La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2536
bellivy non mi sembra proprio male come viaggio... e poi il viaggio di nozze è pur sempre il viaggio di nozze, sarei potuta andare anche sul lago d'iseo che sarebbe stata una meraviglia... :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2537
bellivy ha scritto:chiaretta io per il viaggio non ti posso aiutare perchè il mio sarà un semplicissimo tour in portogallo... niente di speciale. :(
Bella, e invece tocchi un tasto dolentissimo, il Portogallo è l'unico paese europeo che mi manca!
avevo trovato una vacanza, nel 2007, che proponeva un giro del Portogallo a cavallo, ma mi è stata bocciata perchè si prospettava veramente faticosa...

cmq, se ti consola, M ieri mi ha bocciato sia Perù sia galapagos (lui vuole spiaggia bianca)... io pensavo che le galapagos fossero come le maldive, con in + i tartarugoni, e invece par di no...
meno male che con la riforma Gelmini han tolto 1 ora di geografia alle medie, presto mi sentirò meno ignorante :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2538
Perché le sposine non considerano mai l'Oriente? :roll:

Dicembre per l'India è perfetto, di logica dovrebbe esserlo anche alle Maldive, quindi sareste contenti tutti e due: cultura, animali e sabbia bianca :D

Oppure ripropongo la Thailandia o la Malesia, sembre abbinando tour+mare

#2540
... è da ieri sera che sto cercando online galapagos e perù...
mi sono proprio innamorata dell'idea :)

M invece è + attratto dalle ipotesi che avete proposto voi
(sri lanka+maldive, india e laccadive, thailandia).

Boh.
Non so proprio cosa dire, spero solo di riuscire prima o poi a vederli tutti :)
(l'ho solo minacciato dicendo che spero che il viaggio di quest'anno e quello dell'estate prossima saranno gli ultimi che faremo solo noi due) :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2541
vigiemme complimenti l'abito ti sta molto bene e mi piace anche il coprispalle! :)
l'unico dubbio sulla cuffietta nel senso che per me dovresti raccogliere i capelli con uno chignon per non appesantire troppo il tutto...

#2542
chiaretta, un modo per scoraggiarlo magari è ricordargli lo tsunami?!?!
no a parte gli scherzi e se con il viaggio di nozze accontentate uno dei due e con le prossime vacanze estive l'altro?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2543
chiaretta perchè non:

- australia + polinesia
oppure
- giappone + polinesia
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#2544
:arrow: io x il viaggio ho scelto l'oriente...faremo 2 settimane in giappone euna settimama alle hawaii....non vedo l'ora!!

:arrow: x quanto riguarda il libretto messa...sono in altissimo mare....ancora non ho scelto nemmeno le :shock: letture

:arrow: invece x i segnaposti a cuoricino ho decisodii scrivere sui bigliettini un pò di aforismi....non solo riguardanti l'amore..ma unn pò in generale..li ho fatti leggere a lanterno ed ha approvato...
piùo meno saranno tipo qesti.....penso sia una cosa carina....ad ognuno capiterà unafrase a caso..e chissà che xlui non abbia senso...


A pranzo, una bella risata è la migliore portata.
Anonimo

Al mondo non c'è coraggio e non c'è paura, ci sono solo coscienza e incoscienza. La coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.
Alberto Moravia

Alcune strade portano più ad un destino che a una destinazione.
Jules Verne

All'uomo non capita nulla che dalla natura non sia stato formato a sopportare.
Marco Aurelio

Anche il caso ha le sue regole.
Novalis

Anche per il pensiero c'è un tempo per arare e un tempo per mietere.
Ludwig Wittingstien

Apprendere e non meditare è vano. Riflettere senza studio è pericoloso.
Confucio

Ascolta la tua donna quando ti guarda, non quando ti parla.
Kahlil Gibran

Avete i pennelli, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci.
Nikos Nazantzakis

Bisogna essere leggeri come gli uccelli e non come le piume.
Paul Valery

Bisogna rendere ogni cosa il più semplice possibile, ma non più semplice di ciò che sia possibile!
Albert Einstein

Ciò che fa l’originalità di un uomo è che egli vede una cosa che tutti gli altri non vedono.
Friedrich Nietzsche

Le convinzioni, più delle bugie, sono nemiche pericolose della verità.
Friedrich Nietzsche

Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
Friedrich Nietzsche

Quello che non mi uccide, mi fortifica.
Friedrich Nietzsche

Acquisisci nuove conoscenze mentre rifletti sulle vecchie, e forse potrai insegnare ad altri.
Confucio

Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi.
Confucio

Se vedi un affamato non dargli del riso: insegnagli a coltivarlo.
Confucio

Tutti gli uomini si nutrono, ma pochi sanno distinguere i sapori.
Confucio

Il segreto della vita è non avere mai un'emozione che sia sconveniente.
Oscar Wilde

La logica è l'ultimo rifugio della gente priva di immaginazione.
Oscar Wilde

Le cose peggiori sono sempre state fatte con le migliori intenzioni.
Oscar Wilde

Le cose vere della vita non si studiano ne si imparano ma si incontrano.
Oscar Wilde

Per dare risposte sono capaci tutti ma per fare le domande vere ci vuole un genio.
Oscar Wilde

Tutti coloro che sono incapaci d'imparare si sono messi a insegnare.
Oscar Wilde
Immagine


Immagine

#2545
lanterna, belli gli aforismi, e bello anche il senso di alcuni... complimenti per la scelta!!! ma i cuoricini dopo potranno essere usati come portatovagliolo se ogni ospite se lo porta a casa???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2546
chiaretta ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Perù + Galapagos è assolutamente fattibile. Lo sto cercando di organizzare per una coppia che si sposa a luglio quest'anno.

