La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavatrici slim

#1
Avrei bisogno di qualche informazione sulle lavatrici a profondità ridotta, dato che con tutta probabilità farò la zona lavanderia in una nicchia in corridoio adiacente alla cucina.
Mi sapete dire quali sono i modelli con un miglior rapporto qualità/prezzo?
Ah, vi preciso che mi interesserebbe un modello particolarmente silenzioso, comunque sarebbe posizionata al confine con la zona giorno e guardare la tv stravaccati sul divano con "rombo di tuono" a due metri non è bello! :D
"Voici mon secret. L'essentiel est invisible pour les yeux."
--------------------------------------------------------
Album cucina (con password):
http://album.alfemminile.com/album/687693/cucina-0.html

#2
Approfitto....ma la misura della profondità indicata è da intendersi già comprensiva delle tubazioni posteriori e scarico/carico??

#3
Non ultimo una volta c'erano anche degli ottimi brodini e passati di verdure liofilizzati (Milupa? non ricordo): carissimi ma abbastanza buoni, una salvezza se per una volta non avevi tempo di preparare...
eeeh,mi sa di no,la misura è quella del "corpo"lavatrice...
"ceeeerto che i lavori finiranno prima di pasqua"
foto casa: http://www.alfemminile.com/album/casetta79 pwd gabibba
discussione album casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#4
Anche io mi aggiungo, e voleco chiedere se le lavatrici con minor spessore abbiano degli svantaggi rispetto a quelle a spessore normale (oltre ovviamente alla capienza).

grazie ciao

#6
IO ho scelto una Hoover stretta da 33cm e in classe A+. Non l'ho usata, ma è la più stretta che ho trovato in giro, con capacità regolare (5kg).

:D