La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3991
Bettatina ha scritto:a proposito di brutte figure: questa mattina ho comprato gli assorbenti ed ero in bici, mi è caduta la borsa dalla bici ed è uscita la confezione di assorbenti, un ragazzo dietro di me si è fermato e me li ha raccolti, sono diventata :oops: era troppo carino.. che figura di m.... (avevo comprato anche altre cose, ma giustamente solo quelli dovevano cadere... :evil: )
praticamente come la pubblicità, solo che lui&lei si sorridono, scatta l'intesa e...beh...dopo 4-5 giorni tromxano :lol: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3992
Hella ha scritto:
Bettatina ha scritto:a proposito di brutte figure: questa mattina ho comprato gli assorbenti ed ero in bici, mi è caduta la borsa dalla bici ed è uscita la confezione di assorbenti, un ragazzo dietro di me si è fermato e me li ha raccolti, sono diventata :oops: era troppo carino.. che figura di m.... (avevo comprato anche altre cose, ma giustamente solo quelli dovevano cadere... :evil: )
praticamente come la pubblicità, solo che lui&lei si sorridono, scatta l'intesa e...beh...dopo 4-5 giorni tromxano :lol: :lol:
già :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3995
ILAILAILAILAILA!!!! :D :D :D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4001
..non ci sto capendo niente...

E' da ieri sera che c'ho il tremito alle gambe...

Vi racconto la scena

Esco dall'ufficio prima delle 16.00 perchè ero in coma...mi fermo alla coop e con fare indifferente compro il test. Arrivo a casa e mi dico "ora faccio subito il test..."solo che mentre lo pensavo facevo beatamente pipì...OPS...

Ok lo faccio più tardi.
Mi butto sul divano, dormo un paio d'ore...mi sveglio alle 18.30 circa e dico "forza, fallo subito"...

In 5 secondi le due linee son comparse, non ho avuto nemmeno il tempo di fremere nell'attesa...

...sinceramente 'sto mese non mi capacito di come possa essere successo: inizio sinceramente a credere ai miracoli...

Ora devo razionalizzare...e sperare che vada tutto bene nonostante i fibromi e la cisti...
ieri sera non ho trovato il ginecologo...stamani volevo parlare con la mia dottoressa di base per capire che fare...

Ragazze, dopo mio marito siete le seconde a saperlo!!!!

Andrà tutto bene, vero?!?

#4002
Ila... quel che dovevi fare l'hai gia' fatto :P

Adesso stai calmina, riprenditi dallo shock, riposati un pochino e poi buttati a fare analisi ecc...

#4004
gebo* ha scritto:Ila... quel che dovevi fare l'hai gia' fatto :P

Adesso stai calmina, riprenditi dallo shock, riposati un pochino e poi buttati a fare analisi ecc...
quoto....soprattutto il riposo, almeno finchè puoi! :twisted: :twisted: :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4005
...dire che sono agitata è un eufemismo!!!! 8)

In ufficio voglio che si sappia il più tardi possibile....

E' che veramente mi sento moolto poco bene :oops: ... e credo si noti lontano un miglio...son verde in viso :wink:

Scusate se stamani sarò moolto latitante ma devo parlare con i medici e decidere come muovermi ....

oddio che anziaaaa...