La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Costo DOME Ceramica Magica - VALORIZZAZIONE CAPITOLATO

#1
Help, qualcuno sa dirmi x cortesia il prezzo di listino della serie DOME della Ceramica Magica?
Il mio capitolato vale 35 € da listino e per qs piastrella mi hanno chiesto un extra di 13€/m2 per il materiale + 4 €/m2 per la posa
È giusto quanto mi stanno chiedendo :?: :?:

Please.. Io mi ero innamorata delle piastrelle Metalwood della Casalgrande Padana, ma dove ho il capitolato nn hanno qs marca, quelle che hanno e mi piacciono sono molto care (dai +21 ai +30 x il solo materiale). Sto cercando di farmi piacere qs, ma vorrei almeno sapere che non mi stanno fregando (o per lo meno non troppo)... :cry: :cry:
grazieeee
paola
Ultima modifica di paoloca il 05/05/09 21:31, modificato 1 volta in totale.

#3
Direi che ti sta andando di stra-lusso considerando il prezzo di solito stracciato che attribuiscono al capitolato.

4 euro in più rispetto al prezzo di "mercato" sono da leccarsi i baffi.

Prendilo al volo e porta a casa, altro che ladri. :wink:

#4
Steve1973 ha scritto:Direi che ti sta andando di stra-lusso considerando il prezzo di solito stracciato che attribuiscono al capitolato.

4 euro in più rispetto al prezzo di "mercato" sono da leccarsi i baffi.

Prendilo al volo e porta a casa, altro che ladri. :wink:
44€ è il prezzo di listino! Da scontare arriverei come minimo a 26€...
Io ho confrontato i prezzi di listino x' sul capitolato nn ho il valore vero delle piastrelle, ma solo quello da listino. Il mio capitolato vale 35€ (di listino) a cui sommare i 13€ che mi chiedono in +, quindi arriverei a 49€ quando invece il prezzo di listino è di 44€.. Spero di essermi spiegata...

#5
paoloca ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Direi che ti sta andando di stra-lusso considerando il prezzo di solito stracciato che attribuiscono al capitolato.

4 euro in più rispetto al prezzo di "mercato" sono da leccarsi i baffi.

Prendilo al volo e porta a casa, altro che ladri. :wink:
44€ è il prezzo di listino! Da scontare arriverei come minimo a 26€...
Io ho confrontato i prezzi di listino x' sul capitolato nn ho il valore vero delle piastrelle, ma solo quello da listino. Il mio capitolato vale 35€ (di listino) a cui sommare i 13€ che mi chiedono in +, quindi arriverei a 49€ quando invece il prezzo di listino è di 44€.. Spero di essermi spiegata...
lo fanno lo fanno, nulla da meravigliarsi; non sei la prima e neanche l'ultima se questo ti può consolare
Ogni garanzia scade col pagamento della fattura.