La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1246
come mia cognata che compra praticamente solo libri in ristampa economica.. :roll:
e mi guarda strano se compro un libro che costa 18-20 euro. :roll:

si.. lo so.. non è poco..
ma di solito ste ristampe riguardano solo best-seller..
e non è detto che a me.. piacciano. :?

se dovessi aspettare la ristampa economica di un libro che vorrei leggere.. campacavallo! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1247
loremir77 ha scritto:come mia cognata che compra praticamente solo libri in ristampa economica.. :roll:
e mi guarda strano se compro un libro che costa 18-20 euro. :roll:

si.. lo so.. non è poco..
ma di solito ste ristampe riguardano solo best-seller..
e non è detto che a me.. piacciano. :?

se dovessi aspettare la ristampa economica di un libro che vorrei leggere.. campacavallo! :lol:
Fino a qualche tempo fa ero bravissima ad aspettare l'edizione economica dei libri che mi piacevano :? ... certo alcune case editrici (come la Feltrinelli) erano piu' affidabili di altre..adesso non avrei abbastanza testa da starci dietro :oops: :roll: ...ovviamente mi fondo in libreria ogni volta che c'e' qualche promozione :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1248
Lalli04 ha scritto:
loremir77 ha scritto:io l'ho letto.. scusate ma.. :shock:


è una cagata pazzesca! :lol:

e la scena che dice mercury..
quando l'ho letta.. volevo chiudere il libro e gettarlo nel camino. :twisted:
però era alla fine.. ho resistito solo perchè ormai mancavano alcune pagine.
ma l'istinto di distruggerlo è stato fortissimo. :twisted:
:lol: :lol:
vabbe'...allora faccio tranquillamente il mio coming out di lettrice snob :oops: ...io 'sti grandi successi non riesco quasi mai a leggerli..
mica per niente...e' che me li raccontano per filo e per segno e mi passa la curiosita' :evil:

probabilmente vi darò ragione tra qualche settimana...

è che mi rompe andare al cinema a vedere un film che è tratto da un libro senza averlo letto prima... leggerlo dopo significa sacrificare la mia fantasia nel creare le scene ricordando semplicmente quelle del film :?

lo so son malata :oops:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#1249
credo anche che dal film abbiano tolte le scene + illeggibili.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1250
Cerise ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
loremir77 ha scritto:io l'ho letto.. scusate ma.. :shock:


è una cagata pazzesca! :lol:

e la scena che dice mercury..
quando l'ho letta.. volevo chiudere il libro e gettarlo nel camino. :twisted:
però era alla fine.. ho resistito solo perchè ormai mancavano alcune pagine.
ma l'istinto di distruggerlo è stato fortissimo. :twisted:
:lol: :lol:
vabbe'...allora faccio tranquillamente il mio coming out di lettrice snob :oops: ...io 'sti grandi successi non riesco quasi mai a leggerli..
mica per niente...e' che me li raccontano per filo e per segno e mi passa la curiosita' :evil:

probabilmente vi darò ragione tra qualche settimana...

è che mi rompe andare al cinema a vedere un film che è tratto da un libro senza averlo letto prima... leggerlo dopo significa sacrificare la mia fantasia nel creare le scene ricordando semplicmente quelle del film :?

lo so son malata :oops:
idem :wink: ...sono una fanatica della frase ..."ma e' molto meglio il libro" :oops: :lol:
(l'unico romanzo che ho amato pur avendolo letto dopo aver visto il film e' "il giardino dei Finzi-Contini)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1251
Io di solito aspetto l'uscita in economica :oops:
Per un fatto di prezzo e anche di spazio, le economiche sono più piccole...
Tanto ho una pila in attesa talmente alta che anche se compro un libro appena esce difficilmente riesco a leggerlo prima di un anno :oops: :oops:
Sono molto interessanti le edizioni TEA, in pratica le economiche Longanesi: ci sono bellissimi titoli, da Jostein Gaarder a Elizabeth George, da Anita Shreve a Christine Dunne, da Clive Cussler a Wilbur Smith. E ogni estate c'è la promozione tutto a 5.90 €.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1252
ma anch'io compro le edizioni economiche.. :wink:
ma non arrivo a non leggere un libro che mi interessa solo perchè non hanno fatto l'edizione economica. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1253
loremir77 ha scritto:ma anch'io compro le edizioni economiche.. :wink:
ma non arrivo a non leggere un libro che mi interessa solo perchè non hanno fatto l'edizione economica. :roll:
Beh, questo no. Se già so che in economica non uscirà lo compro nell'edizione che trovo... al massimo me lo faccio regalare 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1254
altra economica al rapporto!!!!

soprattutto se si tratta di comprare un libro che ho già letto e che siccome mi è piaciuto DEVO avere :oops: :oops:

scusate una domanda... per quelli che hanno letto "uomini che odiano le donne"... vi siete per caso buttati anche sui due successivi? (per terminare la trilogia?) perchè io adesso ho la scimmia di curiosità.... :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#1255
ela78 ha scritto:altra economica al rapporto!!!!

