La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

urgente consiglio su lavello da incasso

#1
Sto per acqusitare una cucina e non sono ancora sicura della scelta del lavello. Partendo dal presupposto che sarà di fraganite, sono indecisa tra la versione monovasca da 90 senza gocciolatoio o il classico lavello a due vasche con gocciolatoio. Quale consiglio mi date?
Grazie a tutti

Re: urgente consiglio su lavello da incasso

#2
aliasbia ha scritto:Sto per acqusitare una cucina e non sono ancora sicura della scelta del lavello. Partendo dal presupposto che sarà di fraganite, sono indecisa tra la versione monovasca da 90 senza gocciolatoio o il classico lavello a due vasche con gocciolatoio. Quale consiglio mi date?
Grazie a tutti
Ciao,io ti consiglierei di prendere il lavello a 2 vasche con gocciolatoio.... :wink:

#3
io invece ti consiglierei il monovasca ...
purtroppo lì devi vedere tu come sei organizzata solitamente...
io ad esempio io ho il doppio lavello senza sgocciolatoio, lavo sempre tutto in lavastoviglie tranno le pentole ingombranti che lavo a mano, quindi preferirei il monovasca in modo da aver più spazio

lo sgocciolatoio non lo trovo indispensabile, ho il piano in laminato, appoggio lì e poi al limite asciugo

ciao ciao
Debora

#4
Io ti consiglio di leggere urgentemente i post vecchi :lol: :lol: .
Troverai tanti consigli e suggerimenti...
In ogni caso non esiste la soluzione migliore... dipende dalle tue abitudini.
Sinceramente, ma è un parere personale, un lavello con due vasche e lo sgocciolatoio mi pare veramente troppo ingombrante...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#7
bè, se hai la lavastoviglie raramente ti metterai a lavare i piatti a mano
quindi anche secondo me il doppio lavello con sgocciolatoio può essere veramente troppo ingombrante

#9
betty_boop ha scritto:I miei avevano un monovasca con sgocciolatoio, io ho voluto fortemente una doppia vasca per casa mia (senza sgocciolatoio, con la lavastoviglie lo usi poco, io ho comprato un simil-sgocciolatoio in plastica al mercato, 6 euro e lo uso all'occorrenza). Ma se tornassi indietro prenderei il mono vasca da 90...
Quoto betty perchè ho dimenticato una cosa importante che ha detto lei.
Con i vasconi, normalmente, sono disponibili una serie di accessori che permettono di rendere il vascone uno scolapiatti, scolapasta, tagliere ecc ecc.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»