La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vismap... questa sconosciuta e modelli con cerniere a vista

#1
Ho fatto un giro dei post con l'opzione Cerca a proposito di Vismap cucine e ho visto che viene qui e lì indicata nelle ipotesi di fascia di prezzo medio, ma alla domanda sul rapporto qualità e sulle esperienze personali con questo marchio non ha risposto nessuno...

Allora ci riprovo... girovagando tra i modelli mi sono imbattuta in questo modello country che mi è molto piaciuto ...
Immagine
per via delle cerniere a vista che sarebbe mio desiderio avere...

nel caso qualcuno ricorda una casa produttrice di modelli con cerniere a vista nella fascia media?

#6
bene... bene... :D
Ho guardato Borgoantico, ma mi dicono poco, troppo classicheggianti queste di Vismap mi sembravano meno seriose... sarà il colore bianco che è la mia scelta rigorosa!

Zawa per curiosità giusto per farmi un'idea perchè dubito di trovare un rivenditore molto vicino a me... fascia di prezzo? per capirci ci stiamo 7/8ooo E per 4m lineari? e posto che mi muoverei su case di questa fascia di prezzo Vismap vale la pena?

Nicolettaalematte... immagino il tuo sia un parere da professionista... scelta del modello? :?:

#7
ddpro ha scritto:bene... bene... :D
Ho guardato Borgoantico, ma mi dicono poco, troppo classicheggianti queste di Vismap mi sembravano meno seriose... sarà il colore bianco che è la mia scelta rigorosa!

Zawa per curiosità giusto per farmi un'idea perchè dubito di trovare un rivenditore molto vicino a me... fascia di prezzo? per capirci ci stiamo 7/8ooo E per 4m lineari? e posto che mi muoverei su case di questa fascia di prezzo Vismap vale la pena?

Nicolettaalematte... immagino il tuo sia un parere da professionista... scelta del modello? :?:
l'ho comprata nel 94....
a prezzo da grossista....

7 metri di cucina........7milioni e mezzo (sconto del 50+10+5 sul listino)

adesso non saprei proprio dirti...
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA