La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
se lo devi tagliare a fette....prima lascia che raffreddi così non si rompe!...e poi scaldi le fette nel suo sughetto...e quando lo servi...un filo l'olio!...se lo vedi secco
Immagine
Immagine

#33
Rieccomi!!
Tutto ok, grazie a tutti per i consigli!
Ho fatto le lasagne con le verdure e la scamorza (mi sono dimenticata lo zafferano...) e l'arrosto con le patate. Come dolcde, non linciatemi, mousse al cioccolato cameo e mia mamma ha portato il salame di cioccolato.
Le lasagne mancavano leggermente di sale, ma sono venute bene e sono piaciute.
L'arrosto, quando venerdì mattina l'ho tagliato, non era cotto bene, allora l'ho messo in forno un quarto d'ora con la sua puccetta e mezzo bicchiere d'acqua, è venuto piuttosto buono.
Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!! :D
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#38
betty_boop ha scritto:Anche ieri mi ha ripetuto che non ha mai mangiato così, che fino alle 9,30 di sera non aveva fame perchè aveva mangiato tanto... mah, il fatto che non abbia mai mangiato così non è necessariamente un complimento!! :lol:
...il risultato del pranzo lo scoprirai al prossimo invito: se accetteranno tutti con entusiasmo vorrà dire che sei stata bravissima!!!!
Se vedi invece che ognuno comincia a tirar fuori una scusa per evitare l'invito....beh, non ti preoccupare...probabilmente per il prossimo Natale ti regaleranno un bel corso di cucina!!!!!

Comunque il menu che hai scelto è stato perfetto...il sapore non lo so ma su carta promossa a pieni voti!!!! :wink:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684