La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CONOSCETE SAN GIACOMO MOBILI e VERARDO??

#1
Ciao a tutti!
Sono alle prese, oltre che alla camera da letto, anche della zona giorno.
Ho visto su internet i siti di queste due marche, SAN GIACOMO MOBILI e VERARDO.
Qualcuno di voi le conosce? C'è qualcuno che li ha acquistati o li ha visti dal vivo? Mi sapete dire qualcosa a riguardo?
Com'è la qualità di questi mobili? In che fascia si collocano?
E il rapporto qualità/prezzo?
Grazie mille!
Ciao

io

#2
io acquisterò una camera da letto verardo, grazie ai consigli di alcuni arredatori esperti di questo forum che mi hanno indicato questa ditta. loro mi avevano detto che la qualità è medio alta e ottimo il rapporto qualità prezzo. guardati i topics su verardo se vuoi.
sono andata a farmi fare un preventivo e ho visto da vicino la qualità: sono mobili bellissimi, stupendi!! io prenderò il letto erik, la libreria, comò grande, comodini e settimanali modello braian, dell'armadio non mi ricordo il nome, tutto rigorosamente laccato bianco opaco!! il prezzo che mi hanno fatto è buono!
tu cosa hai visto su internet che ti piace?

#3
Io devo acquistare il soggiorno, ho visto, sempre sul sito, diverse soluzioni che mi potrebbero interessare. Acquisterò sicuramente una parete attrezzata lunga circa 2,70 m, una libreria per i nostri infiniti libri.
Poi mi rimarrà una parete lunga più di 4 m che xò non so ancora cosa metterci..
Mi sa che prima o poi, comunque quando ho le idee un pò più chiare, chiederò consiglio su come arredare il mio soggiorno.

#4
quali sono i tuoi dubbi??o meglio che prodotto ti piace kronos??comunque tra san giacomo e verardo ci sono sicuramente differenze come rafinatezza e prezzo per primi ..la verardo è quella ke ne possiede di più :wink:

#5
Io ho visto i siti di queste due aziende e i miei dubbi riguardano la qualità di questi mobili non avendone mai sentito parlare.
E' meglio San Giacomo o Verardo come qualità?
Si collocano in una fascia bassa, media o alta?
E i prezzi come sono? Alti o ragionevoli?
Hai da darmi delle informazioni in + riguardo a queste marche?
Tu le conosci?
Grazie mille.
Ciao

#6
allora....
san giacomo viene distribuita alla grande distribuzione e come prezzo si allinea nel medio anche se questa scelta commerciale secondo me è fatta solo per i numeri..meriterebbe un pelino di più .

verardo è allineata nella fascia medioalta e i prezzi anche ...i l suo prodotto e molto raffinato ,anche come design e modellistica

io vendo verardo ogni santo giorno da 15anni e di reclami non cè ne sono e comunque in caso l'azienda ci tiene a finire il servizio .

comunque ho visto al salone la nuova produzione sangiacomo e posso dire che ha fatto un saltino avanti..potrebbe essere un prodotto per risparmiare tanti soldini rispetto a verardo ....ma sognati elementi a 45° laccature ovunque scocche cassetti in legno multistrato ....insomma dipende tanto dal budget ..come sempre

#9
io ho appena acquistato un mobile soggiorno san giacomo ed e' molto bello e di ottima fattura.me lo ha proposto il negozio dove ho preso tutto l'arredamento che tratta solo marchi medio alti(presotto,berloni, valentini ecc).si vede che c'e qualita' ad un prezzo molto buono
io non saro' mai nessuno ma nessuno potra' essere me