La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
La funzione cerca deve essere guasta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#17
saxarba ha scritto:quindi tu sei pro-Cesar. che modello hai scelto?
Yara...

non è che io sia pro cesar toutcour diciamo che con quella marca sono riuscita ad avere quello che volevo a livello estetico al prezzo che ero disposta a spendere senza rinunciare troppo alla qualità...

non è l'unica marca che ho valutato... ma era quella con il miglior rapporto qualità prezzo.

spendendo di più avrei preso una varenna
mi è rimasto anche il pallino della rossana che mi erano sembrate ben fatte ma delle quali non ho mai approfondito un preventivo...
come vede molto dipende dalla questione dinero 8)

last but not least era quella con il mobiliere che ci ispirava di più :wink:
è un particolare da non sottovalutare affatto 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#18
Luca81 ha scritto:La funzione cerca deve essere guasta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oggi poi non ne parliamo :roll:
che dici mandiamo un PM a stiiiv? 8) :lol: :lol: :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#19
Cerise ha scritto:
amluci ha scritto:
Cerise ha scritto:


PS: ti può aiutare sapere che io ho scelto Cesar?
Cerise, ma la tua cucina è arrivata o in arrivo?
ti prego non affondare il coltello nella piaga :(
se fosse arrivata avrei messo gli striscioni fuori dalla finestra!!!

oramai dico giugno, voglio essere ottimista :evil:
non è colpa del mobiliere (ci tengo a specificarlo!!!) è la casa che ha qualche ritardo :evil: :evil: :evil:

ovviamente appena arriva ve ne accorgerete 8)
aaaahh ho capito perfettamente :!: tu come mei appartieni al gruppo "ma-siii-la-tua-cucina-arriva-al-più-tardi-a-fine-marzo-primi-di-aprile-che-problema-c'è?"!!!!
(pure da me pare sia colpa della casa...nuovi modelli...saloni del mobile....)

tutto chiaro :roll:

#20
amluci ha scritto:
Cerise ha scritto:
amluci ha scritto: Cerise, ma la tua cucina è arrivata o in arrivo?
ti prego non affondare il coltello nella piaga :(
se fosse arrivata avrei messo gli striscioni fuori dalla finestra!!!

oramai dico giugno, voglio essere ottimista :evil:
non è colpa del mobiliere (ci tengo a specificarlo!!!) è la casa che ha qualche ritardo :evil: :evil: :evil:

ovviamente appena arriva ve ne accorgerete 8)
aaaahh ho capito perfettamente :!: tu come mei appartieni al gruppo "ma-siii-la-tua-cucina-arriva-al-più-tardi-a-fine-marzo-primi-di-aprile-che-problema-c'è?"!!!!
(pure da me pare sia colpa della casa...nuovi modelli...saloni del mobile....)

tutto chiaro :roll:

no no io sono una di quelle dove la casa casa nel senso dell'abitazione non è pronta... la cucina è una delle poche cose che sembra rispettare i tempi stabiliti :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#21
Skyline ha scritto:
ccd ha scritto:
Skyline ha scritto:Cesar senza ombra di dubbio.
trema !!! dovrai fare i conti con l'ira di scavolini !!! :twisted:
:shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:
Che bella coppia.......
l'ira di scavolini
porta veramente valore aggiunto a chi chiede consigli.

#22
Romolo ha scritto:
Skyline ha scritto:
ccd ha scritto: trema !!! dovrai fare i conti con l'ira di scavolini !!! :twisted:
:shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:
Che bella coppia.......
l'ira di scavolini
porta veramente valore aggiunto a chi chiede consigli.
ma l'ironia.... non ti piace solo quando è diretta a scavolini o è un tuo approccio generale ???
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#23
ccd ha scritto: ma l'ironia.... non ti piace solo quando è diretta a scavolini o è un tuo approccio generale ???
Ma scusa, le battute in questo forum sono solo una tua prerogativa?
Non mi piace quando si fa dell'ironia con qualcuno che chiede consigli. O forse sbaglio io a cercare di aiutare chi chiede consigli?

#24
Cerise ha scritto:

no no io sono una di quelle dove la casa casa nel senso dell'abitazione non è pronta... la cucina è una delle poche cose che sembra rispettare i tempi stabiliti :wink:
ah che tonta :oops: io ragionavo con la "casa madre"...non con la casa casa...
allora aspetterò le foto :wink: forse arriveranno prima delle mie!!

#25
Romolo ha scritto:Ma scusa, le battute in questo forum sono solo una tua prerogativa?
non confondere la mia ironia con il tuo sarcasmo indispettito... ho capito che ti da fastidio che non si tessano le lodi di scavolini, ma finchè il prodotto rimarrà quello che è le mie idee rimarranno quelle che sono, I'm sorry for you :lol:
Romolo ha scritto: Non mi piace quando si fa dell'ironia con qualcuno che chiede consigli. O forse sbaglio io a cercare di aiutare chi chiede consigli?
ma il parere era già stato dato, prima dello scambio di battute, cosa dovevo fare ??? quotare ??? meglio il silenzio assenso ed in ogni caso, nessuno ti impedisce di scrivere ciò che pensi sull'argomento posto dall'utente... non capisco perchè ti concentri sul breve scambio di battute che è SEGUITO al consiglio...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#26
ccd ha scritto: ma il parere era già stato dato, prima dello scambio di battute, cosa dovevo fare ??? quotare ??? meglio il silenzio assenso ed in ogni caso, nessuno ti impedisce di scrivere ciò che pensi sull'argomento posto dall'utente... non capisco perchè ti concentri sul breve scambio di battute che è SEGUITO al consiglio...
Giusto, avevi quotato, non me ne ero accorto, quindi era quello il consiglio, non lo avevo capito e di questo chiedo venia.
in ogni caso se leggi i miei post non sono solo a tessere le lodi di Scavolini, l'ho fatto anche per altre aziende che ritengo serie e degne di nota (prova a guardarci).
In ogni caso il mio era solo un appunto e non voleva essere un attacco nei tuoi confronti, tanto più che l'obiettivo è stato raggiunto: non ti degnavi di rispondermi perchè non ne valeva la pena, ora invece chiacchieri con me, anche se con il solito fare.

A presto.

#27
Romolo ha scritto:tanto più che l'obiettivo è stato raggiunto: non ti degnavi di rispondermi perchè non ne valeva la pena, ora invece chiacchieri con me
non immaginavo di essere così ambito... occhio che mi monto la testa :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#28
ccd ha scritto: non immaginavo di essere così ambito... occhio che mi monto la testa :lol:
Ancora di più? :wink:

#29
Romolo ha scritto:
ccd ha scritto: non immaginavo di essere così ambito... occhio che mi monto la testa :lol:
Ancora di più? :wink:
mai porre limite all'opinione che si ha di sè... tu ne dovresti sapere qualcosa... :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)