La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Letto Aqua di Presotto

#2
ocean78 ha scritto:Siamo molto orientati a prendere qusto bellissimo letto, qualcuno di voi lo ha ? E' comodo? SI accettano consigli da voi esperti. Grazie a tutti
Ciao Ocean... il letto in se non è comodissimo , meglio metterci su un materasso.... :wink:
Battute ( stupide ) a parte, secondo me è bellissimo, qualitativamente parlando nulla da dire, l'ho rivisto proprio due giorni fa al salone in legno bianco , elegantisssimo.
:D
Skyline

Re: Letto Aqua di Presotto

#3
PRESO!
abbiamo preso il letto color noce canaletto, armadio a battente con inserti in noce e como. L'amico mobiliere ce lo ha fatto "provare" lo schienale è comodissimo e sembra di stare in una culla.. e pensare ceh volevamo letto imbottito e armadio scorrevole....

#5
ciao Ocean, sono appena andata sul sito di presotto a vedere il vostro letto...è veramente bellissimo e soprattto originale, dal momento che oramai i letti moderni si assomigliano tutti!
Posso sapere quanto lo avete pagato?non ho idea dei prezzi di Presotto
grazie

aqua

#7
beh ragazzi in pratica è andata cosi...dovevo fare delle foto a questo negozio.. ho visto quel letto ed è stato amore a prima vista! e pensare che volevamo un letto NON in legno ma imbottito e armadio scorrevole.

ed invece letto in legno e armadio ante a battente con inserti in noce come il letto. vi assicuro l'effetto è molto bello.
I comodini sono inesistenti e l'effetto che danno è di essere sospesi.
Nel retro del letto c'è infatti un supporto in plexiglass che li sorregge.
abbiamo attrezzato l'armadio con 2 cassettiere per avere piu spazio.
Il prezzo di tutto ( letto, comodini, como, e armadio 270 battente) circa 7000 euro. dico circa perche noi abbiamo fatto un prezzo complessivo e ci hanno fatto un ulteriore sconto.
ma un altro negozio ci aveva fatto questo prezzo...
Ciao!

ariaska ha scritto:ciao Ocean, sono appena andata sul sito di presotto a vedere il vostro letto...è veramente bellissimo e soprattto originale, dal momento che oramai i letti moderni si assomigliano tutti!
Posso sapere quanto lo avete pagato?non ho idea dei prezzi di Presotto
grazie

#8
Ma la rete com'è?Se c'è.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

rete

#9
no la trete non c'è o meglio al posto della rete ha un pianale in multistrato con dei fori per l'areazione. il materasso poggia direttamente li.
ciao

Re: rete

#10
ocean78 ha scritto:no la trete non c'è o meglio al posto della rete ha un pianale in multistrato con dei fori per l'areazione. il materasso poggia direttamente li.
ciao
E non si muove il materasso?
Essendo un pianale rigido , vedi di azzeccare il materasso giusto.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.