La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tubi scarico nel box

#1
Sempre io, oggi è la giornata del box, ma siccome è un argomento totalmente diverso dalla protezione dello stesso, ho pensato che fosse meglio aprire un nuovo topic.
Oggi è passato l'amministratore a dirci che doveva vedere delle tubazioni di scarico che passano nel nostro box.
Beh, è venuto con un signore degli spurghi e un condomino che abita in taverna (prima era collegata con l'appartamento di sopra, poi si è mollato con la moglie e l'ha separata, lui sta sotto e lei sopra... niente battute please... :lol: ). Ha aperto i tubi, ci ha invaso il box di m3rd@ e poi ha pulito con la canna dell'acqua... la puzza però è rimasta...
Il tipo della taverna dice che aveva gli scarichi otturati, l'amministratore dice che le tubazioni sono fatte male e stò lavoro sarà da fare periodicamente.
Ora io mi chiedo cosa ho fatto di male.
Cioè, il box è mio, non è parte comune, ok, ci passano i tubi, a me va anche bene che vengano a fare i lavori, ma se io voglio mettere (anzi li ho già comprati) degli scaffali nel box non voglio che si inzuppino di cacchet' ogni volta... come si fa?
Non intendo sacrificare parte di box che ho pagato profumatamente, se voglio riempirlo tutto di scaffali devo poterlo fare...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#2
Ciao! Stessa identica cosa che è successa ad un nostro condomino, ma lui si è fatto ripagare dei danni dall'assicurazione! (Cioè lui aveva del materiale che è stato inondato di m@@@@a perchè si sono otturate le fogne e i tubi perdevano e il materiale è stato ovviamente rovinato!)
Secondo me non possono periodicamente "invadere la tua proprietà con il pretesto di pulire la fogna.
Prova a sentire l'amministratore, o un legale!