La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CERCASI TAPEZZIERE!!!!! qualcuno mi aiuta?

#1
Ciao ragazzi!!!
Sabato siamo andati da Janelli&Volpi (vendita carta da parati)a Milano, e abbiamo scelto delle tapezzerie (sono fantastiche...) per la ns. casina nuova...
Ora, sono in difficoltà nella scelta del tapezziere...
Qualcuno conosce un bravo tapezziere in Brianza o dintorni?
Di tappezzieri ce ne sono tanti, ma vai a beccare quello preciso e bravo...
Abbiamo scelto delle carti con disegni e quindi se non metti con precisione la carta e non fai combaciare i disegni viene uno schifo...
Grazie mille a tutti come sempre.
Ciaooooo
Rosa

#2
...Accidenti mi metto in coda....pensa che stavo pensando di rinunciare alla carta da parati (solo in camera mia) proprio per questo motivo!
Quindi...AIUTOOOOO CERCHIAMO TAPPEZIERE ESPERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
Simo & Co.

#5
un consiglio: provare a chiedere dove avete acquistato la carta ??? solitamente un buon negozio ci tiene a suggerire un posatore valido che valorizzi i suoi prodotti...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

grazie mille

#6
Ciao!!!
effettivamente loro si appoggiano ad un professionista e sicuramente ci faremo fare un preventivo (per la manodopera), ma volevamo chiedere anche a qualcun'altro per avere un paragone...così potevamo scegliere.
Grazie mille.
Ciao
Rosa