La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Presotto Pari & Dispari Plus

#1
Ciao a tutti
ci hanno finalmente montato la parete attrezzata presotto pari e dispari plus (per i + curiosi andando a questo link http://www.presottoitalia.it/it/Prodott ... 0Plus.aspx# è la prima in alto a sinistra, solo che la nostra ha le ante bianche lucide)

cmq...bellissima!
allora...il mio dubbio è relativamente ad un articolo ordinato della parete e quindi chiedo se qualcuno di voi che abbia a disposizione un catalogo con i codici articoli presotto potesse verificare questa cosa

io pensavo di avere preso lo schienale porta lcd ma in realtà non c'era
ho riverificato l'ordine e secondo me tale articolo LK74 dovrebbe essere proprio quello (visto che costava pure 499 euro!!!)

ho provato a contattare il negoziante (che mi è un pò fuorimano e per quetso scrivo a voi essssssssssssssspertissssssssssimi) il quale mi ha detto che praticamente sarebbe a stringere come una mensola col divisorio...a 499 euro?!?!?!...

prima di farmi un pò di strada e raggiungere il mobilificio volevo dunque sapere da voi (se qualcuno lo sa) a che cosa corrisponde questo articolo LK74 della pari e dispari presotto

grazie a tutti per il vostro aiuto

#2
ciao a tutti

al momento ho mandato un fax con i miei dubbi dettagliati al negoziante ma non ho ancora avuto risposta

ho provato a contattare la presotto ma loro non mi hanno assolutamente dire il prezzo di listino dell'articolo in questione (sottolineo l'assolutamente perchè mi ha fatto morire dalle risate...manco gli avessi chiesto di regalarmelo!!)

spero che qualcuno di voi possa avere questa informazione facile facile da listino

grazie a tutti

#3
coccosol ha scritto:ciao a tutti

al momento ho mandato un fax con i miei dubbi dettagliati al negoziante ma non ho ancora avuto risposta

ho provato a contattare la presotto ma loro non mi hanno assolutamente dire il prezzo di listino dell'articolo in questione (sottolineo l'assolutamente perchè mi ha fatto morire dalle risate...manco gli avessi chiesto di regalarmelo!!)

spero che qualcuno di voi possa avere questa informazione facile facile da listino

grazie a tutti
prova ad andareda un altro negoziante che vende i mobili della presotto
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3