La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sos nuova cucina. Qualcuno conosce Arredissima?

#1
Buongiorno a tutti, sono nuova e ho bisogno di un consiglio:
ho deciso di cambiare la cucina, vorrei un buon prodotto ma non vorrei essere salassata visto che per me non è un ottimo momento questo......
vorrei comprare a prezzo di fabbrica quindi evitare i negozi. Una coppia di amici miei ha appena arradato casa da Arredissima Ingrosso Arredamenti e sono soddisfatti. Qualcuno la conosce? potete darmi dei pareri in proposito?
i prezzi mi sembran buoni e la casa dei miei amici è arredata bene, io però sono ancora un po' indecisa.
Grazie!

#2
arredissima, mercatni, ingrosso mobili, arredatutto, discount del mobile, outelet del mobile...... ma dove andremo a finire????? E' possibile che nel 2009 questi nomi facciano ancora presa sulla gente?????? Guarda cara Luisella 78, una cucina come quella che hanno acquistato i tuoi amici, la puoi trovare dappertutto ed allo stesso prezzo che l'hanno pagata i tuoi amici. Convinciti che nessunio regala o ci rimette niente..... c'è chi si accontenta di guadagnare meno e chi no. Poi non metto in dubbio la serietà di questo arredissima, ma ingrossi di mobili nun ce ne!!!!! Al momento potresti trovare solo dei marchi che vendono ai privati tipo... BERLONI e qualche altro che ha degli store con il proprio marchio.
www.domusdesign.it

#3
Sono perfettamente d'accordo con Domusdesign.
Sono negozi normalissimi, il messaggio pubblicitario che fanno in tv o tramite depliant danno l'idea di essere " grossisti" che per un mese ( un solo mese :shock: ) aprono i battenti anche ai privati . Peccato che questo tipo di pubblicità duri tutto l' anno!!!

#5
domusdesign ha scritto:
cinzia* ha scritto:Sono perfettamente d'accordo con Domusdesign.
Che piacere..... :lol: :lol: ciao cinzia
Piacere mio :lol:
ciao ciao
:wink:

Re: Sos nuova cucina. Qualcuno conosce Arredissima?

#6
Luisella78 ha scritto:Buongiorno a tutti, sono nuova e ho bisogno di un consiglio:
ho deciso di cambiare la cucina, vorrei un buon prodotto ma non vorrei essere salassata visto che per me non è un ottimo momento questo......
vorrei comprare a prezzo di fabbrica quindi evitare i negozi. Una coppia di amici miei ha appena arradato casa da Arredissima Ingrosso Arredamenti e sono soddisfatti. Qualcuno la conosce? potete darmi dei pareri in proposito?
i prezzi mi sembran buoni e la casa dei miei amici è arredata bene, io però sono ancora un po' indecisa.
Grazie!
Consiglio: prima di andare da Arredissima, gira qualche negozio, fatti un preventivo dettagliato ad esempio della ditta Arredo 3, e quando hai il prezzo in mano, vai pure all'Arredissima. Fai finta di niente, non dire che hai preventivi fatti, ma nella scelta della disposizione cucina e degli elettrodomestici, mantieni tutto uguale al preventivo fatto altrove.
Fatti sfogliare un pò di cataloghi prima, non dire che vuoi Arredo 3. Quando ti fanno vedere la cucina che avevi già visto altrove, dici che quella ti piace e vorresti fare il disegno con quella. Tieni ben presente che non devono capire che l'hai già vista !!!!!!
Alla fine, vedrai che avrai tutte le risposte alle tue domande sull'ingrosso mobili, non serve che nessuno ti dica che non esistono grossisti di mobili, ne avrai la prova da sola. :wink:

P.S. mi sento un pochino cattivello oggi. :evil:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#7
Vi ringrazio delle vostre dritte, mi informerò sicuramente molto bene prima, per rendermi conto della convenienza. Ho fatto leggere alcune delle vostre risposte alla coppia di amici miei e loro han detto che hanno visto convenienza nei prezzi rispetto ai negozi, altrimenti non avrebbero comprato da Arredissima.....boh, quando prenderò una decisione vi farò sapere.
bacio

#8
Ciao Luisella, io, a differenza degli altri, ti dico che secondo me Arredissima ha mobili di marche buone e una amplissima scelta che non trovi spesso nei negozi. io ci ho comprato proprio la cucina, nello showroom di Castelfranco per l'esattezza.
forse non ci sarà una gran differenza nei prezzi ma di certo nel ventaglio d'offerta si. in più ci sono persone molto competenti che ti seguono e ti aiutano a prendere la decisione che più si confà alle tue esigenze.
dal canto mio io ti consiglio di farci un salto, guardati comunque intorno perchè, come ti hanno detto gli altri, è giusto tu ti renda conto da sola di dove sta la vera convenienza.
a presto e fammi sapere se le tue impressioni sono simili alle mie.

#9
caramello ha scritto:Ciao Luisella, io, a differenza degli altri, ti dico che secondo me Arredissima ha mobili di marche buone e una amplissima scelta che non trovi spesso nei negozi. io ci ho comprato proprio la cucina, nello showroom di Castelfranco per l'esattezza.
forse non ci sarà una gran differenza nei prezzi ma di certo nel ventaglio d'offerta si. in più ci sono persone molto competenti che ti seguono e ti aiutano a prendere la decisione che più si confà alle tue esigenze.
dal canto mio io ti consiglio di farci un salto, guardati comunque intorno perchè, come ti hanno detto gli altri, è giusto tu ti renda conto da sola di dove sta la vera convenienza.
a presto e fammi sapere se le tue impressioni sono simili alle mie.
:shock: :shock: :shock:

Che strano, iscrizione il 12-05-2009, 2 commenti e uno proprio in questo post a favore di arredissima........ :roll: :roll: :roll:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#11
sarebbe interessante che Steve desse un'occhiata agli ip di luisella e caramello :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#12
Sono talmente convenienti..... hanno una grandissima scelta...... molti clienti......... validissimi arredatori......... ma perchè allora cercare di farsi pubblicità in questa maniera losca??????????????????? :?: :?: :?: :?: ci manca qualche pezzo?
www.domusdesign.it

#13
Pure io agli inizi feci un giro in una sala espositiva di Arredissima.
Guardando bene nei dettagli l'ho trovata qualitativamente molto scadente.
Non ho poi approfondito il discorso materiali e prezzi in quanto non siamo mai stati interessati, ma l'impressione avuta (dalla nostra visita) è stata decisamente pessima.
Album foto:
http://www.alfemminile.com/album/casa215
Topic:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=19219
Topic cucina:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=37966

Il mio sito: http://www.nanolandia.it/

#14
domusdesign ha scritto:ma perchè allora cercare di farsi pubblicità in questa maniera losca???????????????????
sarà che... http://www.youtube.com/watch?v=G2w-AG4oJQQ :twisted: :twisted: :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)