La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

NOVAMOBILI Mi aiutate a capire quanto mi costa?

#1
Devo comprare la camera da letto e leggendo i vari post in questo forum ho sentito parlare spesso di Novamobili. Da quanto ho capito è una buona marca per rapporto qualità/prezzo ed è molto consigliata, così mi chiedevo se qualcuno di voi (so che Cinzia* è un'esperta e la ringrazio fin da ora se vorrà aiutarmi) mi può chiarire le idee su quanto più o meno andrei a spendere per una composizione come quella che ho scelto per non richiedere un preventivo inutilmente visto che i rivenditori Novamobili sono abbastanza lontani da dove abito.
La composizione è questa:
-gruppo letto della foto 12 però in teak e con i comodini bianchi opachi e sotto la pedana sempre in teak (l'abbinamento dei colori e della pedana sotto i comodini si può vedere nella foto 9).
-I comodini sono larghi 45 ed il letto è con il contenitore.
-L'armadio invece è esattamente quello che si può vedere nella foto 9 ma a tre ante scorrevoli.
-La cassettiera è uguale a quella nella foto 11 (si può vedere meglio nel dettaglio 3).
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.
Ciao

Re: NOVAMOBILI Mi aiutate a capire quanto mi costa?

#2
Ciao a tutti.
Sono andata a farmi fare due preventivi per la camera che ho descritto sopra.
Il primo rivenditore mi ha chiesto 4200 €, il secondo rivenditore invece 5300 €.
Allora mi chiedo, e spero a questo punto in un vostro aiuto perchè giuro che non ci sto capendo niente! Come mai per la stessa camera ho 2 preventivi MOLTO diversi? HO BISOGNO DI UN VOSTRO PARERE A RIGUARDO.
Grazie mille.
Ciao

#4
Giorgettona posso dirti che ogni rivenditore può scegliere il prezzo di vendita in base a criteri personali, tipo di esposizione , assistenza post vendita, progettazione, consulenza, montaggio e altro.
Ovviamente il cliente deciderà da chi acquistare in base alla propria valutazione...