La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

c'è qualche appassionato di pietre??

#1
dovrei fare un regalo per un compleanno ad una mia collega
carinissima, disponibilissima
insomma vorrei farle un regalo
è appassionata di pietre, le piacciono un sacco
vorrei quindi usare questo soggetto come regalo di compleanno
ma io non me ne intendo, per nulla :roll:

ditemi che ci sono delle appassionate qui sul forum! illuminatemi, plisssss :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3
lunaspina ha scritto:Vedo e prevedo che a breve verrai spostata in Consigli! :lol: :lol:
8) mi piace il rischio :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
ghghghg... presente... la metà dei mei amici sono geologi :lol: da ragazzina collezionavo minerali...
sai se li colleziona anche lei? se si sarebbe bello trovare qualcosa che ancora non ha....
altrimenti... non saprei... di pietre carine che ne sono tante... così d'istinto mi viene da suggerirti o un geode intero (sezionato in due parti) o un pezzo di carborundum -carburo di silicio- che in realtà non è un minerale presente in natura ma è molto particolare a vedersi... :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
Mercury ha scritto:ghghghg... presente... la metà dei mei amici sono geologi :lol: da ragazzina collezionavo minerali...
sai se li colleziona anche lei? se si sarebbe bello trovare qualcosa che ancora non ha....
altrimenti... non saprei... di pietre carine che ne sono tante... così d'istinto mi viene da suggerirti o un geode intero (sezionato in due parti) o un pezzo di carborundum -carburo di silicio- che in realtà non è un minerale presente in natura ma è molto particolare a vedersi... :D

:shock: :shock: :shock:
sai che non so di che pietre si tratta???
so che ne ha una in borsa :roll: se la porta sempre con se, dice che la protegge da qualcosa :oops:
oggi a pranzo indago meglio :oops:
poi nel pomerggio ti dico meglio
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7
tamy79 ha scritto:in che senso pietre?
vorrei capire meglio...
oggetti con pietre, pietre prezziose, ecc

boh :? :oops: :roll:
quella che ha in borsa è lucida giallina tonda :oops: :oops: :oops:
e continua a dirmi che le piacciono da matti, che le comprerebbe tutte, che adora le pietre....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#8
tidelady ha scritto:
tamy79 ha scritto:in che senso pietre?
vorrei capire meglio...
oggetti con pietre, pietre prezziose, ecc
boh :? :oops: :roll:
quella che ha in borsa è lucida giallina tonda :oops: :oops: :oops:
e continua a dirmi che le piacciono da matti, che le comprerebbe tutte, che adora le pietre....
aaahhh... ok ;)
prova a spulciare allora qualche sito sulla cristalloterapia, o dove parlano degli effetti benefici di certe pietre rispetto al segno zodiacale di appartenenza... potresti trovare lì qualche buona idea per il tuo regalo :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9
Mercury ha scritto:
cristalloterapia,
già ho un inizio 8)
grazie!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette