La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
[img]C:\Documents%20and%20Settings\Fra\Desktop\100OLYMP\P7310088%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20[/img][/quote][/list][/list]
lalalalala

#19
Allora:
vai sulla foto dove l'hai caricata
cliccaci sopra col tasto destro
fai un copia dell'indirizzo URL che vedi nelle proprietà
poi torna qui sul forum e incolla la stringa tra [img]e[/img]
Immagine
Immagine

Consiglio

#20
Io ti consiglio di arredarla da sola e di non affidarti alla consulenza di tua cognata! Per queste cose è meglio fare da soli...in modo da evitare eventuali incomprensioni! E poi visto che la casa la dovrai abitare tu credo che ti darebbe più soddisfazioni arredarla da sola! Infini non sempre gli architetti risco a realizzare un progetto che rispecchi i gusti, le esigenze e i desideri dei propri clienti!
Ultima modifica di Dani1984 il 03/08/05 17:08, modificato 1 volta in totale.

Consiglio

#21
Io ti consiglio di arredarla da sola e di non affidarti alla consulenza di tua cognata! Per queste cose è meglio fare da soli...in modo da evitare eventuali incomprensioni! E poi visto che la casa la dovrai abitare tu credo che ti darebbe più soddisfazioni arredarla da sola! Infini non sempre gli architetti risco a realizzare un progetto che rispecchi i gusti, le esigenze e i desideri dei propri clienti!

#22
mm in teressante questo post .. mi sa che posto anche la piantina della mia mansarda..io ci vorrei fare una zona notte con sauna ed un bagnetto ...

roby

Re: per Lorena

#25
crimi ha scritto:Grazie mille, Lorena.Senza di te non avrei mai inserito l'immagine..!!! :wink:
Figurati! Per tanto poco!

Sto guardando la pianta. Prima di buttare giù la parete prova a farti un'idea dell'arredamento... non è che quella parete ti serve per addossarci qualcosa?
E' un peccato però che all'ingresso ci sia la zona notte, invece della zona giorno.
La casa esiste già? Ci sono già gli impianti?
Immagine
Immagine

#26
ciao!allora..la casa esiste e i 2 bagni hanno i sanitari.è stata messa una porta tra la camera da letto (di fronte all'entrata)e il bagno: questo per avere il bagno i camera. anche a me dispiace che ci sia la zona notte,ma volendo..e buttando qualche uro di troppo e riorganizzando un pò (tranne i bagni)cosa potrebbe venire fuori?
ps l'arredamento mi piace moderno e funzionale..mi piacciono faretti e lampade
lalalalala

#28
non ci sono problemi .se è il caso e si può organizzare al meglio è preferibile farlo ora che dopo...io vorrei sfruttare gli spazi nel modo migliore e accogliente :D
lalalalala

#29
vediamo se ti piace l'idea che avevo io, fra l'altro devi spostare di poco gli scarichi ecc...

quelli rossi sono i muri costruiti e quelli verdi dei pezzi di arredamento per farti capire all' incirca come verrebbe....

che ne dici? :D
Immagine
forse l'unica cosa che manca così è una bella finestra in cucina.... ci sarebbero solo i lucernari e non so se la normativa lo permette.... bho informati.... :roll:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#30
grazie pisiu!hai avuto delle belle idee.l'unica cosa è la cucina senza finestra:considera che da quel lato incomincia ad abbassarsi il tetto e senza finestra (soprattutto nei periodi caldi) è un problema. cmq accetto altri cambiamenti,vedo che te ne intendi parecchio.grazie :D
lalalalala