienza vi posso dire che gli unici due segnali veritieri sono stati i dolori tipo rosse qualche giorno prima del presunto arrivo e l'alterazione della percezione degli odori.
Il resto è veramente poco indicativo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3585
boo ha scritto:just one thing.

ho fatto bene i calcoli e ho un ritardo.

la gine ieri avrebbe già dovuto vedere qualcosa, nel caso....? :shock: :roll:
sì... però dipende quando ti sono venute l'ultima volta e quando hai avuto i rapporti
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"