La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Lorena ha scritto:E' la casa al mare? Bella!
si è la piantina della casa che stò arredando al mare.
La piantina è leggermente diversa perchè ho previsto un secondo bagno e faccio la cucina aperta. Appena riesco metto sul web la nuova pianta così ve la faccio vedere....
a proposito stamattina sono stata a vedere gli armadi di Tisettanta, tu che ne pensi della casa?
ciao

#24
oggi canarino usa termini strani......sara' che e' agosto 8)
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#25
canarino ha scritto::shock:
socmel che casa...
Da quello che vedo nella piantina il suo appartamento è il bilocale a destra. certo, il palazzo è fenomenale!!!

Ma è una di quelle case tipo sulle 5 terre dove per arrivare al mare ti devi fare 20 km di tornanti? Perchè per andare dove ho casa io (monterosso) se ne vedono parecchie... sono fantastiche sotto ogni punto di vista!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#26
bluesky ha scritto:oggi canarino usa termini strani......sara' che e' agosto 8)
non è modenese ma bolognese
non lo traduco letteralmente che a bologna lo si usa come intercalare quasi comune
sta per "accidenti" che casa, ma riempie di più la bocca...

#27
canarino ha scritto: sta per "accidenti" che casa, ma riempie di più la bocca...
in tutti i sensi!!! :lol: :lol: :lol:

oddio, mi sto pisciando sotto dal ridere!! :lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#30
Una volta mia cugina chiese a me e ma io fratello, cosa vuol dire "socci!", le spiegiamo che era la contrazione di "Socmel".
Quando chiese chiarimenti ulteriori andammo in imbarazzo :oops: , comunque si può sintetizzare in intercalare che esprime stupore, molto adatto alla casa in oggetto. :wink: