La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Ehm...scusa se ti tedio ancora...alla fine non sono riuscita a guardare il tuo album la scorsa settimana (sono andata qualche giorno fuori città :lol: )...
e ieri quando ho trovato un po' di tempo per farlo, mi sono accorta che hai cambiato psw...
non è che per caso me la potresti ridare?
Grazie tante sin d'ora!
CLAIRE

#123
eccomi... mi e' piaciuta molto.... mi ha dato l idea di una casa molto allegra colorata... piena di particolari... la sala e' davvero carina anche a me piace tanto il rosso... anche la cucina mi ha soddisfatta l avevo gia vista in casa di nn mi ricordo chi ma onestamente nn mi aveva fatto la bella impressione che ho avuto con la tua... molto curata... i miei migliori complimenti e naturalmente grazie di avermela fatta vedere!!!

#124
Complimenti!
Bella la terrazza (credo che una volta finita sarà splendida!), originalissimo e molto comodo l'angolo lavanderia in bagno, e semplicemente delizioso l'orologio a cucù in legno...mi sai dire di che marca è?
Mi piace da impazzire!

Ancora complimentissimi!
CLAIRE

#126
maya volevo farti una domanda tanto per avere un idea ho visto la tua cabina armadio quanto puo' costare una cosa del genere? io sto un po impazzendo perche sinceramente nn ci voglio spendere una grande cifra pero' sono andata da ikea e nn ho trovato niente che mi potesse soddisfare... forse anche perche era la prima volta che ci andavo... voglio qualcosa di molto semplice e la tua si avvicina molto a quello che pensavo...

#127
titina ha scritto:maya volevo farti una domanda tanto per avere un idea ho visto la tua cabina armadio quanto puo' costare una cosa del genere? io sto un po impazzendo perche sinceramente nn ci voglio spendere una grande cifra pero' sono andata da ikea e nn ho trovato niente che mi potesse soddisfare... forse anche perche era la prima volta che ci andavo... voglio qualcosa di molto semplice e la tua si avvicina molto a quello che pensavo...
La mia è la stolmen dell'Ikea :wink:
Il prezzo tot non me lo ricordo ma non è difficile farlo dal sito contando i moduli...credo siamo sotto i 1000...
Però davvero non lo so perchè non è stata presa tutta insieme...

#128
vedi e' ikea pero' la tua mi e' piaciuta ma quando sono andata li forse perche c era esposto un modulo piccolo nn mi ha fatto un bel effetto... bene a sapersi...