La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1909
Tanti auguri Rouge e....Benvenuta Giorgia!!! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1913
Mau...come va? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1915
:shock: :shock: :shock:

Mau...dire che la pancia è esplosa è dire poco! :lol: :lol: :lol:

ma non preoccuparti, siete bellissimi!!! :D :D :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1917
Sil70 ha scritto::shock: :shock: :shock:

Mau...dire che la pancia è esplosa è dire poco! :lol: :lol: :lol:

ma non preoccuparti, siete bellissimi!!! :D :D :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque prima che nasca cerchiamo di organizzare qualcosa perchè poi sarà molto più complicato organizzarmi :roll:

Domani ho la visita di controllo :D Non vedo l'ora di vederla :oops:

La scorsa settimana abbiamo ricevuto un sacco di regalini per la puffottola....tutte cose meravigliose. Vi faccio vedere le scarpette

:D
Immagine

#1918
giadaroma ha scritto:Mauchia, complimenti per la pancia e per tuo figlio, ti assomiglia un sacco!!! :D
Meno male!!! Dicono tutti che è identico a mio marito e che di me ha solo i colori :twisted:

#1919
Mau ma come siete belli!!!! E che bello il tuo pancione (lo so lo so sembro impazzita, ma le pance altrui non mi fanno paura :wink: )
The sisterhood of The Calf 40

#1920
Spettacolo!!! Quelle rosa di Dior sono una meraviglia! :shock: :shock:
ecco un lato negativo della figlia femmina...è molto più difficile evitare di compare cose.... :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol:

se ci si riesce, mi farebbe molto piacere...sennò, mi sa che ti vengo a trovare qualche volta con la peste! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)