La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1411
Tamben ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Tamben ha scritto:
Sil, te la consiglio... è molto bella, molto curata & pulita!!! :wink: :wink:
Poi ci sono tanti bei posti... ma vestiti bene, perchè in inverno fa davvero freddo!!! :)
Io a Villach (che è vicino al confine con l'italia) ne avevamo di ca. - 17° di notte, certe volte anche meno!!! :shock: :shock:
mi sa tanto che c'andrò d'estate! :shock: :shock: :roll: :lol:
ecco... idea saggia per chi non è abbituato al freddo... ma sai, non è detto, perchè ci sono anche dei giorni 'caldi'... dipende molto dove e quando ci vai!!! :wink: :wink: :wink:

se ti servono poi info, fammi sapere che ti do qualche dritta io... 8)
ci conto! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1412
Tamben ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Tamben ha scritto: Io a Villach ....
ti consiglierei di andare a mangiare all'hotel ristorante della Posta :wink:
quando vado su vado da mia madre che è un ristorante... ogni volta 6 piatti!!! :shock: :shock:
ma quale intendi? quello in centro??? :oops:
se non ricordo male rimane sulla piazza centrale ... salendo resta sul lato destro :roll:
si chiama appunto hotel della posta in crucco 8) ed abbiamo mangiato molto bene :wink:

#1413
fabiop68 ha scritto:
Tamben ha scritto:
fabiop68 ha scritto: ti consiglierei di andare a mangiare all'hotel ristorante della Posta :wink:
quando vado su vado da mia madre che è un ristorante... ogni volta 6 piatti!!! :shock: :shock:
ma quale intendi? quello in centro??? :oops:
se non ricordo male rimane sulla piazza centrale ... salendo resta sul lato destro :roll:
si chiama appunto hotel della posta in crucco 8) ed abbiamo mangiato molto bene :wink:
Fab...ma tu mangi da tutte le parti! :shock: :shock: trombare ti riesce meno... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1414
fabiop68 ha scritto:
Tamben ha scritto:
fabiop68 ha scritto: ti consiglierei di andare a mangiare all'hotel ristorante della Posta :wink:
quando vado su vado da mia madre che è un ristorante... ogni volta 6 piatti!!! :shock: :shock:
ma quale intendi? quello in centro??? :oops:
se non ricordo male rimane sulla piazza centrale ... salendo resta sul lato destro :roll:
si chiama appunto hotel della posta in crucco 8) ed abbiamo mangiato molto bene :wink:
ok, ottimo... la prossima volta darò un occhiata!!! :D :D
sai sono tanti anni che manco e vado su poco ma più che altro sono 'costretta' a mangiare da mia madre, altrimenti mi uccide!!!! :shock: :shock: :shock: :evil:

ma forse ho già capito di quale parli ... :wink:
grazie della dritta... :wink: :wink:
Immagine
Immagine

#1415
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Tamben ha scritto: quando vado su vado da mia madre che è un ristorante... ogni volta 6 piatti!!! :shock: :shock:
ma quale intendi? quello in centro??? :oops:
se non ricordo male rimane sulla piazza centrale ... salendo resta sul lato destro :roll:
si chiama appunto hotel della posta in crucco 8) ed abbiamo mangiato molto bene :wink:
Fab...ma tu mangi da tutte le parti! :shock: :shock: trombare ti riesce meno... :lol: :lol: :lol:
sorry ma Sil... dici che ci riesce ancora??? :oops: :oops: :oops: :shock: :shock:
non è forse troppo ... vecchio??? :lol: :lol: :lol:




:mrgreen:
Ultima modifica di Tamben il 05/05/09 23:42, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#1416
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Tamben ha scritto: quando vado su vado da mia madre che è un ristorante... ogni volta 6 piatti!!! :shock: :shock:
ma quale intendi? quello in centro??? :oops:
se non ricordo male rimane sulla piazza centrale ... salendo resta sul lato destro :roll:
si chiama appunto hotel della posta in crucco 8) ed abbiamo mangiato molto bene :wink:
Fab...ma tu mangi da tutte le parti! :shock: :shock: trombare ti riesce meno... :lol: :lol: :lol:

