La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2461
chiaretta ha scritto:ps. facciamo un sondaggio veloce... quante di voi si sono sposate/si sposeranno SENZA velo? lo avete sostituito con qualcosa? (io non ce la posso fare, a mettermi una zanzariera sopra la meringa) :)
Senza velo, senza guanti, senza calze. Ti serve altro? :lol:
Immagine
Immagine

#2462
Lanterna, ho visto il tuo album, tutto molto bello! L'abito non è il mio genere, ma lo trovo bello lo stesso! Complimenti anche per la scelta dei dettagli in rosso :D
Immagine
Immagine

#2463
x chiaretta: grazie per la pass...bella la villa ma splendidi i vestiti...è il genere che preferisco...molto belli quelli di max mara (anche per il prezzo ottimo) che puoi completare con velo lungo e coprispalle x dargli un aria da "matrimonio in cattedrale"...bello il segnalibro: elegante ed utile...le scarpe kiuse con tacco alto sono perfette...l'abito da sposa ha bisogno di essere portato con mega tacco x slanciare il più possibile...a meno che tu non sia 1,80 già.... se non ti piace la meringa (anche io la odio), prova anche i modelli stile impero in mikado (es. claraluna)....in bocca al lupo ed apsettiamo le tue foto da "modella" in atelier...

#2466
Grazie per la pw! L'abito è molto bello e ti sta bene, lo preferisco nella foto 25, con i capelli raccolti.
Il coprispalle ci sta bene, sembra che l'abito sia a manica lunga! La cuffietta mi lascia un po' perplessa... forse se si potesse mettere coi capelli raccolti, non so, mi pare troppo roba, tra il tuttle del coprispalle, i capelli che ci cadono sopra e tutto il fiore/fiocco della fascia in testa...
Immagine
Immagine

#2468
vigiemme ha scritto:hai ragione sui capelli sciolti, infatti l'intenzione è di raccoglierli su un lato (a me piacevano sciolti ma prima di provare il coprispalle)... domani mattina prima prova capelli, e vedremo che succede!
puoi portare la cuffietta dalla parrucchiera e provare con quella?
Immagine
Immagine

#2472
vigiemme ha scritto:ragazze, per chi ha visto il mio album (e per chi lo vedrà)... ho soltanto un dubbio: a guardarmi in foto mi dà l'impressione che un po' mi attozzi... faccio un po' l'effetto tronco d'albero o è soltanto un'impressione mia?

è solo una tua impressione :)
io già so che il 9 farò l'effetto dell'omino Michelin col velo :)

... ma quindi, per avere una ulteriore conferma... i miei pandachiavi fanno schifo anche a voi tutte? :oops: :oops:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2473
chiaretta ha scritto:
vigiemme ha scritto:ragazze, per chi ha visto il mio album (e per chi lo vedrà)... ho soltanto un dubbio: a guardarmi in foto mi dà l'impressione che un po' mi attozzi... faccio un po' l'effetto tronco d'albero o è soltanto un'impressione mia?

è solo una tua impressione :)
io già so che il 9 farò l'effetto dell'omino Michelin col velo :)

... ma quindi, per avere una ulteriore conferma... i miei pandachiavi fanno schifo anche a voi tutte? :oops: :oops:
NO PANDACHIAVI!

Lavoraaaaaaaaaaa...che sennò non ti puoi pagare i 200 segnalibri :lol: :lol: :lol:

#2474
chiaretta ha scritto:... ma quindi, per avere una ulteriore conferma... i miei pandachiavi fanno schifo anche a voi tutte? :oops: :oops:
a me i pandachiavi proprio non piaciono... :oops:

nessuna mi aiuta con la frase da mettere sul libretto??? :(
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2475
bellivy ha scritto:nessuna mi aiuta con la frase da mettere sul libretto??? :(
Noi in coda al libretto abbiamo messo la Lettera di Dio agli Sposi, e in 3a di copertina abbiamo scritto "Grazie di aver condiviso con noi questo momento di gioia".
Ultima modifica di lunaspina il 05/05/09 16:34, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38