La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2926
La Parietti me la ricordo quando faceva la telefonista a Portobello... poi a Galagoal. Era proprio bella.

Poi l'esplosione alla bocca l'ha rovinata.

Un po' come la Barale: l'altra sera l'hanno intervistata e parlava biascicando perché non le si muoveva il labbro superiore :lol:

#2927
Lalli04 ha scritto: Vabbe'...visto che anche il nostro fisico si butta nel gossip...lo dico :lol:
le labbra gonfiate (non so che tecnica usino) senza lipstick sono tremende :evil: , nel quartierazzo dei miei ho visto spesso vip fare la spesa struccate e..le labbra fanno impressione, non puoi non notarle
hanno una sorta di taglio in mezzo e un gonfiore assolutamente artificiale
(da chi ha appena ricevuto un cazzotto per intendersi :shock: )
Basta, abbiate pietà di me! Quelle labbra sono un orrore. :twisted:
E ringrazio silvercrystal per aver rincarato la dose con la Parietti. :evil: :shock: :lol: :lol:
Ultima modifica di fedelyon il 08/05/09 12:04, modificato 1 volta in totale.

#2928
Cla' ha scritto:La Parietti me la ricordo quando faceva la telefonista a Portobello... poi a Galagoal. Era proprio bella.

Poi l'esplosione alla bocca l'ha rovinata.

Un po' come la Barale: l'altra sera l'hanno intervistata e parlava biascicando perché non le si muoveva il labbro superiore :lol:
La Parietti, non contenta dello schifo fatto su di lei, convinse anche la ex cognata Fabiani a ritoccarsi le labbra, rovinando un viso pulito acqua e sapone... :roll: :roll: :roll:

#2929
Steve1973 ha scritto:La Parietti, non contenta dello schifo fatto su di lei, convinse anche la ex cognata Fabiani a ritoccarsi le labbra, rovinando un viso pulito acqua e sapone... :roll: :roll: :roll:
era la ex nuora...la fabiani, che comunque non ha mai avuto un bel viso a mio parere :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2930
bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:La Parietti, non contenta dello schifo fatto su di lei, convinse anche la ex cognata Fabiani a ritoccarsi le labbra, rovinando un viso pulito acqua e sapone... :roll: :roll: :roll:
era la ex nuora...la fabiani, che comunque non ha mai avuto un bel viso a mio parere :roll:
si.. ho fatto un po' di confusione con le parentele... :lol: :lol: :lol:

#2931
sempre a proposito di mostruosità chirurgiche...qualcuno ha presente la kidman prima maniera?un faccino che sembrava dipinto...mi dite che bisogno c'era di ridursi così:
Immagine
Immagine
cosa aveva qui che non andava?
Immagine
boh,forse ste tipe non sanno più come spendere i bei soldini che hanno e fanno un po'di beneficenza ai chirurghi plastici.... :roll:
"ceeeerto che i lavori finiranno prima di pasqua"
foto casa: http://www.alfemminile.com/album/casetta79 pwd gabibba
discussione album casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#2932
ecco appunto. Io la Kidman non la capisco. Era perfetta e bellissima prima. Ora è inquietante. Ma perchè????
Ma secondo voi quando si ritrovano con quelle labbra poi si piacciono? O vanno dal chirurgo con un'idea e poi si ritrovano con il canotto?
Perchè per me non ha senso desiderare quella roba sulla faccia :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#2933
La Kidman non credo si sia rifatta solo la bocca... :roll: :roll:
Immagine
(Tra l'altro se continua a schiarire i capelli tra 6 mesi sarà bianca :?
Quel colore giallo-pongo è osceno :roll: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2934
se proprio devo dirla tutta a me le labbra della Kidman non piacevano nemmeno alla prima maniera.... :roll:


....anzi all'epoca non la ritenevo tutta sta gran bellezza; secca e sciapa, piuttottosto :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2935
bubu ha scritto:se proprio devo dirla tutta a me le labbra della Kidman non piacevano nemmeno alla prima maniera.... :roll:
....anzi all'epoca non la ritenevo tutta sta gran bellezza; secca e sciapa, piuttottosto :roll:
Beh, indubbiamente con i ritocchi vari ci ha guadagnato non poco... però se a un certo punto avesse smesso sarebbe stato meglio :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2936
lunaspina ha scritto:La Kidman non credo si sia rifatta solo la bocca... :roll: :roll:
Secondo me (ingenua) c'è solo qualche chilo di differenza tra la "prima" Kidman e la "diva" Kidman. :roll:
Sulla Kidman versione plastic girl stendiamo un velo pietoso. :?
Quel colore giallo-pongo è osceno :roll:
:lol: :lol: :lol:

#2937
stefania_b ha scritto:ecco appunto. Io la Kidman non la capisco. Era perfetta e bellissima prima. Ora è inquietante. Ma perchè????
Ma secondo voi quando si ritrovano con quelle labbra poi si piacciono? O vanno dal chirurgo con un'idea e poi si ritrovano con il canotto?
Perchè per me non ha senso desiderare quella roba sulla faccia :roll:
io credo che, a dispetto della fama e del tanto denaro che portano a casa, non siano *loro* a decidere... il loro aspetto, gli abiti che portano, le operazioni a cui "devono" sottoporsi per stare al passo con la concorrenza più giovane, soda e levigata (tecnicamente, i nuovi film girati in alta definizione hanno esigenze di perfezionismo estremo rispetto ai vecchi... questo coinvolge anche tutta la struttura luci oltre che trucco e parrucco)

Com'era bella in The Others... :roll:

EDIT: poveretta :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2938
Mercury ha scritto:io credo che, a dispetto della fama e del tanto denaro che portano a casa, non siano *loro* a decidere... il loro aspetto, gli abiti che portano, le operazioni a cui "devono" sottoporsi per stare al passo con la concorrenza più giovane, soda e levigata (tecnicamente, i nuovi film girati in alta definizione hanno esigenze di perfezionismo estremo rispetto ai vecchi... questo coinvolge anche tutta la struttura luci oltre che trucco e parrucco)

Com'era bella in The Others... :roll:
ecco, stavo per scriverlo io... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2939
bubu ha scritto:
Mercury ha scritto:io credo che, a dispetto della fama e del tanto denaro che portano a casa, non siano *loro* a decidere... il loro aspetto, gli abiti che portano, le operazioni a cui "devono" sottoporsi per stare al passo con la concorrenza più giovane, soda e levigata (tecnicamente, i nuovi film girati in alta definizione hanno esigenze di perfezionismo estremo rispetto ai vecchi... questo coinvolge anche tutta la struttura luci oltre che trucco e parrucco)

Com'era bella in The Others... :roll:
ecco, stavo per scriverlo io... :wink:
si ma... anche trasformandosi così non fanno concorrenza alle nuove leve più giovani e belle. Al massimo posso battere un canotto :shock: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#2940
fedelyon ha scritto:
lunaspina ha scritto:La Kidman non credo si sia rifatta solo la bocca... :roll: :roll:
Secondo me (ingenua) c'è solo qualche chilo di differenza tra la "prima" Kidman e la "diva" Kidman. :roll:
Beh, di kg ne ha persi la metà, questo è certo... ma gli zigomi e il naso non mi paiono quelli di prima... poi magari sbaglio :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38