La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

portone sezionale garage. non capisco una mazza!

#1
dunque dunque
sto girando come una trottola per scegliere il portone sezionale del garaggggge
dimensione circa 3,20 x 2,10 cm + cm -

Visionati:
- Breda
- Peli
- Hormann

Prezzi dai 2500 ai 2800 euro + euro -

Vorrei vedere anche Ballan. Ma a me sembrano tutti uguali.

Garanzia

Hörmann
offre una garanzia di 10 anni su tutti i portoni sezionali e 5 anni sulle proprie motorizzazioni.

Peli
2 anni

Breda
Il commerciale non è stato chiaro.


Consigli

Mille Grazie
Gugge
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#2
Manuale,motorizzato...
Colore,accessori...
qualche informazione in più? :roll:
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#3
motorizzato
a doghe
finitura liscia
griglie areazione
no apertura esterna
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#4
guggenheim ha scritto:motorizzato
a doghe
finitura liscia
griglie areazione
no apertura esterna
Noi abbiamo scelto Hormann, doga M (altezza media quindi) da 42mm di spessore finitura goffratta effetto legno noce scuro, senza apertura esterna e senza griglie di aerazione (abbiamo gia una finestra nel box)
Ci hanno montato il motore Hormann piu' potente tra quelli disponibili.
Il tutto per 2500€+iva.
In quasi un anno di uso ti posso dire ch si e' dimostrato preciso ed affidabile.
E' stato regolato al montaggio e dopo un paio di settimane di assestamento e poi basta. E' anche bello silenzioso.

Per il resto avevamo valutato anche Ballan che e' un leader del settore, ma i diversi preventivi erano sempre nettamente piu' cari

#5
marcota ha scritto:
guggenheim ha scritto:motorizzato
a doghe
finitura liscia
griglie areazione
no apertura esterna
Noi abbiamo scelto Hormann, doga M (altezza media quindi) da 42mm di spessore finitura goffratta effetto legno noce scuro, senza apertura esterna e senza griglie di aerazione (abbiamo gia una finestra nel box)
Ci hanno montato il motore Hormann piu' potente tra quelli disponibili.
Il tutto per 2500€+iva.
In quasi un anno di uso ti posso dire ch si e' dimostrato preciso ed affidabile.
E' stato regolato al montaggio e dopo un paio di settimane di assestamento e poi basta. E' anche bello silenzioso.

Per il resto avevamo valutato anche Ballan che e' un leader del settore, ma i diversi preventivi erano sempre nettamente piu' cari
Tutto perfettamente chiaro
Grazie
Gugge
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#6
Immagine
in finitura come foto motorizzato e posato dovrebbe costare intorno i 2400,00 con possibilità di chiusura di sicurezza WK2 di serie e trasmittanza pari a 1.
Normstahl...li ha montati un mio vicino di casa e si trova bene. A parità di prodotto ha detto che costava il 10% in meno di Horman e il posatore è anche il centro assistenza...SGRAT SGRAT...ma per il momento non ne ha avuto più bisogno... :)
Nel caso hanno una garanzia completa di 6 anni
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#7
gigiotto ha scritto:
Immagine
in finitura come foto motorizzato e posato dovrebbe costare intorno i 2400,00 con possibilità di chiusura di sicurezza WK2 di serie e trasmittanza pari a 1.
Normstahl...li ha montati un mio vicino di casa e si trova bene. A parità di prodotto ha detto che costava il 10% in meno di Horman e il posatore è anche il centro assistenza...SGRAT SGRAT...ma per il momento non ne ha avuto più bisogno... :)
Nel caso hanno una garanzia completa di 6 anni

ho mandato 2 email nei mesi scorsi alla normstahl
ma non mi danno il nominativo del rivenditore a bs e dintorni
provero' a telefonare
grazzzie
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#9
non hanno rivenditori a bs.
:shock:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#10
Alcuni contatti...ma fanno fornitura diretta nelle zone scoperte...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#11
gigiotto ha scritto:Alcuni contatti...ma fanno fornitura diretta nelle zone scoperte...
- visione del prodotto
- assistenza
eddaiiiiii!!!!
:lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.