La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

casa nala e i miei fiori

#1
Ciao a tutti!
questo è il link per vedere la mia casetta!
Manca una stanza...che non ho intenzionalmente fotografato... :wink: è la futura stanza azzurra per i bimbi che ora è piena di cose...

Aspetto commenti e soprattutto consigli!E' ancora da riempire!

Ho messo anche le foto del giardino e dei fiori sbocciati in questo periodo...conto di aggiornarlo presto perchè lungo una parte del recinto ho seminato una ventina di fiori diversi e sto aspettando con ansia che riempiano di colore le mie giornate! :)

Ciao
:) :) :)
http://album.alfemminile.com/album/lanostracasa43
password in pm
Ultima modifica di nala il 12/05/09 15:22, modificato 1 volta in totale.

#6
grazie x la visita !!

complimenti, ha i una bellissima casa ( ma ci siete solo voi ?? ) :P

cosa mi è piaciuto di più :?:

la Cucina :!: Fantastica :!:

ma la macchinetta del caffè è di quelle << da ufficio >> con più scelte di bevende ??

per il quadro concordo sulla cornice argentata :wink:

magnifico anche il giardino e i tuoi fiori :!:
e naturalmente........... la piscina :twisted: ( invidiaaaaaaaaaa.. )

Ai prossimi aggiornamenti :idea:

ciao Barbara
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa"

#7
Grazie per la psw!
Casa molto fresca e colorata (forse un pò troppo per i miei gusti, ma abbiamo anche un'età diversa... :cry: )
il pezzo forte è sicuramente la cucina :wink: (l'avevo già vista in qualche altro post)
bellissimo il giardino, ma è tutto tuo??
Complimenti e buon proseguimento
Simona

#8
baby13 ha scritto:grazie x la visita !!

complimenti, ha i una bellissima casa ( ma ci siete solo voi ?? ) :P

cosa mi è piaciuto di più :?:

la Cucina :!: Fantastica :!:

ma la macchinetta del caffè è di quelle << da ufficio >> con più scelte di bevende ??

per il quadro concordo sulla cornice argentata :wink:

magnifico anche il giardino e i tuoi fiori :!:
e naturalmente........... la piscina :twisted: ( invidiaaaaaaaaaa.. )

Ai prossimi aggiornamenti :idea:

ciao Barbara
grazie per i complimenti Barbara!
la macchinetta, sì è quella da ufficio, l'abbiamo comprata su ebay ed io l'ho rivestita con le nostre foto col découpage!se ti può interessare ti faccio sapere chi ce l'ha venduta, anche perchè non è costata molto, solo €100!

non ci viviamo solo noi. Io sono nella parte dx dell'olivo che si vede nella prima foto (piano terra e primo piano), a sx mio cognato e la moglie (primo piano e mansarda) e ancora + a sx mia suocera che è sola (primo piano).
Il giardino è di tutti!Ma come divisione ideale noi stiamo a dx dell'ingresso ed è lì infatti che ho seminato di tutto! :wink:

Per i fiori, grazie!Mi ci sto dedicando dall'anno scorso e la cosa mi appassiona sempre +!

Cornice argentata, ma liscia o lavorata un po' classica che stacca dal genere?

Ciao

#9
Grazie per la password...anche io sono rimasta colpita dal giardino bello grande e dalla piscina....invidia buona soprattutto in questa stagione.
Anche la casa mi sembra bella grande....la cucina poi e' meravigliosa!!!
L'isola e' il sogno mio e del mio ragazzo (ci basta anche la penisola) sia mai che in un futuro prossimo possiamo realizzare questo desiderio.
Ancora tanti complimenti casa molto colorata e molto particolare.

#10
simo19691 ha scritto:Grazie per la psw!
Casa molto fresca e colorata (forse un pò troppo per i miei gusti, ma abbiamo anche un'età diversa... :cry: )
il pezzo forte è sicuramente la cucina :wink: (l'avevo già vista in qualche altro post)
bellissimo il giardino, ma è tutto tuo??
Complimenti e buon proseguimento
Grazie cara per i complimenti!
Il giardino è di tutta la famiglia!

#11
vane.81 ha scritto:Grazie per la password...anche io sono rimasta colpita dal giardino bello grande e dalla piscina....invidia buona soprattutto in questa stagione.
Anche la casa mi sembra bella grande....la cucina poi e' meravigliosa!!!
L'isola e' il sogno mio e del mio ragazzo (ci basta anche la penisola) sia mai che in un futuro prossimo possiamo realizzare questo desiderio.
Ancora tanti complimenti casa molto colorata e molto particolare.
Grazie ancora!
L'isola della cucina è davvero bella, non immaginavo...eravamo indecisi se fare la cucina laterale o così e devo dire meno male che abbiamo optato su questa disposizione perchè il piano così grande è comodissimo!
Immagina quando ho amici a cena e prepariamo la pizza, tutti insieme! :)
Te la consiglio davvero!
Ciao

#12
si può?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#13
che bella casa fresca e colorata! trovo le decorazioni molto originali e risaltano bene sia col pavimento grigio (che mi piace molto) che con le pareti dai colori decisi e non sfumati. Il giardino è da invidia! complimenti
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#14
bella...bella la cucina è splendida...........e che bel giardino....non ho mai visto tante diversità di fiori ..............complimenti e grazie per pw :lol:

#15
realexa ha scritto:che bella casa fresca e colorata! trovo le decorazioni molto originali e risaltano bene sia col pavimento grigio (che mi piace molto) che con le pareti dai colori decisi e non sfumati. Il giardino è da invidia! complimenti
Grazie!
Mi sa che la foto non rende molto bene perchè il pavimento al piano terra in realtà è nero. E' cmq un po' sfumato.
Effettivamente qualsiasi cosa di colorato spicca tanto!Pensa se ci avessi messo un divano di pelle bianca che a me piaceva tanto al posto di questo giallo!
Grazie :)
Ciao