La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2461
arianh ha scritto:OT
mercury, domanda, se hai lavato il divano in tessuto, non ti si è ritirato???
Fine OT
lavato a 30° in una lavanderia a gettoni ;)
essendo nato per essere lavabile non si è ritirato :D il trucco è rivestire struttura e cuscini quando il tessuto è ancora umido, tirandolo bene.
mentre ero lì è arrivata una signora che doveva lavare il rivestimento in tessuto del letto 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2463
sono macchine preimpostate.... non puoi mettere tu i giri della centrifuga, ne sapere a quanto va... :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2465
sono riuscita ad abbassare di 400€ la richiesta dell'idraulico :D il totalone è comunque più alto del previsto :? , ma vista la verve che ho addosso oggi, mi è andata ancora bene... non ce la potevo fare a discutere ulteriormente!
"A clean house is the sign of a wasted life"

#2467
all'ora di pranzo mi chiama la ragazza che mi aiuta in casa, piangendo come una disperata, cercando di dirmi qualcosa... :shock: :shock:

ho pensato, in ordine, al parquet, alla cucina in vetro, ai lavabi in cristallo! :cry: :cry: :cry:

quando è riuscita finalmente a parlare, m'ha detto che ha scoperto che il suo uomo ha un'altra!!! poveraccia...ma che sollievo!!! :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2468
Sil70 ha scritto:all'ora di pranzo mi chiama la ragazza che mi aiuta in casa, piangendo come una disperata, cercando di dirmi qualcosa... :shock: :shock:

ho pensato, in ordine, al parquet, alla cucina in vetro, ai lavabi in cristallo! :cry: :cry: :cry:

quando è riuscita finalmente a parlare, m'ha detto che ha scoperto che il suo uomo ha un'altra!!! poveraccia...ma che sollievo!!! :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#2469
Sil70 ha scritto:all'ora di pranzo mi chiama la ragazza che mi aiuta in casa, piangendo come una disperata, cercando di dirmi qualcosa... :shock: :shock:

ho pensato, in ordine, al parquet, alla cucina in vetro, ai lavabi in cristallo! :cry: :cry: :cry:

quando è riuscita finalmente a parlare, m'ha detto che ha scoperto che il suo uomo ha un'altra!!! poveraccia...ma che sollievo!!! :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2471
si si...ho passato davvero 10 brutti secondi! :oops: :oops: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2472
Sil70 ha scritto:all'ora di pranzo mi chiama la ragazza che mi aiuta in casa, piangendo come una disperata, cercando di dirmi qualcosa... :shock: :shock:

ho pensato, in ordine, al parquet, alla cucina in vetro, ai lavabi in cristallo! :cry: :cry: :cry:

quando è riuscita finalmente a parlare, m'ha detto che ha scoperto che il suo uomo ha un'altra!!! poveraccia...ma che sollievo!!! :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:

sono senza parole :shock: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#2473
Sil70 ha scritto:si si...ho passato davvero 10 brutti secondi! :oops: :oops: :lol: :lol:
:D:D:D:D:D:D:D



(anche lei suppongo... poverina però)
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#2474
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:all'ora di pranzo mi chiama la ragazza che mi aiuta in casa, piangendo come una disperata, cercando di dirmi qualcosa... :shock: :shock:

ho pensato, in ordine, al parquet, alla cucina in vetro, ai lavabi in cristallo! :cry: :cry: :cry:

quando è riuscita finalmente a parlare, m'ha detto che ha scoperto che il suo uomo ha un'altra!!! poveraccia...ma che sollievo!!! :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:

sono senza parole :shock: 8) :lol: :lol: :lol:
finchè non ha parlato...pure io! :( :( :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2475
_erika_ ha scritto:
Sil70 ha scritto:si si...ho passato davvero 10 brutti secondi! :oops: :oops: :lol: :lol:
:D:D:D:D:D:D:D



(anche lei suppongo... poverina però)
in effetti....mi vergogno un po'! :oops: :oops: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)