La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2506
Non so quanto posso essere adatta ma io adoro questa poesia di Nazim Hikmet

Il più bello dei mari
è quello che non navigammo.
Il più bello dei nostri figli
non è ancora cresciuto.
I più belli dei nostri giorni
non li abbiamo ancora vissuti.
E quello
che vorrei dirti di più bello
non te l'ho ancora detto.

Ps: ce ne sono anche altre sue d'amore molto molto belle :wink:

#2507
bella anche questa poesia!
che però mi ha ricordato quella di guido gozzano dal significato opposto, diceva qualcosa tipo

"amo le rose che non colsi, i baci che non ho dato, e tutto quello che avrebbe potuto essere... e non è stato"

diciamo che oggi non è il caso che pensi al matrimonio, dai :)
quindi, vi saluto, torno stasera x postare la mia poesia di neruda (mi sembra diversa da quella di allison)

nell'attesa, domandone: luna di miele dove?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2509
dipende da cosa vorresti, relax o visitare dei posti?
Io volevo entrambe e mi sono fatta una bella crociera... sarà che era il primo vero viaggio con lui ma è stata una favola... a volte mi metterei nella vasca a piangere come nella pubblicità... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2510
chiaretta ha scritto: nell'attesa, domandone: luna di miele dove?
A ottobre andrei in Thailandia: 3 giorni a Bangkok e poi giù al mare :D

Se invece non volete il mare, un bel giro del New England fra gli alberi coloratissimi, pernottando nei fari e in quelle belle case romantiche sulla scogliera 8)

#2511
chiaretta ha scritto: nell'attesa, domandone: luna di miele dove?
ti dico quelli che considererei io:

india + maldive (noi abbiamo fatto sri lanka+maldive, ma mi sa che adesso non è proprio il momento giusto! :( )

safari in tanzania + zanzibar

mauritius

madagascar (ma mi sa cha anche qui il periodo non è dei migliori... :? )

ma dipende da che tipo di viaggio volete fare... mare? riposo totale? cultura? escursionismo?
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2512
bisognerebbe vedere che clima c'è nei posti citati a settembre-ottobre.

poi il budget.. chiaramente. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2513
questa un foto che ho fatto sulla spiaggia del mio resort (e quello di hella) :wink: a Mauritius..
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2515
rieccomi!

La domanda sulla luna di miele, in realtà, riguardava LA VOSTRA!!!
cmq, grazie per i suggerimenti, vi indirizzo meglio :)
Partiremmo il 19 dicembre (io sto facendo un master che finisce il 23 ottobre e devo seguirlo, partire a novembre non ha senso... per cui, se riusciamo a partire senza problemi con casa nuova o familiari vecchi, faremo 20 giorni di ferie includendo Natale e Capodanno).

Paesi bocciati: mauritius, caraibi, stati uniti e giappone (già visti); in australia e polinesia ci andremo x un mese l'anno prossimo (non ha senso stare di meno, lì).

Desideri: (mio) girare e vedere bei posti, cultura, città, persone, animali; (suo) spaparanzarsi tra mare e sole, relax.

Possibile opzione: fare la prima di una lunga serie di vacanze separate 8)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2517
chiaretta ha scritto: Desideri: (mio) girare e vedere bei posti, cultura, città, persone, animali; (suo) spaparanzarsi tra mare e sole, relax.

Possibile opzione: fare la prima di una lunga serie di vacanze separate 8)
abbinate tour+svacco!
è quello che abbiamo fatto noi e si può fare in un sacco di posti...
vi manca l'Africa e lì si possono fare diversi tipi di safari da abbinare, magari, alle seichelles o a zanzibar...
oppure, come ho detto prima, india o thailandia e poi svacco alle maldive
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2518
... iale, ci manca l'africa perchè a lui non ispira!!
a me invece sì...

io vorrei andare in patagonia o in perù :D
lui alle galapagos.

Ci stiamo armando di cataloghi, nel week end sarà battaglia :)

(in realtà, a me basta trovare bel tempo...) :evil:
il suo desiderio è invece più difficile da realizzare (=che io non stia troppo male durante il viaggio).

Volo di andata bergamo/santorini, estate 2000, la nostra prima vacanza da fidanzatini, ho vomitato 7 volte in 1ora e mezza.... lui mi ha tenuto la fronte fin che ha potuto, alla fine è uscita la hostess e mi ha spostato quasi in braccio al pilota :) :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2520
chiaretta ha scritto:... iale, ci manca l'africa perchè a lui non ispira!!
a me invece sì...

io vorrei andare in patagonia o in perù :D
lui alle galapagos.

Ci stiamo armando di cataloghi, nel week end sarà battaglia :)

(in realtà, a me basta trovare bel tempo...) :evil:
il suo desiderio è invece più difficile da realizzare (=che io non stia troppo male durante il viaggio).

Volo di andata bergamo/santorini, estate 2000, la nostra prima vacanza da fidanzatini, ho vomitato 7 volte in 1ora e mezza.... lui mi ha tenuto la fronte fin che ha potuto, alla fine è uscita la hostess e mi ha spostato quasi in braccio al pilota :) :lol:
Omamma, ho trovato una gemella di mal d'aereo :shock: :shock: :lol: :lol:
Io comincio a stare male quando è ancora sulla pista, figurati :oops: :(
Spino sta tentando di escogitare qualche escamotage per i viaggi superiori alle 3 ore (il mio record personale finora)... l'ultima ipotesi è un'anestesia di 12 ore :roll: :roll: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38