La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Paracolpi Lettino

#1
Salve,

un anno fa ho acquistato un bellissimo paracolpi per il lettino della Chicco per un regalo, ora che serve a me non riesco più a trovarlo. Ho provato anche su internet ma niente.

Era un paracolpi di una linea di biancheria per bambini che esiste ancora ora, bianco con un prato verdino e l'apetta gialla che girovagava.

Qualcuno sa di cosa parlo?

Altrimenti altri suggerimenti da vedere su internet?

grazie

...

#2
a mio figlio gliel'ha fatto sua nonna... con stoffa deliziosa comprata da me in un negozio biggiebest.
non conosci una sarta? dovresti comprare della gommapiuma e farla foderare, xlegarla al letto puoi usare dei nastri colorati o come la stoffa del paracolpi...
inutile dire che puoi farla pure doubleface, coordinare anche il copriletto, le lenzuola e/o un pannello appenditutto!! la spesa alla fine sarà la stessa ma sai che cosa carina che ti viene?

in alternativa: vistita il sito francese di jacadi (mi pare si scriva così!!): detto tra noi... altro che chicco!!!

#3
Grazie Bi. Purtroppo non ho amici o parenti che siano bravi nel cucito ed io meno che mai.

Conoscevo il sito Jacadi, hai ragione, hanno biancheria di ottima qualità, anche se i prezzi....

Ho però trovato un paio di siti inglesi dove poter acquistare a prezzi non eccessivi dei completi per lettino carini e di ottima qualità. Ad esempio la linea Humpreys Corner di Izziwotnot che conosco per aver già comprato le tendine su un altro sito internet. Non ho ancora ricevuto il paracolpi, ma vista la qualità delle tende (doppia stoffa fronte retro, cuciture e ricami fatti molto bene, dettagli curati) confido che sarà altrettanto bello dal vivo come nelle foto.

Il sito da cui sto acquistando è www.babyjacks.co.uk