La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4021
iladoc ha scritto:L aprima cosa che ho pensato ieri sera è stata:
"sono Paprina 2 la vendetta!"...e io c'ho pure la mamma prof di matematica!
:lol: :lol: :lol:
a sto punto spero che proceda come la mia....neanche una nausea :wink:

ora ti aspetto nell'altro topic eh........quando ti sentirai pronta naturalmente :wink:


non so se ti hanno risposto ma con la tua ultima mestruo al primo aprile dovresti essere di 6 settimane + 1 giorno....................lunaaaaaaaaaaaaaaa ci ho presoooo!? :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4022
stef.. il maialino che balla rende bene l'idea della contentezza.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4024
paprina ha scritto:non so se ti hanno risposto ma con la tua ultima mestruo al primo aprile dovresti essere di 6 settimane + 1 giorno....................lunaaaaaaaaaaaaaaa ci ho presoooo!? :oops:
Il calcolatore mi dà 6 settimane e dpp 05/01/2010.
Ma queste ovviamente sono valutazioni approssimative, visto che Ila non sa quando ha ovulato... in teoria potrebbe essere anche un paio di settimane indietro... Comunque queste sono cose che verificherà il gine con le prime ecografie. Eventualmente anche le beta potrebbero dare un'idea approssimativa delle settimane effettive di gestazione.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4025
lunaspina ha scritto:
paprina ha scritto:non so se ti hanno risposto ma con la tua ultima mestruo al primo aprile dovresti essere di 6 settimane + 1 giorno....................lunaaaaaaaaaaaaaaa ci ho presoooo!? :oops:
Il calcolatore mi dà 6 settimane e dpp 05/01/2010.
Ma queste ovviamente sono valutazioni approssimative, visto che Ila non sa quando ha ovulato... in teoria potrebbe essere anche un paio di settimane indietro... Comunque queste sono cose che verificherà il gine con le prime ecografie. Eventualmente anche le beta potrebbero dare un'idea approssimativa delle settimane effettive di gestazione.
maquantenesai? :shock:
io son proprio carciofa in queste cose qua.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4026
Tornando per un momento alle nostre "solite" questioni...

Professoressa Luna, una domanda:
ho letto che la fase luteale ha durata fissa di 14gg, per cui se becco il giorno dell'ovulazione esattamente 14gg dopo inizia il nuovo ciclo.
Ma e' vera questa cosa che la fase luteale ha durata fissa? Non mi capacito di come un fenomeno fisiologico possa avere durata fissa...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4028
ILAAAAAA sono commossa!!!!!! :oops:
Ma ricordo male io o tu eri quella che aveva diversi problemi.... che stava aspettando il prossimo ciclo per iniziare tutta una serie di esami e forse un percorso molto + lungo verso il concepimento? :roll:
Beh, se così fosse, altro che miracolo :wink: 8)

CONGRATULAZIONI!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4029
iale ha scritto:luna mi stupisce sempre di più... :shock: :D
per fortuna, però, non sono l'unica carciofa!!!!! :lol: :lol:

iale non ti starai mica rinverdendo un pochino.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4031
Federinik ha scritto:Tornando per un momento alle nostre "solite" questioni...

Professoressa Luna, una domanda:
ho letto che la fase luteale ha durata fissa di 14gg, per cui se becco il giorno dell'ovulazione esattamente 14gg dopo inizia il nuovo ciclo.
Ma e' vera questa cosa che la fase luteale ha durata fissa? Non mi capacito di come un fenomeno fisiologico possa avere durata fissa...
In teoria è così. Diciamo, per essere un po' più elastici, che una donna che ha una fase luteale di 14 giorni al massimo potrà averla occasionalmente di 13 o 15, ma difficilmente l'avrà mai di 11 o 17.
Poi ci sono circostanze speciali, ovviamente: io dopo il raschiamento sono arrivata ad avere per due volte una fase luteale di 16 giorni, mentre il mese che ho presa la maca sono scesa addirittura a 12. Anche l'assunzione di farmaci come il progesterone può influire.
Però, in circostanze normali, l'oscillazione della fase luteale può essere al massimo un giorno in più o in meno.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4032
iale ha scritto:
loremir77 ha scritto:
iale ha scritto:luna mi stupisce sempre di più... :shock: :D
per fortuna, però, non sono l'unica carciofa!!!!! :lol: :lol:

iale non ti starai mica rinverdendo un pochino.. :twisted:
mah... :oops: 8) :oops: :oops: :oops:
io ti sposto ehhhh... 8)
che dici.. :twisted:
dai :twisted:
che un spostamentino non ha mai fatto male a nessuno :twisted:
il verde va di moda
d'arancio quest'anno nemmeno l'ombra..
:mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4033
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
paprina ha scritto:non so se ti hanno risposto ma con la tua ultima mestruo al primo aprile dovresti essere di 6 settimane + 1 giorno....................lunaaaaaaaaaaaaaaa ci ho presoooo!? :oops:
Il calcolatore mi dà 6 settimane e dpp 05/01/2010.
Ma queste ovviamente sono valutazioni approssimative, visto che Ila non sa quando ha ovulato... in teoria potrebbe essere anche un paio di settimane indietro... Comunque queste sono cose che verificherà il gine con le prime ecografie. Eventualmente anche le beta potrebbero dare un'idea approssimativa delle settimane effettive di gestazione.
maquantenesai? :shock:
io son proprio carciofa in queste cose qua.. 8)
TesoVo, ne ho avuto di tempo peV documentaVmi! 8) :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4034
CONGRATULAZIONI ILADOC!!!!!!!!!!!!


(il colore è perchè mi sento che è femmina :wink: )
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4035
ILAAAAA!!!!!!!

ma è meraviglioso!!!
complimenti!!

cmq, in my humble opinion, la gravidanza di papri e quella di ila sembrano confermare che meno ci si pensa, meglio è...

Ila, non puoi inventarti una fortissima allergia ai pioppi e startene a casa per qualche giorno? (p.s. hai solo UNA una collega incinta, vero?)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo