La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Il modello EXCELL ha le seguenti caratteristiche, queste prese non dal sito ufficiale.

Lastra ergonomica in AERTECH h 11 cm
Inserto isolante e traspirante h 1 cm nella zona lombare in tessuto volumetrico "3Mesh"
Sezione in MEMORY h 7 cm
Lastra h 18 cm
Portanza Total Comfort
Fodera traspirante in jersey di cotone per la protezione della lastra

Versione ANALLERGICA
● Rivestimento: Clearest
● Imbottitura: entrambi i lati 500 gr/mq
Cotone anallergico Tencel
● Sfoderabile
● Cerniera 4 lati divisibile
● Lavabile in lavatrice a 60° C
● Altezza materasso: 22 cm

Questa descrizione può dare delle informazioni in più?
Se così non fosse mi può consigliare lei dei materassi in viscoelastico e molle insacchettate, che poi io andrò a vedere da qualche rivenditore, avendo a disposizione 800 €?
Grazie mille per i tanti consigli!

#17
Giorgettona ha scritto:Il modello EXCELL ha le seguenti caratteristiche, queste prese non dal sito ufficiale.

Lastra ergonomica in AERTECH h 11 cm
Inserto isolante e traspirante h 1 cm nella zona lombare in tessuto volumetrico "3Mesh"
Sezione in MEMORY h 7 cm
Lastra h 18 cm
Portanza Total Comfort
Fodera traspirante in jersey di cotone per la protezione della lastra

Versione ANALLERGICA
● Rivestimento: Clearest
● Imbottitura: entrambi i lati 500 gr/mq
Cotone anallergico Tencel
● Sfoderabile
● Cerniera 4 lati divisibile
● Lavabile in lavatrice a 60° C
● Altezza materasso: 22 cm

Questa descrizione può dare delle informazioni in più?
Se così non fosse mi può consigliare lei dei materassi in viscoelastico e molle insacchettate, che poi io andrò a vedere da qualche rivenditore, avendo a disposizione 800 €?
Grazie mille per i tanti consigli!
In questo caso chiedo a mia vota lumi ai miei colleghi rivenditori in funzione del rapporto qualita' prezzo da Lei cercato.
Mi spiego:
euro 800 per un materasso matrimoniale con le caratteristiche descritte mi sembrano corretti.
Se poi il rivenditore e' di fiducia lo acquisti senza problemi.
Un materasso con molle indipendenti piu' memory con un budget di euro 800, che abbia le caratteristiche giuste del memored e della molla indipendente, faccio fatica ad individuarlo.
Come pero' gia' detto chiedo a mia volta informazioni ai colleghi del Forum
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991

#18
Quindi mi sembra di capire che 800 € è un buon prezzo per quel materasso.
Giusto?
Se a qualcun'altro viene in mente qualche modello acquistabile intorno agli 800 € e mi vuole aiutare nella scelta.... :wink:
Grazie

#19
Giorgettona ha scritto:Quindi mi sembra di capire che 800 € è un buon prezzo per quel materasso.
Giusto?
Se a qualcun'altro viene in mente qualche modello acquistabile intorno agli 800 € e mi vuole aiutare nella scelta.... :wink:
Grazie
L'importante che abbia chiaro che l' excell non e' molla indipendente e memory,ma solo '('aertech e memory)
Almeno da quanto rilevato da sito e da caratteristiche da Lei descritte.
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991