La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

casa...questa è la nostra - aggiornamento 18/11

#1
Eccola, questa è la ns casetta, si comincia a capire qualcosa...
per fine mese dovremmo traslocare...

ovviamente aspetto i vostri pareri. :oops:

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... E.html#p31

...GIUGNO Aggiornato album e incluso foto cucina
...OTTOBRE qualche foto della Sala e delle Camerette
...NOVEMBRE nuove porte zona living e taverna quasi terminata.
Ultima modifica di SIMO&CO. il 19/11/09 11:11, modificato 4 volte in totale.
Simo & Co.

#3
mi associo ai complimenti!!...bella e molto grande!
anche a me han colpito i rivestimenti dei bagni,mi sdubbia un pò la parete oro,ma credo che sia perchè da foto non rende.
:wink:
...se mi rilasso collasso...

#4
Comolimenti, Simo. Davvero bella. Mi ricordo dei tuoi dubbi su come sistemare la vasca. Devo dire che il risultato è eccellente
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#7
complimenti per i colori scelti delle pareti...belli anche i bagni....adesso sono curiosa per l'arredamento :wink:
Immagine
Immagine

#8
Che emozione ragazzi!!! Quanti complimenti... :oops:

Allora il bagno con mosaio piace molto anche a me.... :D devo ringraziare Realexa xchè mi ha aiutato molto...sia per la vasca (suggerita da lei) e indirettamente anche per il rivestimento. ABK l'ho scoperto grazie ad un suo post.

Il legno in camera ha 30 !!! All'inizio era scurissimo e super lucido, dopo averlo fatto lamare è tornato nuovo....ed un colore più naturale.

Il color oro in taverna (follia di mio marito) ha scioccato anche me, poi mi ci sono abituata ... si sposa molto bene con il pavimento

Tks! :wink:
Simo & Co.

#9
SIMO&CO. ha scritto:Che emozione ragazzi!!! Quanti complimenti... :oops:

Allora il bagno con mosaio piace molto anche a me.... :D devo ringraziare Realexa xchè mi ha aiutato molto...sia per la vasca (suggerita da lei) e indirettamente anche per il rivestimento. ABK l'ho scoperto grazie ad un suo post.

Felice di esserti stata d'aiuto :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#10
Ciao Simo!!
Che casa grande! complimenti per il giardino e le aiuole ben sistemate..
Adoro i Mono sospesi di Flaminia, sono sempre stati tra i miei preferiti!!
Forse li metterò anch'io, ora vediamo...sono combattuta ta questi e i Link sempre Flaminia.
I tuoi bagni: quello in pietra della mansarda è molto carino. Quello di servizio sta venedo bene, il mobile wenghè ci starà benissimo.
Di quello principale mi piace molto il mosaico (anche a me sembra bisazza), soprattutto posato vicino ai sanitari.Ma non mi piace il rivestimento che hai accostato al mosaico, secondo me ci andava bene qulcosa di opaco.
Bello il gruppo doccia.E ....la Yara Cesar!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#11
Ciao Loredana, l'accostamento nasce così da ABK, potevo scegliere il colore ma axolute ha solo una finitura lucida, effetto marmo. Adesso dovrò abbianrci il mobile...e credo che saranno dolori

La mia cucina dovrebbe arrivare a fine mese...almeno lo spero altrimenti dovremo mangiare panini fino a quando non arriverà!
Simo & Co.

#13
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!


A me la taverna shock piace da morire, tuo marito ha avuto un'idea geniale! :D

#14
ciao simo... ti ho anche mandato un mp in merito alla parete in oro!!
comunque complimenti per la casa, sta venendo su molto bene!!! :wink:
bellissime le scelte, cucina, tavolo, sanitari etc... e il bagno poi.. spettacolare!! :wink:
bellissima la cucina, poi in bianco figuriamoci ... farà la sua figura!! :D :D
per quanto riguarda le pareti devo dirti che sono davvero molto belle, sia quella in oro che quelle in platino!! bellissimo il giardino.. quanto verde poi!! :shock: :D :D

ps: abbiamo le stessi piastrelle in bagno, sempre ABK (però le mie sono in grigio!) :wink:
Immagine
Immagine

#15
...volevo chiederti il tavolo quanto costa?
l'hai visto dal vivo?
essendo in vetro si vede il meccanismo sotto?...oppure essendo bianco no?...
stò cercando una cosa simile anchi'io
Immagine
Immagine