La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

toto BOMBO e toto pavimento

#1
allora mi servono 3 bombo arancioni o bianchi.. il mobilificio me li mette 325 /340
dove si trovano a meno??


2 quesito ..come 'incastro' parquet e mattonelle della cucina?

il paquet sarà posato a tolda di nave dritto e sarà questo:

http://www.anticoasolo.it/ il pero oleato
mentre le piastrelle queste:
Immagine
sono 60x60.. devono coprire sicuramente la parte interna all'isola . mentre il parquet entra dall'ingresso / soggiorno e vorremmo che arrivasse sotto il bancone snack
roby

#3
Anche a me interessano quegli sgabelli, ma il rivenditore mi ha chiesto circa 320€ all'uno. Anche 290 è tanto x me.
Terrò d'occhio questo topic.......e ovviamente se ho qualche info te la darò molto volentieri.
Ciao :wink:

#4
una imitazione ben + economica la fa Ovvio
li ho visti poco tempo fa ma non essendo interessato al pezzo non mi sono fermato (e dove li metto?)
non mi ricordo quindi il prezzo, ma sicuramente molto molto meno rispetto a Magis

www.ovvio.it
non compaiono nel sito ma magari potete fare una telefonata e chiedere

#7
Le piastrelle sono bellissime!!
Come vorrei che mi aiutassi per la mia casa, hai dei gusti fantastici. Ma ci sono in giro foto della tua casetta?
Ho letto che hai montato le piastrelle 60x60, anche io ho scelto quel formato, hai avuto problemi per la posa?

#10
io metterei i bombo bianchi,perchè arancione li vedo troppo simili al pavimento in legno che dalla foto sembra rossiccio..e cmq li metterei in base anche ai colori della cucina..
x la posa,visto che il parquet lo poserai dritto,io metterei le piastrelle in diagonale anche x spezzare un po' lo stile di posa tra i due materiali..in ogni caso complimenti x la scelta dei pavimenti,le piastrelle poi sono fenomenali.. :D
x i prezzi nn so consigliarti,mi spiace.. :roll:

#11
ciao,
:) è tardi ormai ... i bombo sono stati presi bianchi laccati.. mi ha fatto uns upersconto quella della cucina ...
mentre le piastrelle ( essendo 60x60 le ho posate dritte ) appena posso posto le foto .. aspetto che sia finita di montare la cucina ...
stavo pensando di prendere le sedie della linea del bombo per il tavolo ....non so se bianche uguali al bombo o colorate ...mo ci penso

#12
xxxxrobybis ha scritto:ciao,
:) è tardi ormai ... i bombo sono stati presi bianchi laccati.. mi ha fatto uns upersconto quella della cucina ...
mentre le piastrelle ( essendo 60x60 le ho posate dritte ) appena posso posto le foto .. aspetto che sia finita di montare la cucina ...
stavo pensando di prendere le sedie della linea del bombo per il tavolo ....non so se bianche uguali al bombo o colorate ...mo ci penso
ma alla fine hai preso gli originali? how much?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...