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

aggiungo alla lista delle frustate ... siamo arrivati ad almeno un centinaio :roll:

#1417
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: se non ricordo male rimane sulla piazza centrale ... salendo resta sul lato destro :roll:
si chiama appunto hotel della posta in crucco 8) ed abbiamo mangiato molto bene :wink:
Fab...ma tu mangi da tutte le parti! :shock: :shock: trombare ti riesce meno... :lol: :lol: :lol:

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

aggiungo alla lista delle frustate ... siamo arrivati ad almeno un centinaio :roll:
ma vuoi andare a dormire?!?!?! :twisted: :twisted: :lol: :lol:

Tam...non saprei, magari si consolerà con la saggezza! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1418
Tamben ha scritto:
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: se non ricordo male rimane sulla piazza centrale ... salendo resta sul lato destro :roll:
si chiama appunto hotel della posta in crucco 8) ed abbiamo mangiato molto bene :wink:
Fab...ma tu mangi da tutte le parti! :shock: :shock: trombare ti riesce meno... :lol: :lol: :lol:
sorry ma Sil... dici che ci riesce ancora??? :oops: :oops: :oops: :shock: :shock:
non è forse troppo ... vecchio??? :lol: :lol: :lol:




:mrgreen:
ah .... ma qui si spara sulla croce rossa :twisted: :twisted: :twisted:

se proprio lo volete sapere vi posso mandare delle referenze 8)
la mia amica Federica potrà rispondere ad ogni vostra richiesta :wink:

e poi io sono a nanna :P

#1420
fabiop68 ha scritto:
Tamben ha scritto:
Sil70 ha scritto: Fab...ma tu mangi da tutte le parti! :shock: :shock: trombare ti riesce meno... :lol: :lol: :lol:
sorry ma Sil... dici che ci riesce ancora??? :oops: :oops: :oops: :shock: :shock:
non è forse troppo ... vecchio??? :lol: :lol: :lol:




:mrgreen:
ah .... ma qui si spara sulla croce rossa :twisted: :twisted: :twisted:

se proprio lo volete sapere vi posso mandare delle referenze 8)
la mia amica Federica potrà rispondere ad ogni vostra richiesta :wink:

e poi io sono a nanna :P
Federica o Roberta?!?! :? :? :?
quale delle 2??? :wink: :wink: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#1421
Tamben ha scritto:
fabiop68 ha scritto:

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

aggiungo alla lista delle frustate ... siamo arrivati ad almeno un centinaio :roll:


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
parla nel sonno...non farci caso! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1422
Sil70 ha scritto:
Tamben ha scritto:
fabiop68 ha scritto:

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

aggiungo alla lista delle frustate ... siamo arrivati ad almeno un centinaio :roll:


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
parla nel sonno...non farci caso! :lol: :lol: :lol:
ma parla pure troppo... sto qua!!! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:

Fab... su.. smama!!! :wink:




:mrgreen:
Immagine
Immagine

#1423
notte ragazzacce :evil: :evil: :evil: :evil:







propongo di fare prima o poi un raduno con una gara a chi le spara più grosse
:D :D :D :D :D :D

#1424
fabiop68 ha scritto:notte ragazzacce :evil: :evil: :evil: :evil:







propongo di fare prima o poi un raduno con una gara a chi le spara più grosse
:D :D :D :D :D :D
vedrai tu... quando mi vedi di persona... 8) 8) 8) 8)

ma sto notte lo hai già detto 4 volte... su forza!!! :wink: :wink: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#1425
s'è fato tardino...mi sa che vo' a ninna!

grazie 1000 x la compagnia, buonanotte sogno d'oro! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)