soprattutto se si tratta di comprare un libro che ho già letto e che siccome mi è piaciuto DEVO avere :oops: :oops:

scusate una domanda... per quelli che hanno letto "uomini che odiano le donne"... vi siete per caso buttati anche sui due successivi? (per terminare la trilogia?) perchè io adesso ho la scimmia di curiosità.... :roll: :roll:
il primo mi è piaciuto tantissimo. :)
il secondo mi è piaciuto.. ma un pò meno del primo. :wink:
il terzo ho letto le prime 100 pag.. poi l'ho abbandonato.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1257
Ragazze, non ce l'ho fatta... Reduce dall'appassionante lettura di orgoglio e pregiudizio, che reputo uno dei libri che più mi sono piaciuti, ho cominciato ragione e sentimento...ma l'ho mollato prima di metà....questo non scorre, confondo i personaggi, non ricordo più la signora Jennings chi è, con chi è imparentata...insomma, in elenco c'erano pure Emma e Mainsfield Park ma non so, farò passare un po' di tempo.
Per riprendermi, mi sono buttata sul "la prosivendola" di Pennac, un uomo una garanzia :)

#1258
simo76 ha scritto:Ragazze, non ce l'ho fatta... Reduce dall'appassionante lettura di orgoglio e pregiudizio, che reputo uno dei libri che più mi sono piaciuti, ho cominciato ragione e sentimento...ma l'ho mollato prima di metà....questo non scorre, confondo i personaggi, non ricordo più la signora Jennings chi è, con chi è imparentata...insomma, in elenco c'erano pure Emma e Mainsfield Park ma non so, farò passare un po' di tempo.
Per riprendermi, mi sono buttata sul "la prosivendola" di Pennac, un uomo una garanzia :)

no. :shock:
come. :shock:
non mi puoi abbandonare ragione e sentimento. :shock:
fin dove sei arrivata? :shock:
l'avrò letto almeno 10 volte. :shock:
e mai ho pensato che "non scorresse". :shock:

hai passato le pagine in cui marianne si innamora di Willoughby?
non hai avuto pena del Colonello pazzamente innamorato ma non corrisposto?
non hai ritrovato in lei la folle incoscienza del primo amore?
non ti sei vista somigliante ad elinor.. quando per proteggere la sua dignità cerca di non far capire di essere interessata ad un uomo, che forse, è già di un'altra?
non hai sofferto delle parole astiose e piene di veleno di Lucy Steel?
non hai...

uff. basta.. io son troppo di parte. :oops:
è chiaro che un libro non può piacere a tutti.. :wink: per amorrrr miiiiio riprovaci tra un pò.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1259
loremir77 ha scritto:
simo76 ha scritto:Ragazze, non ce l'ho fatta... Reduce dall'appassionante lettura di orgoglio e pregiudizio, che reputo uno dei libri che più mi sono piaciuti, ho cominciato ragione e sentimento...ma l'ho mollato prima di metà....questo non scorre, confondo i personaggi, non ricordo più la signora Jennings chi è, con chi è imparentata...insomma, in elenco c'erano pure Emma e Mainsfield Park ma non so, farò passare un po' di tempo.
Per riprendermi, mi sono buttata sul "la prosivendola" di Pennac, un uomo una garanzia :)

no. :shock:
come. :shock:
non mi puoi abbandonare ragione e sentimento. :shock:
fin dove sei arrivata? :shock:
l'avrò letto almeno 10 volte. :shock:
e mai ho pensato che "non scorresse". :shock:

hai passato le pagine in cui marianne si innamora di Willoughby?
non hai avuto pena del Colonello pazzamente innamorato ma non corrisposto?
non hai ritrovato in lei la folle incoscienza del primo amore?
non ti sei vista somigliante ad elinor.. quando per proteggere la sua dignità cerca di non far capire di essere interessata ad un uomo, che forse, è già di un'altra?
non hai sofferto delle parole astiose e piene di veleno di Lucy Steel?
non hai...

uff. basta.. io son troppo di parte. :oops:
è chiaro che un libro non può piacere a tutti.. :wink: per amorrrr miiiiio riprovaci tra un pò.. :)
Quoto e straquoto Merilin :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1260
loremir77 ha scritto:
ela78 ha scritto:per quelli che hanno letto "uomini che odiano le donne"... vi siete per caso buttati anche sui due successivi? (per terminare la trilogia?) perchè io adesso ho la scimmia di curiosità.... :roll: :roll:
il primo mi è piaciuto tantissimo. :)
il secondo mi è piaciuto.. ma un pò meno del primo. :wink:
il terzo ho letto le prime 100 pag.. poi l'ho abbandonato.. :roll:
il primo mi è piaciuto tantissimo :) ti tiene proprio incollata alle pagine, ma nelle ultime 100 lo stile è molto "tirato via" o il traduttore italiano non ha dato il meglio di se.
il secondo altrettanto mi è piaciuto parecchio e anzi più del primo, essenzialmente perchè se già prima si è amato il personaggio di Lisbeth Salander ora vederla protagonista è una soddisfazione. Quando "ruba" la Harley ha toccato il mio cuore motociclistico :D Stile più curato del primo volume e finale al cardiopalma... fatto apposta per farti prendere il terzo.
il terzo, sentite le pessime recenze, non ho ancora osato comprarlo...

ogni volta che lo vedo esposto resto sospesa... non lo prendo per principio sapendo che può essere una sòla, o lo prendo solo per il piacere di avere la trilogia completa??? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.