Ci vogliono circa 5000 euro a testa, a grandi linee. :wink:
wow, tu organizza, e poi giraci il tutto! :)
voglio dormire sospesa su un albero nella foresta equatorialeeee
(M ignorerà totalmente questa proposta, lo so già) :)

però... il clima a dicembre com'è da quelle parti, se i tuoi sposini ci vanno a luglio?
Tu inizia a guardare questo sito:

http://www.earthviaggi.it/

Ci trovi un po' di tutto, con svariate tipologie di viaggio. :wink:
Nello specifico:

http://www.earthviaggi.it/servizi/viagg ... at_PER.php

Nel caso voleste le spiagge bianche, potreste scegliere l'estensione LOS ROQUES al posto delle GALAPAGOS. E ti assicuro che meglio di quelle ne ho viste poche al mondo...
Ultima modifica di Steve1973 il 07/05/09 18:10, modificato 1 volta in totale.

#2548
chiaretta ha scritto:
Sasha ha scritto:posso approfittare dei discorsi sul mal d'aereo e andare un po' (tanto)OT? :oops: Se foste in me, con un volo di circa 14 ore (2 fino a londra e poi 10-11 fino a san francisco) da affrontare e il malessere che assale durante la fase di atterraggio (da quando l'aereo inizia ad abbassare la quota fino a che si poggia sulla pista), prendereste 2 pastiglie tipo xamamina (una per il primo volo e una per il secondo)? e quanto tempo prima dell'atterraggio? mezzora? Scusate, ma tra 16 giorni parto e mi sta salendo l'anzia :lol:
Grazie e scusate l'OT!
a me la xamamina fa poco, funziona di più il "valontan", un nome un programma :)
eccicredo, il valontan contiene a pastiglia il doppio del principio attivo di xamamina... in pratica sono la stessa cosa ma il val è più potente ;)

Sasha, se viaggi verso ovest ti conviene in ogni caso stare sveglia il più possibile per assorbire il jet lag. Farai il contrario al ritorno, cioè dormendo ;)
Ho sofferto tanto il mal d'auto da piccola e anch'io un po' l'aereo in atterraggio, poi viaggiando m'è passata. Prendi la xamamina o mastica un Travelgum circa un'ora prima del "momento critico" così sarai sicura che ti faccia effetto per tempo :D Buon viaggio!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2549
Steve1973 ha scritto:
Questo programma qui di seguito è quello da cui sono partito per studiare qualcosa per i miei amici:

http://www.4winds.it/tour/scheda_tour2.php?id_tour=295

Nella mia testa comunque ci sarebbero circa 10/11 giorni in Perù + altri 4/5 alle Galapagos.
grazie a tutti!
Steve, nella mia testa adesso ci sono 11 giorni in perù + 8 a Los Roques 8)
e poi, statisticamente, è difficile che possa precipitare un altro volo con una coppia di sposini italiani...

meglio galapagos o los roques?

sul sito che mi hai indicato tu, alla voce los roques dice:
VACCINAZIONI:
Febbre gialla per le aree amazzoniche e per tutti i turisti provenienti dal Perù.

CLIMA:
Caldo, secco e ventilato tutto l'anno con brevi precipitazioni solo nei mesi di novembre e dicembre. Temperatura media dell'aria 28°C e temperatura dell'acqua 26°C.

x ora mi consolo progettando una cenetta al Picaflor :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2550
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Sasha ha scritto:posso approfittare dei discorsi sul mal d'aereo e andare un po' (tanto)OT? :oops: Se foste in me, con un volo di circa 14 ore (2 fino a londra e poi 10-11 fino a san francisco) da affrontare e il malessere che assale durante la fase di atterraggio (da quando l'aereo inizia ad abbassare la quota fino a che si poggia sulla pista), prendereste 2 pastiglie tipo xamamina (una per il primo volo e una per il secondo)? e quanto tempo prima dell'atterraggio? mezzora? Scusate, ma tra 16 giorni parto e mi sta salendo l'anzia :lol:
Grazie e scusate l'OT!
a me la xamamina fa poco, funziona di più il "valontan", un nome un programma :)
eccicredo, il valontan contiene a pastiglia il doppio del principio attivo di xamamina... in pratica sono la stessa cosa ma il val è più potente ;)

Sasha, se viaggi verso ovest ti conviene in ogni caso stare sveglia il più possibile per assorbire il jet lag. Farai il contrario al ritorno, cioè dormendo ;)
Ho sofferto tanto il mal d'auto da piccola e anch'io un po' l'aereo in atterraggio, poi viaggiando m'è passata. Prendi la xamamina o mastica un Travelgum circa un'ora prima del "momento critico" così sarai sicura che ti faccia effetto per tempo :D Buon viaggio!
Grazie!! Quindi dici che la xamamina basta?
Io credo che più che il cambio di pressione faccia la fifa.. non so, a volte sto malissimo (come l'anno scorso, e tornavo da sole 4 ore di volo :shock: ) a volte nulla (come 2 anni fa e tornavo da 10 ore di volo!!)... mah...
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP